• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hellobox Smart S2: il satellite sul cellulare

@mr dish 66
Come ho scritto all' inizio - e più volte ribadito - lo Smart S2 può disattendere le aspettative.
E' un apparecchio da 30 €, laddove un ricevitore "serio" per il 4:2:2 costa venti volte di più.
Esistonto tante app che consentono di tutto, bisogna solo avere la pazienza di trovarle.
Gli Smart Samsung trovano immediatamente l' Hellobox (ma quelli più datati restituiscono solo uno schermo nero).
Riconosco di avere fatto da pioniere sull' SS2, ma sarebbe bello essere in compagnia. ;)
Cerco continuamente aggiornamenti e notizie da riportare sul forum, ma sono solo i test a fare la differenza.
A volte può essere un buco nell' acqua (ed un sopramobile in più a casa).
Ma dal mio punto di vista vale la pena provare ;)
 
Ultima modifica:
Quoto al 100%. Appena uscito aggiornamento di DvbPlayer per Android. Ciao
 
DVBPlayer 2.3

DVBPlayer 2.3 Update
2019-04-19
1.support radio background play
2.move Sat Anywhere to top menu
3.fix bugs
 
Regali di Pasqua ! :)
Appena scaricato nuovo firmware.
Adesso non ho tempo, ma sono curioso di scoprire che novità ci porta.
 
Probabilmente hanno sistemato dei bug, a meno che non ci siano correttivi per iOS.
Non noto differenze con la nuova versione 20190419173730.
 
Niente da fare. Pare proprio che 25 Mbps siano troppi per poter vedere decentemente RAI 4K, che per l' occasione trasmette in chiaro :sad:

 
Fa un po' rabbia constatare che un KI Plus, "vecchio" di tre anni, con Amlogic 905 ed 1 GB di RAM, non crei alcun problema con il 4K, mentre il nostro non ce la fa. :icon_compress:

 
@Terlizzi6

Basta(va) leggere solo il titolo del thread ;)
Comunque il KI Plus costa poco più ;)
 
Eliminati alcuni bug con la versione 2.4 di DVBPlayer.
 
Non so dove scrivere, mi sapete dire dove posso trovare dei canali "fissi" che trasmettono in modalità 4:2:2 sul satellite? Così faccio qualche test...
 
@Terlizzi6

Il 4:2:2 viene utilizzato per i "canali di servizio": non troverai canali... fissi.
 
Non so dove scrivere, mi sapete dire dove posso trovare dei canali "fissi" che trasmettono in modalità 4:2:2 sul satellite? Così faccio qualche test...

[COLOR=#07759G];) _____visto che ti sei preso la passione per i feed, fatti un giro anche qui: ..........................
 
Ultima modifica di un moderatore:
@Digitalbi

Certe volte non ti capisco :eusa_think:
Stanley Cassidy posta giornalmente centinaia di feed su questo forum.
Perchè indirizzare i nostri stessi utenti fuori di qui ? :eusa_naughty:
 
@Gir

Ovviamente ci sei anche tu, che ti dai un bel da fare, come feedhunter ;)
 
@Digitalbi

Certe volte non ti capisco :eusa_think:
Stanley Cassidy posta giornalmente centinaia di feed su questo forum.
Perchè indirizzare i nostri stessi utenti fuori di qui ? :eusa_naughty:

:::: Infatti…. ho precisato: fatti un giro ''anche qui''...… dove lo stesso e' anche sempre presente…..
 
Indietro
Alto Basso