SoftKiller
Digital-Forum New User
Ciao a tutti..complimenti per il forum..davvero ben fatto!!!
Spero mi possiate aiutare..allora stasera accendo il mio bel Db7000(Premetto che ha sempre funzionato ed ha la bellezza di quasi 3 anni che lo uso) e non parte completamente l'lcd lampeggia ma non parte
defunto completamente..ho provato a schiacciare i 3 tasti contemporeaneamente per il reset totale ma niente l'lcd torna a lampeggiare senza nessuna scritta e non parte
!!!
In flash avevo la colosseum e in dual boot HD la gemini 3.3!!!
Raga aiutatemi perfavore cossa posso fare e qualè il prob.?!?
Se è defunto del tutto e il centro assistenza chiede tanto cosa mi consigliate il 7020 o il 7025?!?
Del 7025 sò che non ci sono tutte le farciture come per il 7000-20 perchè la cpu è completamente diversa..è vero?!?!?
AIUTO!!!!!
Ciao e grazie a tutti!!!
Spero mi possiate aiutare..allora stasera accendo il mio bel Db7000(Premetto che ha sempre funzionato ed ha la bellezza di quasi 3 anni che lo uso) e non parte completamente l'lcd lampeggia ma non parte

In flash avevo la colosseum e in dual boot HD la gemini 3.3!!!
Raga aiutatemi perfavore cossa posso fare e qualè il prob.?!?
Se è defunto del tutto e il centro assistenza chiede tanto cosa mi consigliate il 7020 o il 7025?!?
Del 7025 sò che non ci sono tutte le farciture come per il 7000-20 perchè la cpu è completamente diversa..è vero?!?!?
AIUTO!!!!!
Ciao e grazie a tutti!!!