Help LED TV con DVB-S integrato per tvsat

missed_approach ha scritto:
Ottimo ragazzi...vi ringrazio per le preziose info.
Un'ultima cosa,da perfetto niubbo: come lo vedo se è Samsung Italia?
Xke non so chi ma mi diceva di una "Z" dietro la tv....booh

la sigla del tv italiano è UE40D5500RPXZT.Un tv europeo ha l'iniziale UN e l'ultima lettere finale è G(Germania)oppure un'altra che non si la T che indica l'Italia.Spero di essere stato d'aiuto

Un'altra informazione,che ritengo molto importante:dal 1 luglio samsung ha sospeso la garanzia pixel zero,quindi non cambia più i tv con pixel bruciati.La differenza di prezzo tra un samsung italiano ed uno straniero non ha più ragion d'essere così elevata

tarsu983 ha scritto:
la sigla del tv italiano è UE40D5500RPXZT.Un tv europeo ha l'iniziale UN e l'ultima lettere finale è G(Germania)oppure un'altra che non si la T che indica l'Italia.Spero di essere stato d'aiuto

Grazie tarsu...questo cercavo :D

tarsu983 ha scritto:
sono un possessore del 40d5000 con sigla italiana e non ha assolutamente il tuner satellitarel

parlavo del d5500 smart tv mentre te ti riferisci al tuo d5000

99942 ha scritto:
leggi bene... ti ha detto UE40D5500RPXZT

Ho letto bene...l'amico tarsu infatti scrive "scusami avevo scritto male..mi riferivo al 5500"

Ora,al di la del flame di 99942,mi chiedo: se tarsu ha ragione(ossia sul d5500 non c'è tuner satellitare) il sito della samsung scrive stronzate??

Ho letto bene...l'amico tarsu infatti scrive "scusami avevo scritto male..mi riferivo al 5500"

Ora,al di la del flame di 99942,mi chiedo: se tarsu ha ragione(ossia sul d5500 non c'è tuner satellitare) il sito della samsung scrive stronzate??

a prescindere dall'errore di compilazione del sito samsung penso che fonte più attendibile di me(forse unico possessore in questo forum)che lo posseggo non potevi trovare.E a proposito di errate compilazioni anche io nella voglia di volerti rispondere ho omesso un 5 molto importante.Saluti e buon acquisto.Su marcopolo costa 749 euro;)

tarsu983 ha scritto:
a prescindere dall'errore di compilazione del sito samsung penso che fonte più attendibile di me(forse unico possessore in questo forum)che lo posseggo non potevi trovare.E a proposito di errate compilazioni anche io nella voglia di volerti rispondere ho omesso un 5 molto importante.Saluti e buon acquisto.Su marcopolo costa 749 euro;)

No ma non è che non credo a te: è che se sul sito ufficiale leggo S2 e tu giustamente dici che non c'è...rimango spiazzato!!
Comunque per tagliare la testa al toro,ho chiamato Samsung Italia e la signorina,seppur stizzita(la capisco 700 euro il mese in un fottuto callcenter) mi ha confermato che il D5500 non ha il tuner sat.
Mi ha detto che ce l'ha il D5700 e il D6200 che però non sono presenti tra i modelli nel sito ufficiale.
Detto questo,mi sembra di capire che su certe cose fanno davvero pena: non si può scrivere cose errate nelle specifiche tecniche e non si può rispondere "eh sa non tutti i modelli sono presenti nel sito"...sei la samsung ****o,mica panetteria da marisa!!!

Cmq sia a sto punto mi butto sul D6500....da unieuro viene 1.549 euro,conoscete altri store dove acquistarlo a meno(ma modello non di importazione ovviamente)?

Se posso permettermi di darti un consiglio, visto che cerchi un tv con tuner sat (esattamente come me), ti suggerisco il Toshiba WL768 che ha anche il dvb-t2.
A quanto sembra monta anche pannello Samsung, quindi non c'è molta differenza coi Samsung. Viene sotto i mille euro in vari siti on line ;)

No ma non è che non credo a te: è che se sul sito ufficiale leggo S2 e tu giustamente dici che non c'è...rimango spiazzato!!
Comunque per tagliare la testa al toro,ho chiamato Samsung Italia e la signorina,seppur stizzita(la capisco 700 euro il mese in un fottuto callcenter) mi ha confermato che il D5500 non ha il tuner sat.
Mi ha detto che ce l'ha il D5700 e il D6200 che però non sono presenti tra i modelli nel sito ufficiale.
Detto questo,mi sembra di capire che su certe cose fanno davvero pena: non si può scrivere cose errate nelle specifiche tecniche e non si può rispondere "eh sa non tutti i modelli sono presenti nel sito"...sei la samsung ****o,mica panetteria da marisa!!!

Cmq sia a sto punto mi butto sul D6500....da unieuro viene 1.549 euro,conoscete altri store dove acquistarlo a meno(ma modello non di importazione ovviamente)?

se vuoi risparmiare puoi acquistare on line cercando dal sito trovaprezzi

magick ha scritto:
Se posso permettermi di darti un consiglio, visto che cerchi un tv con tuner sat (esattamente come me), ti suggerisco il Toshiba WL768 che ha anche il dvb-t2.
A quanto sembra monta anche pannello Samsung, quindi non c'è molta differenza coi Samsung. Viene sotto i mille euro in vari siti on line ;)

molto bello esteticamente il toshiba e si trova ampliamente sotto i 1000 euro.Mi pare non abbia la smart tv,il 3d ce l'ha.

tarsu983 ha scritto:
molto bello esteticamente il toshiba e si trova ampliamente sotto i 1000 euro.Mi pare non abbia la smart tv,il 3d ce l'ha.
Io l'ho adocchiato dovendo cambiare il televisore fra qualche mese e cercando su internet ho visto che gli manca praticamente nulla. Forse non è possibile il collegamento a internet però ha la connessione wifi e la condivisione file, ha il 3d cosa molto utile anche in utilizzo standard per via del pannello 200 HZ. Veramente non riesco a trovargli difetti

magick ha scritto:
Io l'ho adocchiato dovendo cambiare il televisore fra qualche mese e cercando su internet ho visto che gli manca praticamente nulla. Forse non è possibile il collegamento a internet però ha la connessione wifi e la condivisione file, ha il 3d cosa molto utile anche in utilizzo standard per via del pannello 200 HZ. Veramente non riesco a trovargli difetti

e invece ha l'internet tv e il wireless integrato.Compralo dal negozio biggy.it,io mi sono trovato benissimo

tarsu983 ha scritto:
e invece ha l'internet tv e il wireless integrato.Compralo dal negozio biggy.it,io mi sono trovato benissimo
perfetto se ha pure internet allora ho deciso, grazie per il consiglio sul negozio :D

magick ha scritto:

Su biggy.it il WL768 viene 1.522 euro,piu del Samsung tra l'altro..
[
Non è che ti riferisci per caso al 40 pollici che viene 828 euro?

si mi riferivo al 40", non sapevo ti interessasse il 46, che trovi a meno su redccon ed eplaza ;)

il 46'' è esaurito.Ha quel prezzo eccessivo per l'assenza in catalogo

Cioè....il D6500 su Redcoon costa 1006,99 mentre all'Unieuro 1549!!!!
Ehm raga...dove stà la fregatura?! :D

La differenza di prezzo sta nella differente garanzia.Il primo è europa,il secondo è italia.

Cioè....il D6500 su Redcoon costa 1006,99 mentre all'Unieuro 1549!!!!
Ehm raga...dove stà la fregatura?! :D

http://www.unieuro.it/televisori-ho....Y.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=search
Guarda io ormai ho smesso di pormi domande su dove sta la fregatura, recentemente ho preso una stampante (perfettamente funzionante, garanzia italia e senza nessun problema) a 35€ in meno di tutti gli altri negozi.

Poi se vuoi i motivi te li posso pure spiegare. Inanzitutto bisogna considerare gli accordi che ogni singolo distributore instaura col fornitore, es: se un negozio vende più prodotti di una certa marca allora avrà più forza presso il fornitore per farsi fare un prezzo di acquisto più basso. Poi devi considerare il fatto che qualcuno, per logiche commerciali e di marketing, è più spinto a vendere un certo tipo di prodotto facendo prezzi più bassi o diminuendo il margine su quei prodotti e aumentandoli su altri. Come questi due esempi ci sono centinaia di altre strategie. In fondo sono gli stessi motivi per cui in un supermercato un detersivo lo trovi a prezzo più basso rispetto a un altro.
In particolare su internet devi solo accertarti che sia un prodotto ufficiale per l'Italia, su redcoon per esempio a volte (tipo il Toshiba) hanno due modelli identici a prezzi diversi, perchè quello più basso è europeo, l'altro italiano. Prova a scrivere magari una mail se non trovi l'indicazione. Fatto questo se il sito è conosciuto e affidabile non farti problemi a comprarci...

Indietro
Alto Basso