Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
collegato con HDMI ??dejan428 ha scritto:dopo un po che vedo un canale di sky la tv diventa tutta nera e devo spegnere e riaccendere il decoder per far tornare tutot alla normalita. conoscete qualche soluzione? ho un mysky hd pace
infatti... come dico a tutti, non collegate mai la scart con HDMI...dejan428 ha scritto:vedevo tutto e sempre con hdmi da ormai 4 mesi e solo oggi mi ha dato questo problema che ho risolto rimuovendo la scart
landtools ha scritto:infatti... come dico a tutti, non collegate mai la scart con HDMI...
sei sicuro?? un trasferimento in modo analogico su un televisore digitale,non è mai migliore di un trasferimento digitale...Fidati..osucci ha scritto:Cosa c'entra la scart con l'HDMI. I canali SD si vedono meglio con scart RGB.
Forse osucci è rimasto alla vecchia banda Kulucaweb ha scritto:Il segnale satellitare è digitale, non è analogico.....
lucaweb ha scritto:Il segnale satellitare è digitale, non è analogico...
giulieo ha scritto:Forse osucci è rimasto alla vecchia banda Ku![]()
landtools ha scritto:sei sicuro? un trasferimento in modo analogico su un televisore digitale, non è mai migliore di un trasferimento digitale...fidati
se non ricordo male . una banda satellitare in analogico...osucci ha scritto:Che cosa sarebbe la banda Ku?