Help-ricezione canali satellitari uk

Un conto sono gli standard regionali del DTT ed i canali in chiaro, un altro sono i criptaggi dei canali a pagamento. Non penso proprio che i decoder freesat abbiano una slot compatibile con le tessere delle pay tv italiane.

si, devo dire che in effetti decoder freeview con slot per la smart card non mi pare di averne mai visti.... pero' appunto, era solo un chiarimento che volevo da chi ne sa sicuramente piu' di me ( e sono tanti! ).

grazie cmq eh!

wall ha scritto:
Grazie mille mckernan, sei stato gentilissimo e utilissimo!

ps: quindi deduco che anche le varie smart card per vedere Mediaset premium vadano tranquillamente su un decoder freeview, vero? grazie ancora! :D
Mediaset Premium utilizza una Codifica Nagravision di conseguenza la possibilità dipende esclusivamente dal tipo Codifica utilizzata dalla Piattaforma Freeview in ogni modo tenderei ad escludere questa possibilità.

Paolo

in conclusione...parabola finalmente installata, 100cm!! e ricevitore freesat hd

120 canali e 38 radio!! Evviva..:icon_cool:

tutti bene tranne bbc3 e bbc4 in cui al momento non ho segnale

grazie a tutti per le dritte!!

ciao, ti riferisci alla freq. 10773 H 22000 5/6?
mi sembra strano che hai dei problemi su quello,se ricevi anche itv3 sulla 10906 V
22000 5/6 che a me risulta essere il piu critico.
l'antennista ha regolato bene lo skew? (rotazione lnb)

digitalchoice ha scritto:
ciao, ti riferisci alla freq. 10773 H 22000 5/6?
mi sembra strano che hai dei problemi su quello,se ricevi anche itv3 sulla 10906 V
22000 5/6 che a me risulta essere il piu critico.
l'antennista ha regolato bene lo skew? (rotazione lnb)

l'ho riacceso poco dopo e tutti i canali si vedono perfettamente.. appena installato quei 2 facendo passare i canali avevano il segnale assente..;)

Indietro
Alto Basso