elettt
Digital-Forum Platinum Master
Tutte le cam CI funzionano su slot CI+. Non il contrario.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutte le cam CI funzionano su slot CI+. Non il contrario.
È proprio quello che mi ha detto il rivenditore, ma oramai non posso cambiare il televisore
Premetto che qualche problema di apertura dei canali criptati, ogni tanto, l'ho avuta anch'io. Ultimamente molto meno rispetto ai mesi scorsi quando, probabilmente, cambiavano spesso le chiavi di accesso per vedere i canali tivusat. Alcune volte mi ritrovavo a dover attendere più del dovuto l'apertura dei canali soprattutto facendo zapping.Potenza 60, qualità 42. Che te ne pare? Abbastanza scadente credo.
Molto peggio sul canale 200 4k:
Potenza tra 62 e 65, qualità tra 0 e 10.
Eppure quano ho allineato con il feed ho affinato al massimo
Premetto che qualche problema di apertura dei canali criptati, ogni tanto, l'ho avuta anch'io. Ultimamente molto meno rispetto ai mesi scorsi quando, probabilmente, cambiavano spesso le chiavi di accesso per vedere i canali tivusat. Alcune volte mi ritrovavo a dover attendere più del dovuto l'apertura dei canali soprattutto facendo zapping.
Ho una parabola da 85.
Ho fatto dei controlli anch'io per metterli a confronto con i tuoi.
Rai1 HD potenza 60, qualità 77
Rai2 HD potenza 65, qualità 90
Rai3 HD uguale Rai2 HD perché stesso mux
Hot bird 4k potenza 51, qualità 60
Senza parlare del canale 210 Rai 4k, tolto da lunedì, che mi dava qualità 40 (piuttosto scarsa), ma che vedevo senza problemi.
Lieto di esserti stato di aiuto.Grazie Alby, mi stai dando un grande aiuto con questi riferimenti.
-----------------------------------------
EDIT: WUAUUUU Alby
mi ha incuriosito la scarsa qualità del mio segnale rispetto al tuo, sono salito sull'antenna e ho solo appena leggermente ruotato l'lnb risultato:
Rai1 HD livello errore 0, potenza 58, qualità 92;
Rai2 HD livello errore 0, potenza 62, qualità 100
Hot bird 4k livello errore 420, potenza 60, qualità 80 (visione perfetta)