Heroes III, dal 1° maggio in esclusiva su Steel

Sono riusciti a distruggere un telefilm che poteva davvero diventare un CULT...:doubt:

sicuramente siamo lontanissimi dalla Prima Stagione, un vero e proprio capolavoro... Ma comunque per me resta molto interessante :D

@wisher
repliche giovedì alle 22.35 e venerdì mattina alle 10.30

Questa sera nuovo episodio

Stasera alle 21.00 su Steel e alle 22.00 su Steel +1 andrà in onda il secondo episodio dell'inedita terza stagione di Heroes. L'episodio sarà intitolato L'effetto farfalla e sarà replicato:
domani alle 16.50 su Steel e alle 17.50 su Steel +1
giovedì alle 22.45 su Steel e alle 23.45 su Steel +1
venerdì alle 10.30 su Steel e alle 11.30 su Steel +1

Stasera il terzo episodio

Questa sera alle 21.00 su Steel e alle 22.00 su Steel +1 andrà in onda il 3° episodio dell'inedita terza stagione di
Heroes.

L'episodio sarà intitolato Uno di noi, uno di loro e sarà replicato:

domani alle 16.40 su Steel e alle 17.40 su Steel +1
giovedì alle 22.50 su Steel e alle 23.50 su Steel +1
venerdì alle 10.40 su Steel e alle 11.40 su Steel +1

Buona visione :)

Stasera il IV episodio

Questa sera alle 21.00 su Steel e alle 22.00 su Steel +1 il quarto inedito episodio della terza stagione di Heroes.

La puntata sarà intitolata "Io sono diventato la morte" e sarà replicato:

domani alle 16.45 su Steel e alle 17.45 su Steel +1
giovedì alle 22.25 su Steel e alle 23.25 su Steel +1
venerdì alle 10.50 su Steel e alle 11.50 su Steel +1

Ahahahah che confusione! Però se si riesce a seguire tutto la storia è avvincente. L'unica cosa che non capisco è perché Peter non abbia più il potere di rigenerarsi

=Matteo82= ha scritto:
Ahahahah che confusione! Però se si riesce a seguire tutto la storia è avvincente. L'unica cosa che non capisco è perché Peter non abbia più il potere di rigenerarsi
Io credo che ce l'ha ancora ;)

Il problema è che mettono, ogni volta, troppa carne al fuoco e poi non sviluppano in maniera idonea...:icon_rolleyes:

Andando avanti con il Volume si farà sempre più avvincente, per non parlare delle puntate dalla 20 alla 25 (la fine della 3^ stagione) che sono le migliori della stagione: non a caso Bryan Fuller si è riunito ai produttori e autori. Cold Snap, la 3x20 (scritta da lui) è semplicemente un capolavoro. Leggete la mia firma e capirete!

Bryan_Fuller ha scritto:
Andando avanti con il Volume si farà sempre più avvincente, per non parlare delle puntate dalla 20 alla 25 (la fine della 3^ stagione) che sono le migliori della stagione: non a caso Bryan Fuller si è riunito ai produttori e autori. Cold Snap, la 3x20 (scritta da lui) è semplicemente un capolavoro. Leggete la mia firma e capirete!
Benissimo :)

Non vedo l'ora di gustarmeli...

Intato vi ricordo che va in onda stasera il V episodio, intitolato Angeli Mostri

Bryan_Fuller ha scritto:

Può essere scritto da chi ti pare.... ma se alcune situazione sono state lasciate in sospeso e decisamente NON SPIEGATE non bastano due puntate con una bella narrazione a colmare il tutto. Inoltre a dir la verità questa fine di terza stagione non ha convinto nessuno (come poi tutto il volume 4).
Praticamente è uguale alla fine della prima stagione, con peter e company "alla caccia" di Sylar... bello, e soprattutto originale... e tralaltro manco questa volta muore veramente, anzi, una situazione più idiota come la reincarnazione non si poteva trovare

Mi sembra di sentire quella miriade di persone che hanno abbandonato Heroes solo perché HANNO SENTITO che la qualità era calata... oramai tutto vi sembra brutto perché volete crederlo!
Niente di offensivo per nessuno, intendiamoci!
E fidati, se uno sa come scrivere una puntata di Heroes è proprio Bryan Fuller! Se come dicono in molti (non io) la qualità nella seconda e terza stagione è calata, vedrai che andando avanti recupererà e di molto!

Bryan_Fuller ha scritto:
Mi sembra di sentire quella miriade di persone che hanno abbandonato Heroes solo perché HANNO SENTITO che la qualità era calata... oramai tutto vi sembra brutto perché volete crederlo!
E fidati, se uno sa come scrivere una puntata di Heroes è proprio Bryan Fuller! Se come dicono in molti (non io) la qualità nella seconda e terza stagione è calata, vedrai che andando avanti recupererà e di molto!
Speriamo... anch'io sono convinto che il capolavoro della prima stagione era di un livello superiore che difficilmente verrà raggiunto a breve, nè dalla prossima IV stagione nè da evenuali nuove serie delle stesso genere...

Comunque anch'io resto un: :D

Bryan_Fuller ha scritto:

Ma infatti io non metto in dubbio che non sia un buono scrittore... Non è colpa sua se il telefilm è diventato così.

Non ci sembra brutto perchè vogliamo crederlo, è così! La terza stagione (soprattutto) ha deluso anche i fan più accaniti, pensa che nel forum di italiansubs nella sezione di Heroes c'è un topic che si chiama "A voi non ha stufato Heroes?" che è stato messo addirittura in rilievo dagli stessi moderatori della sezione, quindi c'è una delusione generale sulla serie...

Ieri sera è andato in onda il 6° episodio, intitolato Luce Morente.

Per chi come me non l'ha visto, sarà replicato oggi alle 16.45, giovedì alle 22.50 e venerdì alle 10.30, sempre su Steel e un'ora dopo su Steel +1.

devo dire che le prime 2 stagione mi sono piaciute ma con la terza ha iniziato a deludermi...:sad:

wisher ha scritto:
devo dire che le prime 2 stagione mi sono piaciute ma con la terza ha iniziato a deludermi...:sad:
Io non mi sento deluso, forse troppi colpi di scena ravvicinati ci lasciano un pochino perplessi e disorientati.
La seconda serie si è sviluppata in maniera diciamo "sul lento", la terza è partita a 1000 e ancora non è finita.

Stasera il VII episodio

Stasera alle 21.00 su Steel e alle 22.00 su Steel +1 andrà in onda il settimo episodio dell'inedita terza stagione di Heroes. La puntata sarà intitolata Sarai ciò che sono e sarà replicata come di consueto domani alle 16.50; giovedì alle 23.15 e venerdì alle 10.40.

Si sa niente dei prossimi episodi? Guardando il palinsesto non sono riuscito a capire se Heroes proseguirà oppure no.
Domani 19 giugno alle 21 sembra essere "Criminali" e alle 21:43 SmallVille VIII :crybaby2:

Indietro
Alto Basso