Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io credo che ce l'ha ancora=Matteo82= ha scritto:Ahahahah che confusione! Però se si riesce a seguire tutto la storia è avvincente. L'unica cosa che non capisco è perché Peter non abbia più il potere di rigenerarsi
BenissimoBryan_Fuller ha scritto:Andando avanti con il Volume si farà sempre più avvincente, per non parlare delle puntate dalla 20 alla 25 (la fine della 3^ stagione) che sono le migliori della stagione: non a caso Bryan Fuller si è riunito ai produttori e autori. Cold Snap, la 3x20 (scritta da lui) è semplicemente un capolavoro. Leggete la mia firma e capirete!
Bryan_Fuller ha scritto:Andando avanti con il Volume si farà sempre più avvincente, per non parlare delle puntate dalla 20 alla 25 (la fine della 3^ stagione) che sono le migliori della stagione: non a caso Bryan Fuller si è riunito ai produttori e autori. Cold Snap, la 3x20 (scritta da lui) è semplicemente un capolavoro. Leggete la mia firma e capirete!
Speriamo... anch'io sono convinto che il capolavoro della prima stagione era di un livello superiore che difficilmente verrà raggiunto a breve, nè dalla prossima IV stagione nè da evenuali nuove serie delle stesso genere...Bryan_Fuller ha scritto:Mi sembra di sentire quella miriade di persone che hanno abbandonato Heroes solo perché HANNO SENTITO che la qualità era calata... oramai tutto vi sembra brutto perché volete crederlo!
Niente di offensivo per nessuno, intendiamoci!
E fidati, se uno sa come scrivere una puntata di Heroes è proprio Bryan Fuller! Se come dicono in molti (non io) la qualità nella seconda e terza stagione è calata, vedrai che andando avanti recupererà e di molto!
Bryan_Fuller ha scritto:Mi sembra di sentire quella miriade di persone che hanno abbandonato Heroes solo perché HANNO SENTITO che la qualità era calata... oramai tutto vi sembra brutto perché volete crederlo!
Niente di offensivo per nessuno, intendiamoci!
E fidati, se uno sa come scrivere una puntata di Heroes è proprio Bryan Fuller! Se come dicono in molti (non io) la qualità nella seconda e terza stagione è calata, vedrai che andando avanti recupererà e di molto!
Io non mi sento deluso, forse troppi colpi di scena ravvicinati ci lasciano un pochino perplessi e disorientati.wisher ha scritto:devo dire che le prime 2 stagione mi sono piaciute ma con la terza ha iniziato a deludermi...![]()