Heroes III, dal 1° maggio in esclusiva su Steel

M4st3r ha scritto:
Si sa niente dei prossimi episodi? Guardando il palinsesto non sono riuscito a capire se Heroes proseguirà oppure no.
Domani 19 giugno alle 21 sembra essere "Criminali" e alle 21:43 SmallVille VIII :crybaby2:
Certi che proseguirà! :) Domani sera l'8° episodio. ;)

Dal 10 luglio 2 episodi a settimana anzichè 1 ;)

supernino ha scritto:
Certi che proseguirà! :) Domani sera l'8° episodio. ;)

Dal 10 luglio 2 episodi a settimana anzichè 1 ;)
Ma.....hai letto il palinsesto di domani sera di Steel?

Mi auguro che tu abbia ragione ;)

M4st3r ha scritto:
Ma.....hai letto il palinsesto di domani sera di Steel?

Mi auguro che tu abbia ragione ;)
Io ho sempre ragione... :D (o quasi... :D)

P.S.
ho controllato il palinsesto: "criminali" è il titolo dell'episodio ;)

supernino ha scritto:
Io ho sempre ragione... :D (o quasi... :D)

P.S.
ho controllato il palinsesto: "criminali" è il titolo dell'episodio ;)
:crybaby2:

Assurdo che abbiano messo il titolo, dato che le repliche presenti in questi giorni sono senza questa specifica...mah!

Grazie della buona notizia!

M4st3r ha scritto:
:crybaby2:

Assurdo che abbiano messo il titolo, dato che le repliche presenti in questi giorni sono senza questa specifica...mah!

Grazie della buona notizia!
Ogni tanto capita, e mandano in confusione molta gente...

Stavolta non era un errore l'aver messo CRIMINALI nell'epg invece di metterci HEROES...

Avete presente la sigla iniziale con la luna e la scritta HEROES? Stavolta la luna era spezzata a metà e al posto di HEROES c'era la scritta CRIMINALI...;)

E la puntata mi è piaciuta molto...:D

DTTutente ha scritto:
Stavolta non era un errore l'aver messo CRIMINALI nell'epg invece di metterci HEROES...

Avete presente la sigla iniziale con la luna e la scritta HEROES? Stavolta la luna era spezzata a metà e al posto di HEROES c'era la scritta CRIMINALI...;)

E la puntata mi è piaciuta molto...:D
Già... Criminali è il titolo del volume (serie) ed anche dell'episodio trasmesso ieri sera. Si è trattato di una sorta di "punto della situazione" spiegando eventi passati. Un episodio del genere c'è stato anche nella prima serie e nella seconda... :)

Bryan Fuller ha abbandonato ancora una volta Heroes. L’autore è stato un indispensabile membro del team di produzione della prima stagione, ma lasciò la serie nel 2007 per dedicarsi alla sua nuova creazione, Pushing Daisies. Quando quest’ultima serie fu cancellata lo scorso anno, Fuller tornò in Heroes per aiutarlo a risollevarsi dalla crisi creativa in cui era piombato. Secondo EW.com, la scorsa settimana Fuller avrebbe lasciato ancora la serie con lo scopo di concentrarsi sullo sviluppo di due nuovi pilot per NBC; altre indiscrezioni parlano invece di divergenze creative con Tim Kring, creatore della serie, smentite però dall'interessato.

Tratto da Telesimo

Se non ci sarà una crescita di ascolti, cosa difficile, credo proprio che la quarta sarà l'ultima...

supernino ha scritto:
Bryan Fuller ha abbandonato ancora una volta Heroes. L’autore è stato un indispensabile membro del team di produzione della prima stagione, ma lasciò la serie nel 2007 per dedicarsi alla sua nuova creazione, Pushing Daisies. Quando quest’ultima serie fu cancellata lo scorso anno, Fuller tornò in Heroes per aiutarlo a risollevarsi dalla crisi creativa in cui era piombato. Secondo EW.com, la scorsa settimana Fuller avrebbe lasciato ancora la serie con lo scopo di concentrarsi sullo sviluppo di due nuovi pilot per NBC; altre indiscrezioni parlano invece di divergenze creative con Tim Kring, creatore della serie, smentite però dall'interessato.

Tratto da Telesimo
Questo il commento di Bryan Fuller:
Lo sviluppo di nuove idee sta iniziando davvero a farsi tosto, e pare che potrei scrivere una serie di pilot per la Nbc, cosa che non mi lascia molto tempo per Heroes, sfortunatmente. Abbiamo scritto dei grandi archi narrativi per la prossima stagione, e sono eccitato all’idea di come verranno sfruttati. Ho a cuore il cast, e mi spiace andare, ma il piatto si sta riempiendo troppo.

Da poco terminato il nono episodio, intitolato Sta arrivando...

Molto bello :)

Stasera il 10° episodio :)

Andrà in onda stasera alle 21.00 su Steel il decimo episodio dell'inedita terza stagione di Heroes. La puntata sarà intitolata L'eclissi - parte prima.

La seconda parte della vicenda sarà trasmessa nel prossimo episodio la prossima settimana.

Avete visto in che formato strano è stato trasmesso l'episodio? Con un 4:3 per vederlo bene anziché il solito Letter Box ho dovuto mettere "schermo intero"

La puntata bellissima :)

Con il formato hanno pasticciato. In pratica hanno trasmesso in 2.35:1, peccato che la serietv è prodotta in 16:9, quindi è risultata schicciata...

Errore tecnico. La puntata andrà in onda in versione corretta nella replica di venerdì.

reese ha scritto:
Errore tecnico. La puntata andrà in onda in versione corretta nella replica di venerdì.
Bene, ma questi errori tecnici non dovrebbero mai accadere

Indietro
Alto Basso