sempre che ti ascoltino, buona fortuna.Vico84 ha scritto:grazie per il consiglio reese, proverò ad attuarlo![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sempre che ti ascoltino, buona fortuna.Vico84 ha scritto:grazie per il consiglio reese, proverò ad attuarlo![]()
meglio di niente un par de p.... !blubox ha scritto:Ieri chiamo Mediaset imbufalito per la situazione di Hiro (ho il pacchetto Tutto Premium a 30 euro al mese) e minaccio disdetta: mi offrono così tale pacchetto per un anno a 23,90 euro anzichè 30...meglio di niente!!!
fabio656 ha scritto:meglio di niente un par de p.... !
t'hanno regalato 70 euro l'anno....!![]()
![]()
pocho4ever ha scritto:vi lamentate di un canale per BIMBI spento di notte,a quell'ora i bimbi sono a letto
pocho4ever ha scritto:io posso capire certe ragioni ma voglio capire per quale ca**o di motivo vi lamentate di un canale per BIMBI spento di notte,a quell'ora i bimbi sono a letto e poi quando vi abbonate premium vi informa delle interruzioni,questa lotta di questa gente che difende sti canali di notte dura da anni ma io non riesco proprio a capire che senso ha
Mya+1 se sloggia non lo vede più nessuno.scorpion73 ha scritto:ma scusate una soluzione ci starebbe: mettere Hiro anche su DFREE al posto di Joy+1 e Joy+1 su TIMB1 al posto di Mya+1, doppione dell'altro Mya+1 che sta su MS4 (o MS5 non ricordo).
Così avvantaggerebbero anche quelli che vogliono avere Gallery ma non prendono DFREE.
Ovviamente lasciando il doppione di Hiro anche su MS1
reese ha scritto:Nessun capriccio di Mediaset. Gli spegnimenti notturni sono relativi unicamente ai contenuti on demand. Il GF è in onda anche di giorno, e convive tranquillamente con Hiro.
Paolo1969 ha scritto:Se per questo sono favorevole all'eliminazione di tutti i +1 del pacchetto Gallery, per liberare spazio ad altri canali oppure ospitare un doppione dei canali Fantasy accesi magari quando sono spenti sul MUX 1 (con apposito cartello sui canali del MUX Mediaset 1)
ragazzi ma vi rendete conto che vi lamentate per i cartoni animati!!!posso capire i vostri gusti va bene li rispetto ma continuo a pensare che questa polemica nei confronti di mediaset non ha senso!!!non hanno soluzioni concrete quindi rassegnatevi per ora il dtt è questo e lo spazio è poco come è risaputoVico84 ha scritto:voglio chiedere una cosa a reese che lavora a mediaset, su internet in vari siti dedicati agli appassionati di anime (quindi la tipologia di abbonati di hiro) girano notizie che hiro viene oscurato la notte non per l'on demand ma per "capriccio" da parte di mediaset per dare più banda ai canali del grande fratello, quindi vorrei chiedere:
qual'è il vero ed ufficiale motivo dell'oscuramento notturno di hiro?
così vedrò di fare chiarezza in giro
io sono sempre stato il primo favorevole allo spostamento dei 4 +1 in mux delle arre all-digital così che hiro e cartoon network fossero in due mux dove non verrebbero più oscurati dando così più banda al mux mediaset 1, alla fine sono solo canali +1 che andrebbero in un mux che finito lo switch della lombardia più della metà degli italiani prenderà, per lgi altri ci sono le versioni normali dei canali ma almeno così nessun canale verrebbe più oscurato, ci sarebbe il rispetto per gli abbonati fantasy e molta più qualità videro per i canali calcio che avrebbero il loro mux alleggerito di 4 canali (playhouse disney resterebbe nel mux mediaset 1 tanto questo canale non è stato mai oscurato quindi potrebbe convivere in quel mux)
pocho4ever: dall'alto della tua intelligenza spiegami come posso fare a registrare di giorno quando il canale è oscurato, se le cose non le capisci non scrivere cavolate, noi registravamo di notte la programmazione della domenica pomeriggio quando il canale è oscurato e le serie perse la domenica pomeriggio vengono replicate la notte, ma adesso la notte è sempre oscurato. ma io dico parlate veramente a vanvera e poi vi incavolate quando vi insultiamo, se tu conosci un metodo per registrare a canale oscurato dillo altrimenti meglio che stai zitto quando non capisci le cose, roba da matti
onde evitare altre tue perle di saggezza ti faccio uno schemino che capirai anche tu:
dimmi tu come faccio a registrare quello che va in onda la domenica alle ore 14:25:
l'oscuramento domenica inizia alle 14.25 e termina alle 17:30, poi si rioscura dalle 19:55 fino alle 7 dell'indomani mattina, quello che va in onda alle 14:25 viene replicato alle 21:10 e alle 01:20, dimmi come faccio visto che le tre trasmissioni sono in peno oscuramento?
quello che va in onda alle 15:00 viene replicato alle 04:00, come faccio a registrarlo se entrambi gli orari sono oscurati?
quello che va in onda alle 15.25 viene replicato alle 03:20
quello che va in onda alle 15:50 viene replicato alle 20:40 e 04:30
allora dimmi tu come faccio a registrare queste cose in pieno oscuramento, io e tutti gli altri abbonati fantasy te ne saremo davvero grati per il problema che ci risolverai così non avremmo più di che lamentarci, aspetto una tua risposta visto che fai il saputello