speriamo di noNicola47 ha scritto:Ma non capisco Perchè sospendono hiro la notte.
Ma succederà sempre questo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamo di noNicola47 ha scritto:Ma non capisco Perchè sospendono hiro la notte.
Ma succederà sempre questo?
Mctayson09 ha scritto:Umh...allora ridiamoci tutti sopra![]()
Mctayson09 ha scritto:Fammi capire, quindi per te sono più importanti (ti interessano di più) i cartoni delle partite? Scusami ma questa mi è nuova...![]()
![]()
fabio656 ha scritto:x me sarebbe meglio se li levano proprio...si libererebbe spazio sui mux....
di canali di cartoni animati free se ne trovano a iosa....
Mediaset nelle sue scelte da come ha fatto capire a me, ma presumo anche a tutti voi, cerca di abbracciare per quanto possibile tutte le fascie d'eta dai più piccoli, ai più grandi passando anche per lo sport "nazionale" che è il calcio.M. Daniele ha scritto:Su questo non sono daccordo perchè ci sono parecchi abbonati a Fantasy. E come se Premium per far spazio a Fantasy tolgono Gallery tu non ti sentiresti fregato?
VIANELLO_85 ha scritto:Io la penso diversamente Vico.... per mantenere acceso il gf e trasmettere in i film in HD per il 7500 POD hanno spento hiro, fino alle 7
Vico84 ha scritto:e poi non vedo perché dovrebbero toglierli solo perché a voi non piacciono, tanto quando ci sono le partite in diretta avete sempre la banda visto che li oscurano, invece di dare la colpa ai canali date la colpa a chi li ha inseriti in quel mux invece di difenderli a spada tratta, tanto se tolgono i fantasy arriverebbero altri canali al loro posto siete degli ingenui se pensate che mediaset toglie dei canali e non ne aggiunga altri al loro posto, siccome si è buoni solo a lamentarsi e a non fare niente la situazione non cambia, voi abbonati calcio potreste protestare per la pessima qualità delle partite e noi fantasy dei frequenti oscuramenti chiedendo di spostare i fantasy (e non eliminarli) in un altro mux così si risolverebbero i problemi, ma non lo fate, ma vi lamentate, io ho scritto ad associazioni di consumatori, ma se sono io solo a lamentarvi non mi prendono in considerazione, quindi non lamentatevi voi abbonati calcio che siete i primi a non smuovermi per risolvere la situazione della qualità scarsa delle partite, se ci coalizzassimo voi abbonati calcio e noi abbonati fantasy riusciremmo a risolvere una situazione che gioverebbe ad entrambi, bella petizione qui sul forum si potrebbe fare visto che ci sono addetti mediaset che ci leggono
Luka69 ha scritto:Non vedo che ci vedi di strano... mica tutti sono "calciodipendenti" Pure io visto come parlate abolirei il calcio e ancor d+ quella spazzatura del gf.
Vico84 ha scritto:ridi che è meglio perché il ragionamento che hai fatto è soltanto da persona poco intelligente, solo perché tu non li vedi allora possono togliere i fantasy? allora io che non seguo il calcio possono togliere i canali calcio seguendo il tuo ragionamento giusto? allora rido anche io.... ricordati che anche in minima parte in italia non sono tutti "calcio dipendenti" come te
Vico84 ha scritto:qui se non ami il calcio sei visto come un appestato o come un malato, qui se dici che non ami il calcio ti prendono per il **** come se il calcio fosse l'unica cosa per cui vivere, almeno noi amanti dei cartoni possiamo dire che la nostra passione non è violenta e non fa male a nessuno a differenza del calcio dove cito soltanto gli scontri di italia - serbia, per non parlare di Palermo - Catania di qualche anno fa dove ci è scapato il morto, e voglio vedere adesso se qualcuno ha il coraggio di dire che il calcio non è violento mentre i cartoni si. Cmq questo Mctayson09 è il classico utente che si può chiamare "troll" che posta solo per istigare, che poi visto che ama il calcio cosa ci faccia in un topic dove si parla di un canale di cartoni io non lo capisco, adesso lui dirà che è libero di scrivere dove vuole, peccato però che non da la libertà agli altri di avere passioni diverse dal calcio visto che ci prende per il sedere...
Mctayson09 ha scritto:Fammi capire, quindi per te sono più importanti (ti interessano di più) i cartoni delle partite? Scusami ma questa mi è nuova...![]()
![]()