littlefrancy
Digital-Forum Silver Master
Vico84 ha scritto:infatti, se loro davano libero accesso alla net tv anche alle prepagate forse qualcuno (io no cmq) rinnovava l'abbonamento per seguire "i contenuti di hiro" sulla net tv, io in questi anni che sono stato abbonato a MP con la prepagata sono rimasto contento, si è vero ho pagato qualcosina in più ma non ho mai avuto rogne di aumento di prezzo o di downgrade o di difficoltà nelle disdette, adesso a fine mese mi scade l'abbonamento prepagato e per me MP può andare a farsi benedire, io ero pronto a riabbonarmi per la terza volta, ma chiudendo l'unico canale che mi ha spinto a fare l'abbonamento non ho altri motivi per continuare a rinnovare l'abbonamento
Io non giustifico nnt e nessuno... ma li leggete i vecchi post?

Sto solo dicendo che cmq mediaset ha pensato di chiudere Hiro perchè tra tutti i canali forse è quello meno utile...Non dico che sia inutile per il pubblico, ma molti hanno l'abbonamento Easy pay a gallery e/o a Calcio,mentre quelli di fantasy sono di meno e per contratto non possono cancellare Disney Junior o Cartoon Network,mentre cmq i contenuti di Hiro saranno disponibili sia sulla Nettv che sui canali come Boing,La5 e Italia 2...dico che le lamentere sono giuste,ma tra tutti i canali Hiro era quello più debole!