Hiro chiude il 31 luglio e si trasferisce su Net Tv

Vico84 ha scritto:
infatti, se loro davano libero accesso alla net tv anche alle prepagate forse qualcuno (io no cmq) rinnovava l'abbonamento per seguire "i contenuti di hiro" sulla net tv, io in questi anni che sono stato abbonato a MP con la prepagata sono rimasto contento, si è vero ho pagato qualcosina in più ma non ho mai avuto rogne di aumento di prezzo o di downgrade o di difficoltà nelle disdette, adesso a fine mese mi scade l'abbonamento prepagato e per me MP può andare a farsi benedire, io ero pronto a riabbonarmi per la terza volta, ma chiudendo l'unico canale che mi ha spinto a fare l'abbonamento non ho altri motivi per continuare a rinnovare l'abbonamento

Io non giustifico nnt e nessuno... ma li leggete i vecchi post?:eusa_wall:
Sto solo dicendo che cmq mediaset ha pensato di chiudere Hiro perchè tra tutti i canali forse è quello meno utile...Non dico che sia inutile per il pubblico, ma molti hanno l'abbonamento Easy pay a gallery e/o a Calcio,mentre quelli di fantasy sono di meno e per contratto non possono cancellare Disney Junior o Cartoon Network,mentre cmq i contenuti di Hiro saranno disponibili sia sulla Nettv che sui canali come Boing,La5 e Italia 2...dico che le lamentere sono giuste,ma tra tutti i canali Hiro era quello più debole!

Vico84 ha scritto:
non giustifichiamo il fatto che hiro trasmette sulla net tv, hiro non trasmette sulla net tv ma alcuni contenuti del canale saranno sulla net tv. (che è ben diverso) piattaforma che non è accessibile a tutti (solo ai clienti easy-pay, o chi ha un tipo di decoder, o avere una buona connessione ad interne) quindi andarmi a fare un abbonamento easy-pay per seguire alcuni contenuti su internet solo un folle lo farebbe, non giustifichiamo in continuazione mediaset premium, sul sorrisi ho letto i titoli che trasmetterà cinema comedy, tutti film già passati mille volte sugli altri canali premium cinema, era proprio necessario allora sto cavolo di canale? e poi perchè chiudere hiro visto che potrebbe benissimo restare visto che conviverà un mese insieme ai due nuovi canali pay? il fatto della net tv è l'ennesima presa in giro nei confronti di noi abbonati fantasy e voi la giustificate come una novità il fatto che alcuni contenuti passano sulla net tv, che poi il fatto che su italia 2 trasmettono 2 anime a settimana è una giustificazione valida? la 5 non sta trasmettendo niente, dovevano iniziare prima dell'estate avevano detto sulla pagina di facebook ma niente, boing non è di mediaset al 100% e si vede in quanto trasmette all'80% roba americana, quindi finiamola con il giustificare la chiusura di Hiro con il fatto che ci sono 3 canali dove possono trasmettere anime, la 5 è un canale femminile al massimo trasmetterà un paio di anime per ragazze, italia 2 ritrasmetterà per la millesima volta lupin, già passato infinite volte su italia 1, su hiro poi su mediaset extra e adesso italia 2

mi potresti dare il link dove hai letto i titoli del canale comedy, GRAZIE IN ANTICIPO

io sicuramente disdico l'easy pay.
non l ho fatta solo per hiro ma non sopporto essere preso x i fondelli in questo modo e quindi non voglio piu dar soldi a questi.
disdicendo oggi(ho il contratto dalla nascita di hiro quindi dal 2008) secondo voi da che giorno non vedo e non pago piu i canali premium?

scusate x l'ot

Maiky28 ha scritto:
io sicuramente disdico l'easy pay.
non l ho fatta solo per hiro ma non sopporto essere preso x i fondelli in questo modo e quindi non voglio piu dar soldi a questi.
disdicendo oggi(ho il contratto dalla nascita di hiro quindi dal 2008) secondo voi da che giorno non vedo e non pago piu i canali premium?

scusate x l'ot
Se mandi oggi il recesso immediato via raccomandata A.R. (modulo), dovrebbero staccare l'abbonamento entro 30 giorni dalla ricezione della tua comunicazione.
Il corrispettivo sarà dovuto da parte tua fino al giorno del ricevimento da parte di Mediaset della tua raccomandata. Dovrai inoltre pagare 8,34 € di costi operatore.

Se hai altri dubbi, parliamone in sezione commerciale. ;)

nicola84 ha scritto:
Se mandi oggi il recesso immediato via raccomandata A.R. (modulo), dovrebbero staccare l'abbonamento entro 30 giorni dalla ricezione della tua comunicazione.
Il corrispettivo sarà dovuto da parte tua fino al giorno del ricevimento da parte di Mediaset della tua raccomandata. Dovrai inoltre pagare 8,34 € di costi operatore.

Se hai altri dubbi, parliamone in sezione commerciale. ;)

grazie nicola,nessun dubbio... :)
rimane solo la rabbia ora,purtroppo...

rispondendo a lu quel fax potremmo anche mandarlo ma sono sicuro che servirebbe a poco :(

sat-ita89 ha scritto:
mi potresti dare il link dove hai letto i titoli del canale comedy, GRAZIE IN ANTICIPO

ti riporto esattamente quello che c'è scritto sul sorrisi e canzoni:

quanti nuovi canali sul digitale terrestre
continua ad arricchirsi l'offerta sul digitale terrestre. Ad iniziare dai canali "pay" di mediaset premium. il pacchetto "gallery" che già include 8 canali di cinema, serie tv e documentari senza interruzioni pubblicitarie, dal 1° luglio lancia due novità: Premium Cinema comedy e Premium Crime. Il primo è dedicato alle commedie: la programmazione sarà innaugurata da "cado dalle nubi" con checco zalone e includerà, nei giorni successivi, titoli come "io loro e lara, "asterix alle olimpiadi" "matrimonio alle bahamas" "yes man" e "io e marylin". Premium crime invece si concentrerà sui telefilm polizieschi e debutterà con "law & order: los angeles"

ecco, titoli già trasmessi mille volte sui 3 premium cinema, tutto questo a discapito di Hiro

tivu sat ha scritto:
SCUSATE ma easy pay è conveniente e paghi meno

e chi se ne frega se poi per disdire sei costretto a bloccare il rid e mandare raccomandate infinite?, ma chi è lo stupido a passare ad easy pay per vedere i contenuti di hiro su internet? se devo vederli su internet gli anime ci sono mille ed altri metodi gratis ma in quel caso si parla di pirateria

Vico84 ha scritto:
e chi se ne frega se poi per disdire sei costretto a bloccare il rid e mandare raccomandate infinite?, ma chi è lo stupido a passare ad easy pay per vedere i contenuti di hiro su internet? se devo vederli su internet gli anime ci sono mille ed altri metodi gratis ma in quel caso si parla di pirateria

scusami ma tu hai un abbonamento a Premium solo per Hiro?Ora cadiamo un pò nel ridicolo :eusa_wall: ! Capisco il disappunto per chi seguiva il canale,ma non mi dire che vi siete abbonati a premium solo per quel canale ,che tra l'altro era oscurato 20 ore su 24. perchè non ci crederò mai! Se non volete più Fantasy,Mediaset è stata corretta e ha fatto sapere che cesserà il servizio dedicato al mondo dei bambini senza costi aggiunti...Ora,ripeto,va bene il disappunto, però per far spazio ad alcuni canali che potrebbero dare più lustro a Premium , mi sembra corretto chiudere un canale che già offriva poco di per sè (sia per gli scarsezza di diritti,sia a causa dell'oscuramento) come Hiro...Per il momento la situazione è questa,La Net TV è lieta di accogliere i contenuti di Hiro (in fondo essendo 6 anime sempre in replica possono anche benissimo essere viste sul web)!
Posso capire una disdetta alla Easy Pay per la scarsezza dei diritti del servizio ma,perdonatemi, non condivido che lo facciate solo perchè un canale viene tolto, un canale sempre oscurato come HIRO...

Ultima modifica:
Vico84 ha scritto:
ti riporto esattamente quello che c'è scritto sul sorrisi e canzoni:

continua ad arricchirsi l'offerta sul digitale terrestre. Ad iniziare dai canali "pay" di mediaset premium. il pacchetto "gallery" che già include 8 canali di cinema, serie tv e documentari senza interruzioni pubblicitarie, dal 1° luglio lancia due novità: Premium Cinema comedy e Premium Crime. Il primo è dedicato alle commedie: la programmazione sarà innaugurata da "cado dalle nubi" con checco zalone e includerà, nei giorni successivi, titoli come "io loro e lara, "asterix alle olimpiadi" "matrimonio alle bahamas" "yes man" e "io e marylin". Premium crime invece si concentrerà sui telefilm polizieschi e debutterà con "law & order: los angeles"

ecco, titoli già trasmessi mille volte sui 3 premium cinema, tutto questo a discapito di Hiro

concordo con te che sono passati gia molte volte questi film ma loro questo hanno x questo io ripeto sempre che ci vuole una nuova majors (ma allora oh non glie ne frega di questo oh non lo so)

littlefrancy ha scritto:
scusami ma tu hai un abbonamento a Premium solo per Hiro?Ora cadiamo un pò nel ridicolo :eusa_wall: ! Capisco il disappunto per chi seguiva il canale,ma non mi dire che vi siete abbonati a premium solo per quel canale ,che tra l'altro era oscurato 20 ore su 24. perchè non ci crederò mai! Se non volete più Fantasy,Mediaset è stata corretta e ha fatto sapere che cesserà il servizio dedicato al mondo dei bambini senza costi aggiunti...Ora,ripeto,va bene il disappunto però per far spazio ad alcuni canali che potrebbero dare più lustro alla Premium e mi sembra corretto chiudere un canale che già offriva poco di per sè (sia per gli scarsezza di diritti,sia a causa dell'oscuramento) come Hiro...Per il momento la situazione è questa,La Net TV è lieta di accogliere i contenuti di Hiro (in fondo essendo 6 anime sempre in replica possono anche benissimo essere viste sul web)!
Posso capire una disdetta alla Easy Pay per la scarsezza dei diritti del servizio ma,perdonatemi, non condivido che lo facciate solo perchè un canale viene tolto, un canale sempre oscurato come HIRO...

concordo e condivido

littlefrancy ha scritto:
scusami ma tu hai un abbonamento a Premium solo per Hiro?Ora cadiamo un pò nel ridicolo :eusa_wall: ! Capisco il disappunto per chi seguiva il canale,ma non mi dire che vi siete abbonati a premium solo per quel canale ,che tra l'altro era oscurato 20 ore su 24. perchè non ci crederò mai! Se non volete più Fantasy,Mediaset è stata corretta e ha fatto sapere che cesserà il servizio dedicato al mondo dei bambini senza costi aggiunti...Ora,ripeto,va bene il disappunto però per far spazio ad alcuni canali che potrebbero dare più lustro alla Premium e mi sembra corretto chiudere un canale che già offriva poco di per sè (sia per gli scarsezza di diritti,sia a causa dell'oscuramento) come Hiro...Per il momento la situazione è questa,La Net TV è lieta di accogliere i contenuti di Hiro (in fondo essendo 6 anime sempre in replica possono anche benissimo essere viste sul web)!

TI QUOTO IN PIENO

Vico84 ha scritto:

Il fatto che abbiano di nuovo scritto senza interruzioni pubblicitarie, è grave, perchè quella è una grande presa in giro dei lettori, visto che ora le serie tv vengono interrotte dalla pubblicità durante ogni episodio...:doubt:

OT

Certo, si sapeva già che non sarebbero passate novità sul nuovo Premium Cinema Comedy, sinceramente io non mi aspettavo diversamente, voi? :lol:

Torniamo sempre punto e a capo, questo Premium Cinema Comedy si rivelerà un canale parecchio inutile, allo stato attuale delle cose. Sarà banda sprecata e qualità(bitrate) tolta inutilmente agli altri canali, poi chissà, magari tra qualche anno, se si decidono a prendere qualche nuovo diritto...:eusa_whistle: :eusa_think: :lol:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Il fatto che abbiano di nuovo scritto senza interruzioni pubblicitarie, è grave, perchè quella è una grande presa in giro dei lettori, visto che ora le serie tv vengono interrotte dalla pubblicità durante ogni episodio...:doubt:

Certo, si sapeva già che non sarebbero passate novità sul nuovo Premium Cinema Comedy, sinceramente io non mi aspettavo diversamente, voi? :lol:

Torniamo sempre punto e a capo, questo Premium Cinema Comedy si rivelerà un canale parecchio inutile, allo stato attuale delle cose. Sarà banda sprecata e qualità(bitrate) tolta inutilmente agli altri canali, poi chissà, magari tra qualche anno, se si decidono a prendere qualche nuovo diritto...:eusa_whistle: :eusa_think: :lol:

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: tra qualche anno ma perdono clienti cosi lo sanno ?

secondo me questo canale cinema fara la fine dei 2 gia esistenti:D se nn cambia qualksa.

sat-ita89 ha scritto:
secondo me questo canale cinema fara la fine dei 2 gia esistenti:D se nn cambia qualksa.

OT

Ma no, cosa te lo fa pensare...:doubt: :lol:

Scusatemi, effettivamente non mi sono accorto che sto seguendo in parte l'OT di Vico, chiudo qui....:D ;)

OT

Indietro
Alto Basso