Hiro chiude il 31 luglio e si trasferisce su Net Tv

tivu sat ha scritto:
E' strano che un canale Disney pay di Sky che non è su Premium faccia pubblicità e poi non hanno detto dove si trova il canale ma solo le serie.

Beh è normale,è da tempo che Mediaset non fa pubblicità alla concorrenza. Se invece era su Premium,usciva il riquadro di Premium (tipico quando pubblicizzano le nuova serie di Disney Channel e lo fecero anche con l'arrivo di Disney Junior). :)

Credo l'avrebbero scritto, però, se Disney XD fosse arrivato al posto di Hiro... Anche se, va detto, a livello di marketing potrebbero pure averla studiata così: al momento dare la triste notizia di Hiro, poi a Luglio dare la lieta novella di Disney XD. Far leva un po' sul far dire prima "Cavolo, si perde un canale!" e poi sorprendere il cliente tirando fuori un canale sostitutivo inaspettato. Mi sembra un po' strana, come tattica, ma tutto è possibile in questo mondo :eusa_think:

Inoltre due produzioni di Disney XD da lunedì andranno in onda su Disney Channel ovvero Fuga da Scorpion Island e Sketch Up.

@floola: io non intendo solo ora in questo periodo di tante novità,ma anche prossimamente,chissà!... :)

Ultima modifica:
premium chiuse hiro e ...... poi arrivò DISNEY XD.

ma i conti non tornano chiudono 4 canali e ne aprono 2 mettiamo che il prossimo sia disney XD il secondo quale sarà o verreste che sia?

io opto per histori channel

tivu sat ha scritto:

ma i conti non tornano chiudono 4 canali e ne aprono 2 mettiamo che il prossimo sia disney XD il secondo quale sarà o verreste che sia?

History Channel non può arrivare è un'esclusiva Sky ed è della Fox se non sbaglio. Ad ogni modo non arriva.

Beh anche Disney XD è un'esclusiva Sky,però qui tutto può succedere visto i rapporti che Mediaset ha con Disney (ultimamente ha acquistato anche le seconde visioni Disney).

Ovviamente,che sia ben chiaro,sono solo delle mie semplici supposizioni. :)

tivu sat ha scritto:

L'altro è italia2... e ritorniamo ai 4 canali....

E invece io credo possa farlo tranquillamente essendo Fox e Sky due soggetti diversi sebbene dello stesso proprietario.

Scordatevi History e NatGeo su MP non arriveranno mai, a meno che le cose non cambino. Ed è abbastanza difficile al momento. ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Io ho il presentimento che prima o poi Disney XD arriva su Premium,basta vedere i promo del canale che passano sulle reti Mediaset (in particolar modo Italia1). Poi le serie tv vanno su Italia1 stessa.

Ed è così che arrivò Disney Channel su Premium! Voi cosa ne pensate? :D

Secondo me per quanto riguarda i canali di cartoni animati ormai ce ne sono a bizzeffe sul digitale e direi che bastano i vari Boing, Rai Gulp, Rai Yoyo, K2, Frisbee, Neko TV, Cartoon Network, Disney Channel, Disney Junior etc...

Senza Hiro a cosa serve il pacchetto Fantasy?
Solo per vedere Cartoon Network e Disney Junior?
Disney Channel è già incluso in Gallery, mi sembra debole il pacchetto Fantasy.
Se togliessero Disney Channel e il suo +1 da Gallery allora capirei.

JackLemmon ha scritto:
Senza Hiro a cosa serve il pacchetto Fantasy?
Solo per vedere Cartoon Network e Disney Junior?
Disney Channel è già incluso in Gallery, mi sembra debole il pacchetto Fantasy.
Se togliessero Disney Channel e il suo +1 da Gallery allora capirei.

:eusa_wall: ,ìma siete di coccio?? Disney Channel ha un target più alto di quello degli canali fantasy!

littlefrancy ha scritto:
:eusa_wall: Ma siete di coccio?? Disney Channel ha un target più alto di quello degli altri canali fantasy!
Sì va bene, ma dico, abbonarsi a Fantasy solo per vedere Disney Junior e Cartoon Network?
Allora mettano anche loro dentro Gallery e buona notte.
;)

Tanto Gallery sta diventando un minestrone di canali di vario genere, quindi...

Per chi vuole farsi sentire da Mediaset può inviare un fax al numero 0291971398
o la raccomandata al seguente indirizzo:
Rti spa
Casella postale 101
20900 Monza
Monza Brianza TGV

Io ho mandato sia il fax che la raccomandata.
Fate anche voi una tra raccomandata o fax o entrambe.
L'unione fa la forza. Solo così possiamo avere la speranza che HIRO rimanga su Mediaset premium nel pacchetto fantasy.
Per chi vuole delucidazioni si cosa scrivere mi scrivi in privato.

Ultima modifica:
Nicola47 ha scritto:
L'unione fa la forza. Solo così possiamo avere la speranza che HIRO rimanga su Mediaset premium nel pacchetto calcio.
Per chi vuole delucidazioni si cosa scrivere mi scrivi in privato.

?????

Indietro
Alto Basso