Hiro chiude il 31 luglio e si trasferisce su Net Tv

allora:
non sono abbonato a Fantasy (perchè non mi interessa, ma se fossi interessato al genere non mi farei mai Premium Fantasy in ogni caso visto come Mediaset prende in giro i clienti paganti ma mi rivolgerei alla concorrenza) però direi che questa è l'ultima di tanti pesci in faccia che Premium tira ai Fantasy.
Glielo dite che magari il 40% degli italiani ha una connessione internet inferiore ai 640mb/s di velocità?
Glielo dite che magari una percentuale ancora minore ha la capacità di collegare un decoder alla tv?
Glielo dite che una percentuale quasi infima ha un decoder nettv-compatibile?

Glielo dite che magari la nonnina che vuole far vedere i cartoni al bimbo che arriva dall'asilo non me la vedo a manovare i cavi LAN da una stanza all'altra stile Formula1?
Glielo dite o no una buona volta che vi stanno prendendo in giro (al di là dell'consenso compiaciuto serpeggiante è bene dire le cose come stanno)?

vignole ha scritto:
Ma se NET TV è visibile fino a 20 ore mensile quanto chiederanno per veder HIRO tutto il mese sempre se Hiro esisterà come un vero canale per me è un altro modo per chiedere soldi a chi paga già un abbonamento
Le ore mensili di Net Tv sono 60.
Cioè tu pensi che mandano Hiro su Net Tv e, per questa cosa, aumentano i prezzi di Fantasy? Ma no...;)

nicola84 ha scritto:
Le ore mensili di Net Tv sono 60.
Cioè tu pensi che mandano Hiro su Net Tv e, per questa cosa, aumentano i prezzi di Fantasy? Ma no...;)
Si hai ragione sono 60
Forse sarà visibile chi ha il pacchetto fantasy ma obbligano a chi non ha un collegamento a internet ad abbonarsi con una spesa ulteriore

Bondi Mediaset è stato bello fino che è durato...

Bene! Già Fantasy non viene considerato...adesso l'unico canale Mediaset e lo mandano altrove...si spera che in futuro con lo switch-off completo Mediaset prenda in considerazione di allargare l'offerta Fantasy (sta mettendo canali di serie tv e cinema a palate e non capisco perché non fare lo stesso). E non dite che l'offerta è completa con i canali free Rai,Boing,K2,Frisbee perché non lo è. :)

Questo è il numero di fax di Mediaset premium per farsi sentire:

0291971398

Mandiamo tanti fax per far rimanere hiro

Nicola47 ha scritto:
Questo è il numero di fax di Mediaset premium per farsi sentire:

0291971398

Mandiamo tanti fax per far rimanere hiro

Nicola te lo vedi sulla NetTV. Scusami,che ti cambia? :)

Scusate eh però... ho guardato i link che avete postato... l'unica cosa che dice è che sarà su Premium net tv da fine luglio e non dal 1 luglio quando partiranno i nuovi canali... Poi non dice Solo su Premium net tv... magari faranno una specie di streaming del canale cosi che anche se viene oscurato la è sempre visibile...

Magari ho letto male io però non dice solo su premium net tv :)

Fanta-Boy ha scritto:
Bene! Già Fantasy non viene considerato...adesso l'unico canale Mediaset e lo mandano altrove...si spera che in futuro con lo switch-off completo Mediaset prenda in considerazione di allargare l'offerta Fantasy (sta mettendo canali di serie tv e cinema a palate e non capisco perché non fare lo stesso). E non dite che l'offerta è completa con i canali free Rai,Boing,K2,Frisbee perché non lo è. :)

E che nascono 2 nuovi canali e ne tolgono la belezza di 4 considerato anche i 3 +1 questo significa che la frequenza MDS 1 diventa di solo calcio in questo modo possono allargare l'offerta calcio con la serie B e le rimanenti squadre di serie A ex DALHIA

ale89 ha scritto:
Scusate eh però... ho guardato i link che avete postato... l'unica cosa che dice è che sarà su Premium net tv da fine luglio e non dal 1 luglio quando partiranno i nuovi canali... Poi non dice Solo su Premium net tv... magari faranno una specie di streaming del canale cosi che anche se viene oscurato la è sempre visibile...

Magari ho letto male io però non dice solo su premium net tv :)
LO dicono qui : http://www.acquista.mediasetpremium.it/#medium_boxepo_3 PREMI IL PUNTO ESCLAMATIVO SU OPZIONE FANTASY e leggi cosa ti dicono

Fanta-Boy ha scritto:
Nicola te lo vedi sulla NetTV. Scusami,che ti cambia? :)

A parte che la net tv è solo per gli easy pay e io uso la ricaricabile.
Poi ci vuole una buona connessione e c'è un limite di 60 ore al mese.
Ti basta?

Nicola47 ha scritto:
A parte che la net tv è solo per gli easy pay e io uso la ricaricabile.
Poi ci vuole una buona connessione e c'è un limite di 60 ore al mese.
Ti basta?

Beh vedo che non puoi farne a meno di Hiro...e poi ultimamente il canale è sceso parecchio...non è che ci sia questa grande perdita. :)

Fanta-Boy ha scritto:
Beh vedo che non puoi farne a meno di Hiro...e poi ultimamente il canale è sceso parecchio...non è che ci sia questa grande perdita. :)

Cartoon network e Disney junior li trovo pure su SKY.
Canali di anime come giro non ce ne sono.
Hiro è in esclusiva su Mediaset premium.

Hiro è sceso parecchio di qualità proprio perchè il direttore di hiro sapeva che il canale doveva chiudere, cmq vedo che siete tutti contenti della chiusura di hiro perchè il suo posto lo prenderà un canale di cinema che verrà tartassato dagli oscuramenti, contenti voi... io so solo che avendo la ricaricabile:

1 - non farò mai easy-pay per vedere i contenuti di hiro (così dice la scritta sul sito di mediaset premium) sul sito (in quanto no acquisterei mai un decoder abilitato per la net-tv)

2 - con la scomparsa di Hiro qualche abbonato mediaset lo perderà, certo a loro non importa sono soltanto un 1% dei loro abbonato, cmq per me mediaset premium finisce quà con la chiusura di hiro ha preso ancora una volta per il cu.lo noi abbonati fantasy, prima oscuramenti a raffica, ora il passaggio dei contenuti di hiro su net tv disponibile solo per gli abbonati easy-pay per chi ha un ottima connessione adsl, per di più limitati a 60 ore di visione, vergogna mediaset premium. godetevi il nuovo canale di cinema oscurato poi sarò io a ridere quando arriveranno le prima vostre lamentele

ma anche in chiaro non c'è ne sono, boing trasmette per di più serie americane, k2 ha solo pokemon, freesbe manco l'ombra

Vico84 ha scritto:
ma anche in chiaro non c'è ne sono, boing trasmette per di più serie americane, k2 ha solo pokemon, freesbe manco l'ombra

Quoto

Indietro
Alto Basso