Hiro chiude il 31 luglio e si trasferisce su Net Tv

cessato il pacchetto fantasy
non ne vale la pena: troppi oscuramenti e hiro assente: a parer mio è solo uno spreco di soldi

Vico84 ha scritto:
ma anche in chiaro non c'è ne sono, boing trasmette per di più serie americane, k2 ha solo pokemon, freesbe manco l'ombra

Io come riferimento per gli anime giapponesi ho Rai 4 per il chiaro e Man-Ga su Sky, non so com' è Hiro, perchè non ho il pacchetto fantasy.

A quanto pare non solo Hiro verrà chiuso. :)

49018301.png

ah ah ah guardate cosa c'è scritto in piccolo sulal pagina linkata da ercolino:

La visione dei contenuti inclusi in Premium Cinema Comedy potrebbe essere sospesa durante la programmazione di eventi di calcio

adesso rido io, c'è chi è contento della chiusura di hiro, lo sarete di meno quando "premium cinema comedy"sarà oscurato 6 giorni su 7 visto che sarà quello il canale che prende il posto di Hiro

Vico84 ha scritto:
ah ah ah guardate cosa c'è scritto in piccolo sulal pagina linkata da ercolino:

La visione dei contenuti inclusi in Premium Cinema Comedy potrebbe essere sospesa durante la programmazione di eventi di calcio

adesso rido io, c'è chi è contento della chiusura di hiro, lo sarete di meno quando "premium cinema comedy"sarà oscurato 6 giorni su 7 visto che sarà quello il canale che prende il posto di Hiro

Tra l'altro mi sa che rischia anche il Disney channel+1

Nicola47 ha scritto:
Tra l'altro mi sa che rischia anche il Disney channel+1
Non rischia nulla,dato che sta anche sul MDS5 e poi qui c'è un contratto e si fa di tutto per non oscurarlo. :)

Fanta-Boy ha scritto:
Non rischia nulla,dato che sta anche sul MDS5 e poi qui c'è un contratto e si fa di tutto per non oscurarlo. :)

È l'unico più uno rimasto.
Non ha tanto senso.
Poi Mediaset cosa ci guadagna?
Solo se la Disney non gli cede i diritti per la net tv.

Fanta-Boy ha scritto:
Esatto. Poi credo (ma non ne sono certo) che Disney Ch.+1 debba restare anche sul MDS1 per questioni di rilevazioni Auditel. :)

Scusate l'OT ma non c'è da parte di Premium in futuro a mirare di arricchire l'offerta Fantasy visto che pensa solo a Calcio e Gallery? :)

Cè scritto chiaramente che i CONTENUTI DI HIRO saranno sulla net tv, non il canale hiro vero e proprio !!!

Con la chiusura di HIRO anche su IPTV su NET TV metteranno qualche serie al mese e non sarà un vero canale come era prima sarà del tipo WARNER TV e per mediaset la chiusura totale dll'opzione fantasy visto come me ed altri cesseranno il pacchetto fantasy e per solo JUnior TV e CN per questo ultimo passa la programmazione dopo poco tempo su BOING 4 euro son buttati.

Stefano91 ha scritto:
Cè scritto chiaramente che i CONTENUTI DI HIRO saranno sulla net tv, non il canale hiro vero e proprio !!!
Ma dove?? Ci andrà il canale su Net Tv.
Tra l'altro, se non erro, i contenuti di Hiro ci sono già su Net Tv. :)

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Ma dove?? Ci andrà il canale su Net Tv.
Tra l'altro, se non erro, i contenuti di Hiro ci sono già su Net Tv. :)

Nicola, alla pagina precedente c'è un'immagine che dice: "dal 1° agosto i contenuti di Hiro saranno disponibili solo su Premium Net TV". In soldoni: Hiro viene chiuso e quando vuoi vedere un cartone vai nell'area cartoni animati della nettv, già attualmente presente, che forse potenzieranno (?).

Devo dire che la morte di Hiro non mi tocca, mi dispiace che i +1 di Joi, mya, Steel vengano spenti. Allo stesso modo che qualche canale Gallery possa essere spento, magari proprio nel bel mezzo di un film... :mad:

Numero Uno ha scritto:
Nicola, alla pagina precedente c'è un'immagine che dice: "dal 1° agosto i contenuti di Hiro saranno disponibili solo su Premium Net TV". In soldoni: Hiro viene chiuso e quando vuoi vedere un cartone vai nell'area cartoni animati della nettv, già attualmente presente, che forse potenzieranno (?)
Mah...effettivamente la cosa non è chiarissima. Dall'articolo sembra che sarà il canale ad andare su Net Tv, anche se mettere i contenuti on-demand sarebbe più comodo.

Devo dire che la morte di Hiro non mi tocca, mi dispiace che i +1 di Joi, mya, Steel vengano spenti. Allo stesso modo che qualche canale Gallery possa essere spento, magari proprio nel bel mezzo di un film
Quoto :)

I canali della net tv sono canali in senso on demand ovvero vanno visti come formati da raggruppamenti tematici di contenuti e non in modalità lineare :)

Indietro
Alto Basso