Hiro chiude il 31 luglio e si trasferisce su Net Tv

ragazzi comunque disney channel con le nuove offerte easy pay non lo includono più in gallery ci stà che lo levano al posto di premium crime

digital ivan ha scritto:
ragazzi comunque disney channel con le nuove offerte easy pay non lo includono più

E che ne sai? :)
E' vero nelle promozioni (come le offerte speciali prepagate e nell'ultima Prova Premium gratis) non c'è,ma comunque,per il resto si vede oppure quest'estate dobbiamo aspettarci l'abbandono di DC da Gallery e rimanendo così solo su Fantasy? ;)

Ultima modifica:
tuttosport23 ha scritto:
ma premium crime dove va? al posto di steel +1?
Al posto di Steel+1 c'è Premium Cinema Comedy,di Premium Crime non si sa ancora nulla. :)

alex89 ha scritto:
Certo che mi sembra cosi strano, che Mediaset si priverà di 3 canali timeshift e di conseguenza di parte della raccolta pubblicitaria :eusa_think:

Ora mi chiedo, gli spot che verranno meno con l' eliminazione di questi canali, aumenteranno sui restanti canali !?! THIS IS THE QUESTION...:icon_rolleyes:
non ti preoccupare più di 14 minuti non sarà :D e 12 il prossimo anno :D

Premesso che attualmente non si sa ancora come verranno riorganizzati i vari Mux (spesso fino all'ultimo decidono :D) ,indicativamente i due nuovi canali vanno sul Mux Mediaset 1 ,uno al posto di Hiro ed uno al posto di un +1 (visto che i due canali + 1 verranno spenti)

Comunque non iniziamo con le solite paranoie ;)

ERCOLINO ha scritto:
Premesso che attualmente non si sa ancora come verranno riorganizzati i vari Mux (spesso fino all'ultimo decidono :D) ,indicativamente i due nuovi canali vanno sul Mux Mediaset 1 ,uno al posto di Hiro ed uno al posto di un +1 (visto che i due canali + 1 verranno spenti)

Comunque non iniziamo con le solite paranoie ;)

Scusa Ercolino....non voglio fare paranoie....ma se tolgono anche steel+1...allora sul mux1 saranno 2 i canali liberi....giusto???

ARMI ha scritto:
Scusa Ercolino....non voglio fare paranoie....ma tolgono anche steel+1...allora sul mux1 saranno 2 i canali liberi....giusto???

Levano tutti e tre i canali +1 ,quindi in pratica sul Mux Mediaset 1 ,verranno tolto 3 canali (i due + 1 e Hiro)

Comunque appena avrò i dettagli precisi della riconfigurazione ,vi farò sapere

ERCOLINO ha scritto:
Levano tutti e tre i canali +1 ,quindi in pratica sul Mux Mediaset 1 ,verranno tolto 3 canali (i due + 1 e Hiro)

Comunque appena avrò i dettagli precisi della riconfigurazione ,vi farò sapere

Ercolino
Lo sai che mi ha chiamato un operatrice di Mediaset premium e mi ha fatto parlare con il superiore che nOn trovava la notizia di hiro?
Ma la pagina è nascosta?

thecicks ha scritto:
ho come l'impressione che abbiano in mente qualcos'altro... ;)
Spero a nostro vantaggio, per quanto mi riguarda ci sono ottime chance che anche l'anno prossimo sia con loro (sicuramente non tornerò al sat neanche nel 2011/2012, non posso permettermelo) e due mezzi canali non è che abbia tanta voglia di pagarli.

Spero levino DC +1 anche dall'MDS5, così c'è spazio anche per qualcosa in futuro. A questo punto, se si fa 30, tanto vale fare 31.

Ma si dovrà quindi pagare 4 euro per vedere DisneyKids e CartoonNetwork?

Già questa primavera avevo fatto richiesta di downgrade per eliminare Fantasy, ma mi era stato consigliato di non farlo da parte di una operatrice MediasetPremium perché altrimenti si sarebbe adeguato il mio contratto alle tariffe attuali e ci avrei rimesso in termini economici.

Togliendo Fantasy per questo motivo, non ci perdo nulla? Comunque mi resta l'accesso completo alla Net-TV?

ale89 ha scritto:
Quindi anche disney channel +1... ah questa è nuova :D ;)

No fermo ,ho preso un abbaglio io ,ero convinto che fossero 3 i +1 sul Mediaset 1.

Disney non si tocca.

Va via quindi Hiro e Steel +1

Ma si dovrà quindi pagare 4 euro per vedere DisneyKids e CartoonNetwork?

Già questa primavera avevo fatto richiesta di downgrade per eliminare Fantasy, ma mi era stato consigliato di non farlo da parte di una operatrice MediasetPremium perché altrimenti si sarebbe adeguato il mio contratto alle tariffe attuali e ci avrei rimesso in termini economici.

Togliendo Fantasy per questo motivo, non ci perdo nulla? Comunque mi resta l'accesso completo alla Net-TV?

Domanda ulteriore: l'ultima serie delle sit-com di Cristina D'Avena sarebbe quindi stoppata 10 episodi prima dalla fine, non si potrebbero mandare in onda 2 episodi al giorno per finirla in modo tradizionale visto che non ha mai avuto una replica tv decente, tranne la prima-tv del lontano 1991?

"i contenuti di hiro" su net tv posso infilarseli dove dico io, questo è una specie di contentino che fa infuriare ancora di più chi come me si è abbonato a fantasy (costringendoli ad abbonarsi anche a gallery) solo per poter vedere Hiro, hiro era l'unico canale sul dtt a trasmettere anime per di più della library mediaset che è quella più fornita della categoria, chiudendo Hiro noi appassionati non avremo più possibilità di vedere anime in tv per di più senza censura come li trasmetteva Hiro (almeno per i nuovi anime). Italai 1 ha abolito la fascia anime delle 16, e ne trasmette solo 1 alle 13:40 e un paio alla mattina, italia 2 ne trasmetterà di stra replicati (vedi lupin), boing essendo proprietà mediaset al 49% ha un palinsesto quasi esclusivamente di serie americane. Che poi per cosa chiudono Hiro? per un 5° canale di cinema del tutto inutile come premium cinema comedy, dove il palinsesto di questo nuovo canale potevano utilizzarlo per gli altri 3 premium cinema che hanno. Poi hiro chiude il 1° agosto, quindi convive per un mese con questi nuovi 2 canali (che aprono invece il 1° luglio), ma allora perchè chiuderlo? potevano benissimo lasciarlo e anche oscurarlo, a questo punto mi accontentavo avere il canale tartassato dagli oscuramenti invece di non averlo proprio, Hiro aveva un palinsesto impostato in modo che con gli oscuramenti non si perdevano le serie in quanto venivano trasmessi la mattina, insomma si poteva gestire benissimo con gli oscuramenti, invece adesso a cose serve un canale di cinema che alle 14:25 della domenica viene oscurato e ti tronca a metà un film? oppure il sabato alle 20 o il martedì alle 18? che vergogna...

Indietro
Alto Basso