xxgiuseppexx
Digital-Forum Silver Master
ma non ce disney channelthecicks ha scritto:no c'èpremium crime in più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma non ce disney channelthecicks ha scritto:no c'èpremium crime in più
digital ivan ha scritto:ragazzi comunque disney channel con le nuove offerte easy pay non lo includono più
Al posto di Steel+1 c'è Premium Cinema Comedy,di Premium Crime non si sa ancora nulla.tuttosport23 ha scritto:ma premium crime dove va? al posto di steel +1?
non ti preoccupare più di 14 minuti non saràalex89 ha scritto:Certo che mi sembra cosi strano, che Mediaset si priverà di 3 canali timeshift e di conseguenza di parte della raccolta pubblicitaria![]()
Ora mi chiedo, gli spot che verranno meno con l' eliminazione di questi canali, aumenteranno sui restanti canali !?! THIS IS THE QUESTION...![]()
ERCOLINO ha scritto:Premesso che attualmente non si sa ancora come verranno riorganizzati i vari Mux (spesso fino all'ultimo decidono) ,indicativamente i due nuovi canali vanno sul Mux Mediaset 1 ,uno al posto di Hiro ed uno al posto di un +1 (visto che i due canali + 1 verranno spenti)
Comunque non iniziamo con le solite paranoie![]()
ARMI ha scritto:Scusa Ercolino....non voglio fare paranoie....ma tolgono anche steel+1...allora sul mux1 saranno 2 i canali liberi....giusto???
ERCOLINO ha scritto:Levano tutti e tre i canali +1 ,quindi in pratica sul Mux Mediaset 1 ,verranno tolto 3 canali (i due + 1 e Hiro)
Comunque appena avrò i dettagli precisi della riconfigurazione ,vi farò sapere
Spero a nostro vantaggio, per quanto mi riguarda ci sono ottime chance che anche l'anno prossimo sia con loro (sicuramente non tornerò al sat neanche nel 2011/2012, non posso permettermelo) e due mezzi canali non è che abbia tanta voglia di pagarli.thecicks ha scritto:ho come l'impressione che abbiano in mente qualcos'altro...![]()
ale89 ha scritto:Quindi anche disney channel +1... ah questa è nuova![]()
![]()
Nicola47 ha scritto:Ercolino
Lo sai che mi ha chiamato un operatrice di Mediaset premium e mi ha fatto parlare con il superiore che nOn trovava la notizia di hiro?
Ma la pagina è nascosta?