Vico84
Digital-Forum Senior Master
ah non sapevo che hiro è nel pacchetto calcio, e io che pensavo che fosse in fantasyXD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è ovvio che è in fantasy...cosa c'entra hiro col pacchetto calcio??Vico84 ha scritto:ah non sapevo che hiro è nel pacchetto calcio, e io che pensavo che fosse in fantasyXD
W LECCE & INTER ha scritto:è ovvio che è in fantasy...cosa c'entra hiro col pacchetto calcio??![]()
sì, sì...mi meraviglio di come qualcuno possa solo pensare che sia nel pacchetto calcioVico84 ha scritto:infatti ho messo la faccetta ironica alla fine
No nella tv niente ma nel microonde diversi cibi ma non i mentalli..Vico84 ha scritto:sarebbe come paragonare la tv con il microonde, non c'entra nulla eh eh
Vico84 ha scritto:ah non sapevo che hiro è nel pacchetto calcio, e io che pensavo che fosse in fantasyXD
W LECCE & INTER ha scritto:sì, sì...mi meraviglio di come qualcuno possa solo pensare che sia nel pacchetto calcio![]()
dado88 ha scritto:Hai elencato 15 motivi per dirne due![]()
....
darkmoon ha scritto:mica poteva scrivergli 2 righe![]()
![]()
ti spiego cosa faranno delle e-mailNicola47 ha scritto:Almeno io non sto con le mani in mano.
Ho messo questo testo che mi è stato richiesto.
Se non vi piace potete mandarne uno diverso a Mediaset premium.
L'importante è quello di far arrivare a Mediaset lo sconcerto e la protesta sulla chiusura di HIRO.
darkmoon ha scritto:ti spiego cosa faranno delle e-mail
faranno delle palline di carta per giocarci![]()
darkmoon ha scritto:ti spiego cosa faranno delle e-mail
da 3 o da 2 punti i tiri nel cestino ?darkmoon ha scritto:ti spiego cosa faranno delle e-mail
è un buon allenamento, no?reese ha scritto:Questo accadrebbe nel caso le mail venissero stampate...
![]()
chiedo veniareese ha scritto:Questo accadrebbe nel caso le mail venissero stampate...
![]()
floola ha scritto:Beh, essendo fax, dovranno per forza stamparli (se non li ricevono tramite PC)... Comunque ci vorrebbe una mobilitazione di almeno 10-15.000 clienti, non decine o un centinaio.