Hiro chiude il 31 luglio e si trasferisce su Net Tv

Vico84 ha scritto:
sarebbe come paragonare la tv con il microonde, non c'entra nulla eh eh
No nella tv niente ma nel microonde diversi cibi ma non i mentalli..

Vico84 ha scritto:
ah non sapevo che hiro è nel pacchetto calcio, e io che pensavo che fosse in fantasyXD

W LECCE & INTER ha scritto:
sì, sì...mi meraviglio di come qualcuno possa solo pensare che sia nel pacchetto calcio ;)

ho già sistemato.
era un errore di distrazione.

Stamattina mi è arrivato una lettera (corriere espresso SDA, pensavo di aver vinto qualche premio di consolazione :D) che mi annuncia la chiusura di Hiro e che, in quanto abbonato bouquet, mi da la possibilità di recedere senza penali. Contestualmente mi annunciano la partenza di Premium Crime, Premium Cinema Comedy e Premium Net Tv per i clienti IPTV.

Comunicazione di servizio su HIRO

Comunicazione di servizio.
Inserisco il testo da mandare, visto che molti me l'anno chiesto, se volete per protestare contro la chiusura di hiro a Mediaset premium.
Potete mandare un fax al numero
0291971398 o una raccomandata( vedete voi se con o senza ricevuta di ritorno) al seguente indirizzo:

RTI spa
Casella postale 101
20900 Monza
Monza Brianza

Al posto dei puntini inserite i vostri dati con numero della tessera con scadenza e offerta attiva.
Per l'offerta attiva mettete quello che avete se easy pay con le varie soluzioni col pacchetto fantasy o le varie soluzioni con prepagata con fantasy.
Alla fine mettete una firma.
Potete anche mandare anche fax e raccomandata insieme così vi fate più inserire.
Più siamo meglio è.
Provare non costa nulla.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che aderiranno a questa iniziativa.

Ecco il testo:

EGREGIA MEDIASET PREMIUM
Mi chiamo ................... ,possiedo la tessera mediaset premium prepagata numero ............. con l'offerta ........... con scadenza 30 giugno ....
Sono qui ad esprimere il profondo disappunto insieme a tanti altri che vi scriveranno sulla cancellazione di HIRO dal 1 di agosto 2011 come si evince dal vostro sito ufficiale:
http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/728/hiro_su_nettv.html e dal sito di digital-sat http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26409
La presente vuole essere una riflessione comune e condivisa da numerosi vostri utenti.
Su Facebook e' presente una pagina non ufficiale del canale Hiro http://www.facebook.com/pages/Hiro-Mediaset-Premium/167636779961627?sk=wall come anche una discussione sul forum di digital-sat
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126148 in cui molti iscritti vi chiedono di rivedere la vostra posizione su questa eliminazione per i seguenti motivi:
-1 Numerosi utenti sono abbonati a Fantasy per Hiro.
-2 E' l'unico canale visibile in una pay tv che tratta di anime.
-3 Gli anime che vanno in onda su HIRO non sono censurati.
-4 Il canale principale del pacchetto Fantasy e' solo HIRO.
-5 HIRO è l'unico canale di Fantasy in esclusiva su Mediaset Premium, gli altri canali sono visibili anche presso i vostri competitors.
-6 HIRO è un canale di esclusiva i cui ricavi dalla vendita pubblicitaria sono di vostra sola competenza diversamente dagli altri canali.
-7 Molti abbonati potrebbero rinunciare al pacchetto Fantasy, visto che manca HIRO se non recedere da Mediaset Premium.
-8 Cancellare HIRO significa l'eliminazione della tv dei ragazzi.
-9 Senza HIRO Mediaset Premium non avrà più nessun suo canale nel pacchetto Fantasy.
-10 Collocare HIRO sulla Net Tv ha dei limiti che vi elenco:
-a Sarà accessibile solo da chi ha Easy Pay e non da prepagata.
-b La Net tv è un servizio per rivedere non per vedere un canale.
-c C'è un limite mensile di 60 ore per gli abbonati Easy Pay.
-d Saranno presenti sulla Net tv solo alcuni contenuti.
-11 Gli spazi degli anime nella tv in chiaro vanno sempre via via diminuendo e Boing, La5, Italia 2 e Italia 1 non sono pari a HIRO.
-12 Un canale pay sugli anime come HIRO su mediaset premium e' indispensabile quale valore aggiuntivo rispetto ad altri canali esistenti.
-13 HIRO sarebbe l'unico canale che potrebbe gestire meglio gli innumerevoli oscuramenti che ci saranno e che premium cinema comedy non potrà fare.
-14 Se HIRO deve sparire, perché vi serve spazio, potete inserirlo nel mux dell'espresso 1,in quello di tivuitalia,in uno dei mux timb 1 o 2 o 3 oppure inserirlo solo nelle aree swich off in uno tra i mux di Mediaset 4 o 5 visto che c'è spazio con la cancellazione di Joy +1 e Mya +1.
-15 Quando voi acquistate serie di anime giapponesi prendete i diritti per il free e per il pay, se togliete HIRO vi ritrovate a non poter utilizzare i diritti pay degli anime che voi avete acquistato.

Questo e' quanto vi chiedo insieme a tutti gli appassionati di HIRO, fiducioso in un vostro positivo riscontro e in una vostra risposta affermativa.
Il mio indirizzò e-mail è ................. e il mio numero è ............,

Vi Porgo
Distinti Saluti

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Hai elencato 15 motivi per dirne due :D :D....

darkmoon ha scritto:
mica poteva scrivergli 2 righe :lol: :D

Almeno io non sto con le mani in mano.
Ho messo questo testo che mi è stato richiesto.
Se non vi piace potete mandarne uno diverso a Mediaset premium.
L'importante è quello di far arrivare a Mediaset lo sconcerto e la protesta sulla chiusura di HIRO.

Nicola47 ha scritto:
Almeno io non sto con le mani in mano.
Ho messo questo testo che mi è stato richiesto.
Se non vi piace potete mandarne uno diverso a Mediaset premium.
L'importante è quello di far arrivare a Mediaset lo sconcerto e la protesta sulla chiusura di HIRO.
ti spiego cosa faranno delle e-mail
faranno delle palline di carta per giocarci :D

darkmoon ha scritto:

E-mail?
Io parlo di fax e raccomandate.
Comunque provarci non costa nulla.
Poi se mandano fax e raccomandate in tanti qualcosa si può ottenere.

darkmoon ha scritto:

Questo accadrebbe nel caso le mail venissero stampate...

:eusa_whistle:

Beh, essendo fax, dovranno per forza stamparli (se non li ricevono tramite PC)... Comunque ci vorrebbe una mobilitazione di almeno 10-15.000 clienti, non decine o un centinaio.

floola ha scritto:
Beh, essendo fax, dovranno per forza stamparli (se non li ricevono tramite PC)... Comunque ci vorrebbe una mobilitazione di almeno 10-15.000 clienti, non decine o un centinaio.

Io ho mandato sia tramite fax che raccomandata.
Io l'ho fatto.
Se pensiamo a quanti ne servono non ci muoviamo.
Cominciamo noi.
Manda anche tu e fai passaparola.
Così saremo tanti.
Che ti costa provare.

Indietro
Alto Basso