Hiro chiude il 31 luglio e si trasferisce su Net Tv

nicola84 ha scritto:
Sì però abbiamo dato per assodato che Comedy andrà sul MDS 1.
Non credo che questo sia in dubbio. O sì ale? :eusa_think:
No in teoria no... però poichè non sarà l'unico canale a essere oscurato di gallery avrà buona compagnia... ;)

ale89 ha scritto:
No in teoria no... però poichè non sarà l'unico canale a essere oscurato di gallery avrà buona compagnia... ;)
Aspetta, c'è la possibilità che altri canali di Gallery (escluso Premium Crime) vadano ad "ingolfare" il MDS 1? :eusa_think:
O quando parli di "oscuramenti" ti riferisci ai canali che andranno solo in aree s.o.? :doubt:

ale89 ha scritto:
forse però se proviamo a ragionarci sopra, qualche indizio in più potremmo averlo. ad esempio immagino che i canali del pacchetto smart, che sembra il pacchetto base, non avrà canali che subiranno degli spegnimenti

quindi partendo da questo presupposto, si può ipotizzare che crime, joi e energy difficilmente finiranno sul mediaset1 anche in un ipotesi di modifica dei mux, per evidenti motivi resteranno su dfree anche premium cinema, mya, steel, studio universal, bbc knowledge e disney channel. quindi potrebbe essere emotion il canale gallery a finire sul mux1 insieme a comedy al posto di hiro e steel +1.

chiaro, se poi invece stravolgono tutto, allora può succedere di tutto, però come discorso credo possa filare

Io sono molto interessato a questa cosa perchè non ricevuto il mux DFree , ma solo quello MDS 1 e dato che mi hanno fatto una bella offerta per il prossimo anno avrò Gallery + Calcio... mi preme però una cosa: è certo che i canali del pacchetto Calcio non saranno spostati da MDS 1 o ci possiamo davvero aspettare di tutto ?

il mux mediaset 1 ha veramente un ottima copertura, e per quanto mettano canali, gallery, ecc. il calcio resta il prodotto di punta di Mediaset Premium, quindi penso sia impossibile che li spostino ;)

Si, è certo che i canali calcio restano dove sono.

Si, è praticamente certo che premium cinema comedy + almeno un altro canale gallery saranno oscurati durante le partite.

La composizione mux sarà definita del tutto e resa nota la prossima settimana. Abbiate pazienza ;)

Io penso (ma mi posso sbagliare) ovviamente :D che i canali che finiranno sul Mux Mediaset1 saranno premium comedy (quasi sicuro ormai) e penso... premium energy e premium emotion (che poi alla fine sono canali "secondari") e possono essere oscurati ma senza che la programmazione venga interrotta poichè prodotto da mediaset ;)

Su Dfree ci potrebbero stare Premium Crime (insieme a joi) mya steel e gli altri canali... ;) E si potrebbe spostare discovery world sul dfree cosi che sul retea1 ci finisca italia2 oltre che su mediaset4o5

Questa è la mia idea...

Sarebbe anche la piu sensata... vedremo se sarà cosi :)

ale89 ha scritto:
Io penso (ma mi posso sbagliare) ovviamente :D che i canali che finiranno sul Mux Mediaset1 saranno premium comedy (quasi sicuro ormai) e penso... premium energy e premium emotion (che poi alla fine sono canali "secondari") e possono essere oscurati ma senza che la programmazione venga interrotta poichè prodotto da mediaset ;)

Su Dfree ci potrebbero stare Premium Crime (insieme a joi) mya steel e gli altri canali... ;) E si potrebbe spostare discovery world sul dfree cosi che sul retea1 ci finisca italia2 oltre che su mediaset4o5

Questa è la mia idea...

ti quoto in pieno e lo spero davvero :D

ale89 ha scritto:

Questa è la mia idea...

sì, mi piace ;)

non sarebbe male che l'intera offerta dei canali pay tornasse ad essere solo su dfree e mediaset1, senza coinvolgere il mux reteA1.

e anche per la collocazione di Italia2 avrebbe un senso questa riconfigurazione

Supernino ha scritto:
Si, è certo che i canali calcio restano dove sono.

Si, è praticamente certo che premium cinema comedy + almeno un altro canale gallery saranno oscurati durante le partite.

La composizione mux sarà definita del tutto e resa nota la prossima settimana. Abbiate pazienza ;)
Ok, ho capito, aspettiamo. ;)
Per quanto riguarda le diverse opzioni sul tappeto, in linea di massima, concordo con ale89 e penso che, se un solo canale verrà spostato sul mux 1, sarà Energy. :icon_rolleyes:

Italia 2 sul mux rete a 1 NO! hanno chiuso hiro, adesso c'è italia 2 che ospiterà anime per 2 sere a settimana e lo vanno ad inserire in un mux che il 99% della mia regione non prende? che ci mettano "for you" sul rete a 1 e non rompano le scatole, leggendo quello che ha detto il direttore della fascia ragazzi margaria sul palinsesto anime di italia 2 devo dire che è una buona alternativa ad Hiro quindi italia 2 deve andare in un mux con una buona visibilità e non su un mux che vedono 4 gatti

Beh ma mica ho detto che sarà solo sul Mux ReteA1... ReteA1 per le zone non switch off e non e poi Mux Mediaset4o5 e non si puo dire che hanno scarsa copertura...
Ok per il retea ma ci rimarrà fino a fine switch off...

Ricordo che sono solo ipotesi :)

ale89 ha scritto:
Beh ma mica ho detto che sarà solo sul Mux ReteA1... ReteA1 per le zone non switch off e non e poi Mux Mediaset4o5 e non si puo dire che hanno scarsa copertura...
Ok per il retea ma ci rimarrà fino a fine switch off...

Ricordo che sono solo ipotesi :)

bhè la sicilia il mux di rete A lo vede con il cannocchiale e non addirittura non esiste completamente, quindi se poi ne aggiungono uno nel mux 4 o 5 a me non cambia perchè sono in zona analogica, loro non possono calcolare il mux di rete A come nazionale se poi quasi un intera regione non lo prende manco per sbaglio, io spero che italia 2 lo mettano in un mux decente, a questo punto mi accontento che spostino "l'inutile (per me) mediaset extra" sul rete A 1

infatti, i contenuti di hiro adesso si spalmano anche su italia 2 quindi non siamo off-topic, ormai hiro chiude, non saremo noi 3-4 utenti a far cambiare idea a mediaset mandando raccomandate o fax, Hiro chiude, non possiamo farci niente, a meno che i fax di protesta siano da parte di 500- 1.000 abbonati, ma non credo proprio che succederà

Infatti, anch'io penso che non cambieranno idea. L'unica che si può chiedere loro è di terminare tutte le serie e non lasciarle a metà, questo penso che lo possano fare ad esempio mandando in onda più episodi al giorno invece di replicare lo stesso episodio più volte.
Molti non si preoccupano più di tanto per la chiusura di Hiro perché ciò che lo costituisce molto probabilmente finirà sugli altri canali.
L'unica cosa che preoccupa me è il fatto che non terminino le serie iniziate, ma questo, come ho scritto, credo che lo possano fare.

Vico84 ha scritto:
infatti, i contenuti di hiro adesso si spalmano anche su italia 2 quindi non siamo off-topic, ormai hiro chiude, non saremo noi 3-4 utenti a far cambiare idea a mediaset mandando raccomandate o fax, Hiro chiude, non possiamo farci niente, a meno che i fax di protesta siano da parte di 500- 1.000 abbonati, ma non credo proprio che succederà

Comunque Hiro non muore definitivamente visto che si trasferisce sulla Net TV. E' vero è una questione scomoda però comunque rimane in vita chiude sulla tv però va sulla Net TV.

Vico84 ha scritto:
bhè la sicilia il mux di rete A lo vede con il cannocchiale e non addirittura non esiste completamente, quindi se poi ne aggiungono uno nel mux 4 o 5 a me non cambia perchè sono in zona analogica, loro non possono calcolare il mux di rete A come nazionale se poi quasi un intera regione non lo prende manco per sbaglio, io spero che italia 2 lo mettano in un mux decente, a questo punto mi accontento che spostino "l'inutile (per me) mediaset extra" sul rete A 1
Se stiamo a guardare io non ricevo quel mux io invece non ricevo quell'altro allora non lo metterebbero da nessuna parte... Ovvio che qualcuno rimarrà deluso dalla posizione del mux perchè magari non lo riceve però... ;)

E torniamo a parlare di hiro.... ;)

Indietro
Alto Basso