No in teoria no... però poichè non sarà l'unico canale a essere oscurato di gallery avrà buona compagnia...nicola84 ha scritto:Sì però abbiamo dato per assodato che Comedy andrà sul MDS 1.
Non credo che questo sia in dubbio. O sì ale?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No in teoria no... però poichè non sarà l'unico canale a essere oscurato di gallery avrà buona compagnia...nicola84 ha scritto:Sì però abbiamo dato per assodato che Comedy andrà sul MDS 1.
Non credo che questo sia in dubbio. O sì ale?![]()
Aspetta, c'è la possibilità che altri canali di Gallery (escluso Premium Crime) vadano ad "ingolfare" il MDS 1?ale89 ha scritto:No in teoria no... però poichè non sarà l'unico canale a essere oscurato di gallery avrà buona compagnia...![]()
forse però se proviamo a ragionarci sopra, qualche indizio in più potremmo averlo. ad esempio immagino che i canali del pacchetto smart, che sembra il pacchetto base, non avrà canali che subiranno degli spegnimentiale89 ha scritto:No in teoria no... però poichè non sarà l'unico canale a essere oscurato di gallery avrà buona compagnia...![]()
ti quoto in pieno e lo spero davveroale89 ha scritto:Io penso (ma mi posso sbagliare) ovviamenteche i canali che finiranno sul Mux Mediaset1 saranno premium comedy (quasi sicuro ormai) e penso... premium energy e premium emotion (che poi alla fine sono canali "secondari") e possono essere oscurati ma senza che la programmazione venga interrotta poichè prodotto da mediaset
Su Dfree ci potrebbero stare Premium Crime (insieme a joi) mya steel e gli altri canali...E si potrebbe spostare discovery world sul dfree cosi che sul retea1 ci finisca italia2 oltre che su mediaset4o5
Questa è la mia idea...
Sarebbe anche la piu sensata... vedremo se sarà cosi![]()
sì, mi piaceale89 ha scritto:Io penso (ma mi posso sbagliare) ovviamenteche i canali che finiranno sul Mux Mediaset1 saranno premium comedy (quasi sicuro ormai) e penso... premium energy e premium emotion (che poi alla fine sono canali "secondari") e possono essere oscurati ma senza che la programmazione venga interrotta poichè prodotto da mediaset
Su Dfree ci potrebbero stare Premium Crime (insieme a joi) mya steel e gli altri canali...E si potrebbe spostare discovery world sul dfree cosi che sul retea1 ci finisca italia2 oltre che su mediaset4o5
Questa è la mia idea...
Sarebbe anche la piu sensata... vedremo se sarà cosi![]()
Ok, ho capito, aspettiamo.Supernino ha scritto:Si, è certo che i canali calcio restano dove sono.
Si, è praticamente certo che premium cinema comedy + almeno un altro canale gallery saranno oscurati durante le partite.
La composizione mux sarà definita del tutto e resa nota la prossima settimana. Abbiate pazienza![]()
ale89 ha scritto:Beh ma mica ho detto che sarà solo sul Mux ReteA1... ReteA1 per le zone non switch off e non e poi Mux Mediaset4o5 e non si puo dire che hanno scarsa copertura...
Ok per il retea ma ci rimarrà fino a fine switch off...
Ricordo che sono solo ipotesi![]()
Nicola47 ha scritto:Si parla di hiro qui.
Vico84 ha scritto:infatti, i contenuti di hiro adesso si spalmano anche su italia 2 quindi non siamo off-topic, ormai hiro chiude, non saremo noi 3-4 utenti a far cambiare idea a mediaset mandando raccomandate o fax, Hiro chiude, non possiamo farci niente, a meno che i fax di protesta siano da parte di 500- 1.000 abbonati, ma non credo proprio che succederà
Se stiamo a guardare io non ricevo quel mux io invece non ricevo quell'altro allora non lo metterebbero da nessuna parte... Ovvio che qualcuno rimarrà deluso dalla posizione del mux perchè magari non lo riceve però...Vico84 ha scritto:bhè la sicilia il mux di rete A lo vede con il cannocchiale e non addirittura non esiste completamente, quindi se poi ne aggiungono uno nel mux 4 o 5 a me non cambia perchè sono in zona analogica, loro non possono calcolare il mux di rete A come nazionale se poi quasi un intera regione non lo prende manco per sbaglio, io spero che italia 2 lo mettano in un mux decente, a questo punto mi accontento che spostino "l'inutile (per me) mediaset extra" sul rete A 1