M. Daniele
Digital-Forum Friend
nicola84 ha scritto:Hiro da oggi si sposta sul mux Mediaset 5 (Ch. 56) ricevibile solo in aree switch-off.
Fino a fine mese.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicola84 ha scritto:Hiro da oggi si sposta sul mux Mediaset 5 (Ch. 56) ricevibile solo in aree switch-off.
che vergogna.....nicola84 ha scritto:Hiro da oggi si sposta sul mux Mediaset 5 (Ch. 56) ricevibile solo in aree switch-off.
Vico84 ha scritto:VERGOGNA!!!! VERGOGNA!!! VERGOGNA!!!! non posso dire altro che vergogna, spostare hiro in aree di swhich-off solo per il suo ultimo mese, senza neanche avvisare è solamente una vergogna, chi è in aree analogiche non potrà finire quello che aveva iniziato a vedere, poi c'è anche il discorso di "italia 2" mesos in un mux che l'intera regione sicilia non prende, VERGOGNA MEDIASET, SIA PREMIUM CHE NON dal mio canto boicotterò da oggi in poi tutti i canali mediaset, le prese per il cu** non mi sono mai piaciute
M. Daniele ha scritto:Certo che lo spostamento di Hiro è stata una cosa molto inaspettata...nessuno fino a stanotte lo sapeva.