Hiro chiude il 31 luglio e si trasferisce su Net Tv

nicola84 ha scritto:
Hiro da oggi si sposta sul mux Mediaset 5 (Ch. 56) ricevibile solo in aree switch-off.

Cioè lo vanno a far crepare in isolamento, praticamente :lol: Poverino, se non altro nel suo ultimo mese soddisferanno il suo ultimo desiderio: non avere oscuramenti :lol:

Ci stavo riflettendo un secondo... Personalmente, se fossi un utente di Fantasy in un'area non switchata mi incavolerei come una bestia. Già sarei innervosito per la chiusura di Hiro il 31 Luglio, ma se poi di fatto senza preavviso me lo chiudi un mese prima perché lo metti a morire in un MUX solo per aree digitalizzate avrei ben donde di segnalare la cosa a qualche associazione consumatori. Del fatto che Hiro il 31 Luglio chiudeva Mediaset mi ha avvisato, ma del fatto che l'avrebbe spostato il 1° Luglio su un MUX che non posso vedere (ripeto, sempre in questo mio contesto ipotetico, perché il Mediaset 5 nella realtà ce l'ho tranquillamente) non l'ha fatto. Concediamogli pure che hanno fatto tutto di fretta, ma resta comunque una grave mancanza di comunicazione e di rispetto per chi ha Fantasy in una zona non digitalizzata, che non solo si ritroverà a pagare 4 € e avere un canale in meno, ma addirittura quel canale gli è stato tolto un mese prima e nonostante ciò dovrà pagarlo anche a Luglio perché incluso nei 4 €. Pessimo comportamento, quello di Mediaset, per gli utenti Fantasy è praticamente avere avuto oltre al danno anche la beffa.

Eh no... scusate ma qui qualche associazione dei consumatori ci deve aiutare e fare una bella azione legale contro MEDIASET PREMIUM... io quei canali di cinema non li voglio e per di più mi perdo l'ultimo mese di HIRO???

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Avranno speso migliaia di euro per mandare le lettere, che ci voleva a scriverlo? Un minimo di trasparenza!!!

Ultima modifica:
Non sei l'unico LuProduction,questo dimostra quanto tenvano a Hiro,non hanno neanche rispetto per chi voleva continuare a seguirlo questo ultimo mese,dopo gli oscuramenti anche quest ultima presa in giro,complimenti siete i migliori.

al posto di HIRO, che risulta ancora presente come denominazione ma sul canale compare la promo di commedy e crime, che canale ci sarà?

VERGOGNA!!!! VERGOGNA!!! VERGOGNA!!!! non posso dire altro che vergogna, spostare hiro in aree di swhich-off solo per il suo ultimo mese, senza neanche avvisare è solamente una vergogna, chi è in aree analogiche non potrà finire quello che aveva iniziato a vedere, poi c'è anche il discorso di "italia 2" mesos in un mux che l'intera regione sicilia non prende, VERGOGNA MEDIASET, SIA PREMIUM CHE NON dal mio canto boicotterò da oggi in poi tutti i canali mediaset, le prese per il cu** non mi sono mai piaciute

Vico84 ha scritto:
VERGOGNA!!!! VERGOGNA!!! VERGOGNA!!!! non posso dire altro che vergogna, spostare hiro in aree di swhich-off solo per il suo ultimo mese, senza neanche avvisare è solamente una vergogna, chi è in aree analogiche non potrà finire quello che aveva iniziato a vedere, poi c'è anche il discorso di "italia 2" mesos in un mux che l'intera regione sicilia non prende, VERGOGNA MEDIASET, SIA PREMIUM CHE NON dal mio canto boicotterò da oggi in poi tutti i canali mediaset, le prese per il cu** non mi sono mai piaciute

io vedo tutto, e sono contento.

I'M SWITCH OFF

e pensare che a dicembre mi ero acquistato 2 tessere "solo fantasy" da 29 euro per poter seguire hiro per un anno senza dover fare abbonamenti a gallery, adesso invece mi ritrovo con hiro chiuso e due tessere da gettare

cmq riflettendoci l'hanno fatto a posta: hiro per questo ultimo mese poteva rimanere sul mux "mediaset1" cavolo su quel mux durante il GF ci sono altri 2 canali attivi 24 ore su 24 e con l'arrivo di cinema comedy e steel (che ha preso il posto del suo +1) hanno spostato hiro su un mux all-digital? e perché questo non l'hanno fatto tempo fa per evitare ad hiro gli oscuramenti e quindi decretare il fallimento del canale? questa è una presa per i fondelli bella e buona

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Certo che lo spostamento di Hiro è stata una cosa molto inaspettata...nessuno fino a stanotte lo sapeva.

è stata a mio parere una vigliaccata, rispetto zero per quei pochi abbonati analogici al fantasy che non potranno ad esempio finire la prima tv che hiro aveva iniziato a trasmettere qualche settimana fa e che terminava a fine luglio quindi in tempo prima della chiusura, credetemi, come mi ha deluso mediaset oggi sia con hiro sia con italia 2 non ne avete idea

Indietro
Alto Basso