Hiro chiude il 31 luglio e si trasferisce su Net Tv

a quanto pare hanno aumentato il bitrate del canale, assurdo ,veramente assurdo, che razza di incompetenti, se facevano così sin dal primo giorno credo che qualche abbonamento in più lo facevano, in molti non si sono abbonati per via degli oscuramenti

Vico84 ha scritto:
a quanto pare hanno aumentato il bitrate del canale, assurdo ,veramente assurdo, che razza di incompetenti, se facevano così sin dal primo giorno credo che qualche abbonamento in più lo facevano, in molti non si sono abbonati per via degli oscuramenti

Beh, dal momento che Joi +1 e Mya +1 avevano levato le tende, e che di fatto c'erano almeno 5-6 Mbit/s liberi, normale venisse loro la tentazione di aumentare il bitrate. Certo che farlo nell'ultimo mese di vita del canale è veramente una presa in giro :icon_rolleyes: Davvero, a questo punto fossi in loro cercherei di salvare la faccia in qualche modo: lo terrei e lo renderei un canale free, tanto la programmazione va benissimo anche per essere riciclata sul free.

Vico84 ha scritto:
VERGOGNA!!!! VERGOGNA!!! VERGOGNA!!!! non posso dire altro che vergogna, spostare hiro in aree di swhich-off solo per il suo ultimo mese, senza neanche avvisare è solamente una vergogna, chi è in aree analogiche non potrà finire quello che aveva iniziato a vedere, poi c'è anche il discorso di "italia 2" mesos in un mux che l'intera regione sicilia non prende, VERGOGNA MEDIASET, SIA PREMIUM CHE NON dal mio canto boicotterò da oggi in poi tutti i canali mediaset, le prese per il cu** non mi sono mai piaciute
inizi ad accorgertene ora io non guardo mediaset da quasi un anno
anzi io avevo l'illuminatore che mi permetteva di guardare solo la rai pensa te :D

Il bitrate è a 2,85 mbps praticamente uguale a quello del MuxMediaset1... forse leggermente piu altro ma di poco... era sui 2 mbps anche prima ;)

Prima joi+1 era a 4 mbps e stessa cosa per mya+1 sempre a 4mbps ;)

Mediaset, svegliati e tieni aperto questo canale, ora che hai pure aumentato il bitrate! :mad:

ale89 ha scritto:
Il bitrate è a 2,85 mbps praticamente uguale a quello del MuxMediaset1... forse leggermente piu altro ma di poco... era sui 2 mbps anche prima ;)

Prima joi+1 era a 4 mbps e stessa cosa per mya+1 sempre a 4mbps ;)
Quasi un terzo in più non è da buttare almeno l'effetto scia è sparito;)

D'accordo di fare HIRO un canale free in quanto ITALIA 2 con NARUTO ad un episodio alla settimana ci mettono quasi due anni per fare i primi 100 episodi.:mad:

in effetti in questo suo ultimo mese potevano sperimentare e metterlo free per vedere se l'ascolto aumentava, anche se la scusa che il canale lo chiudono perchè non ha un buon ascolto non regge altrimenti secondo me dovrebbero saltare anche un paio di canali cinema, diciamo che siccome hanno esaurito lo spazio a loro disposizione chiudono hiro per poter raccimolare un po di spazio nei mux, in quanto sarebbe pure un canale con costi molto bassi in quanto i diritti degli anime devono acquistarli ugualmente per trasmetterli anche su italia 1

Certo che se fossi un abbonato (ex)fantasy e mi vedo togliere im mio canale preferito il 31 luglio e in più se abitassi in zone non switchate me lo vedo togliere addirittura un mese prima io disdetterei subito tutto e manderei mediaset dove voi ben sapete:D

Salviamo HIRO

Comunicazione di servizio.
Inserisco il testo da mandare, visto che molti me l'anno chiesto, se volete per protestare contro la chiusura di hiro a Mediaset premium.
Potete mandare un fax al numero
0291971398 o una raccomandata( vedete voi se con o senza ricevuta di ritorno) al seguente indirizzo:

RTI spa
Casella postale 101
20900 Monza
Monza Brianza

Al posto dei puntini inserite i vostri dati con numero della tessera con scadenza e offerta attiva.
Per l'offerta attiva mettete quello che avete se easy pay con le varie soluzioni col pacchetto fantasy o le varie soluzioni con prepagata con fantasy.
Alla fine mettete una firma.
Potete anche mandare anche fax e raccomandata insieme così vi fate più inserire.
Più siamo meglio è.
Provare non costa nulla.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che aderiranno a questa iniziativa.

Ecco il testo:

EGREGIA MEDIASET PREMIUM
Mi chiamo ................... ,possiedo la tessera mediaset premium prepagata numero ............. con l'offerta ........... con scadenza 30 giugno ....
Sono qui ad esprimere il profondo disappunto insieme a tanti altri che vi scriveranno sulla cancellazione di HIRO dal 1 di agosto 2011 come si evince dal vostro sito ufficiale:
http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/728/hiro_su_nettv.html e dal sito di digital-sat http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26409
La presente vuole essere una riflessione comune e condivisa da numerosi vostri utenti.
Su Facebook e' presente una pagina non ufficiale del canale Hiro http://www.facebook.com/pages/Hiro-Mediaset-Premium/167636779961627?sk=wall come anche una discussione sul forum di digital-sat
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126148 in cui molti iscritti vi chiedono di rivedere la vostra posizione su questa eliminazione e il mantenimento del canale sul mux Mediaset 5 per i seguenti motivi:
-1 Numerosi utenti sono abbonati a Fantasy per Hiro.
-2 E' l'unico canale visibile in una pay tv che tratta di anime.
-3 Gli anime che vanno in onda su HIRO non sono censurati.
-4 Il canale principale del pacchetto Fantasy e' solo HIRO.
-5 HIRO è l'unico canale di Fantasy in esclusiva su Mediaset Premium, gli altri canali sono visibili anche presso i vostri competitors.
-6 HIRO è un canale di esclusiva i cui ricavi dalla vendita pubblicitaria sono di vostra sola competenza diversamente dagli altri canali.
-7 Molti abbonati potrebbero rinunciare al pacchetto Fantasy, visto che manca HIRO se non recedere da Mediaset Premium.
-8 Cancellare HIRO significa l'eliminazione della tv dei ragazzi.
-9 Senza HIRO Mediaset Premium non avrà più nessun suo canale nel pacchetto Fantasy.
-10 Collocare HIRO sulla Net Tv ha dei limiti che vi elenco:
-a Sarà accessibile solo da chi ha Easy Pay e non da prepagata.
-b La Net tv è un servizio per rivedere non per vedere un canale.
-c C'è un limite mensile di 60 ore per gli abbonati Easy Pay.
-d Saranno presenti sulla Net tv solo alcuni contenuti.
-11 Gli spazi degli anime nella tv in chiaro vanno sempre via via diminuendo e Boing, La5, Italia 2 e Italia 1 non sono pari a HIRO.
-12 Un canale pay sugli anime come HIRO su mediaset premium e' indispensabile quale valore aggiuntivo rispetto ad altri canali esistenti.
-13 Con la permanenza di HIRO sul mux Mediaset 5 aumenteranno gli abbonati visto che non sarà più oggetto di oscuramenti e comunque il mux Mediaset 5 è visibile al 70% della popolazione in Italia ed entro pochi mesi verrà estesa a tutto il territorio.
-14 Potete oltre lasciarlo sul Mediaset 5 inserirlo anche sulla net tv e far rivedere i programmi della settimana passata come lo è per i canali dell'offerta calcio e cinema,serie e documentari.
-15 Quando voi acquistate serie di anime giapponesi prendete i diritti per il free e per il pay, se togliete HIRO vi ritrovate a non poter utilizzare i diritti pay degli anime che voi avete acquistato.

Questo e' quanto vi chiedo insieme a tutti gli appassionati di HIRO, fiducioso in un vostro positivo riscontro e in una vostra risposta affermativa.
Vi prego lasciateci HIRO sul mux Mediaset 5.
Il mio indirizzò e-mail è ................. e il mio numero è ............,

Vi Porgo
Distinti Saluti

Mi raccomando
Passaparola a tutti

Ho avuto da fonte certa la conferma che per le serie attualmente in onda non saranno previste modifiche di palinsesto per riuscire a completarle (come CRISTINA, L'EUROPA SIAMO NOI che ce la lasceranno monca di 8 episodi!) perché, dicono, i palinsesti vengono decisi con largo anticipo e non è possibile fare modifiche.
Ma sti -cut-! Vista la situazione, potrebbero almeno terminare le serie, con un piccolo sforzo riuscirebbero a terminare senza problemi!
Li odio, -cut- :mad:

Ultima modifica di un moderatore:
mavenickster ha scritto:
Ho avuto da fonte certa la conferma che per le serie attualmente in onda non saranno previste modifiche di palinsesto per riuscire a completarle (come CRISTINA, L'EUROPA SIAMO NOI che ce la lasceranno monca di 8 episodi!) perché, dicono, i palinsesti vengono decisi con largo anticipo e non è possibile fare modifiche.
Ma sti -cut-! Vista la situazione, potrebbero almeno terminare le serie, con un piccolo sforzo riuscirebbero a terminare senza problemi!
Li odio, -cut- :mad:

poco fa mi ha contattato una signorina per conto di mediaset premium per via della raccomandata che ho inviato.
a giorni mi ricontatteranno per rispondermi alla mia raccom,andata al numero che ho lasciato.

Nicola47 ha scritto:
poco fa mi ha contattato una signorina per conto di mediaset premium per via della raccomandata che ho inviato.
a giorni mi ricontatteranno per rispondermi alla mia raccom,andata al numero che ho lasciato.

Benché la battaglia non sia stata ancora vinta, devo comunque farti i complimenti. Pensavo che Mediaset nemmeno le avrebbe viste, le lettere. Invece almeno le ha guardate e considerate, al di là di come finirà la cosa, e ripeto, dubito cambieranno posizione, è una cosa positiva. Può anche essere che però il merito non sia stata solo della raccomandata, magari leggendo sul forum hanno colto le lamentele :badgrin:

floola ha scritto:
Benché la battaglia non sia stata ancora vinta, devo comunque farti i complimenti. Pensavo che Mediaset nemmeno le avrebbe viste, le lettere. Invece almeno le ha guardate e considerate, al di là di come finirà la cosa, e ripeto, dubito cambieranno posizione, è una cosa positiva. Può anche essere che però il merito non sia stata solo della raccomandata, magari leggendo sul forum hanno colto le lamentele :badgrin:

Infatti che mi chiamavano è stata una bella cosa.
Comunque avevo deciso di mandare un altro fax e raccomandata.
Bisogna persistere nelle cose.
Di chi sia il merito beh se lo si raggiunge lo scopo ne riparleremo.
Posso solo dire grazie a questo forum che da la possibilità di poter esprimere la mia opinione su tutto.

vorrei fare una domanda a reese o a chi lavora a mediaset: a che ora dovrebbe chiudere Hiro più o meno? vi prego niente domande tipo "perché ti interessa" oppure "ma che te frega?" vorrei soltanto sapere verso che ora staccheranno il segnale decretando così la morte del canale, grazie a chi mi risponderà

Indietro
Alto Basso