Hiro chiude il 31 luglio e si trasferisce su Net Tv

Che grande idiozia che hanno fatto con la chiusura di questo canale.

Qualcosa mi dice che l'attuale "Mediaset Kids" sulla NetTV verrà semplicemente rinominato in "Hiro" con quella poca mangiata di serie che ci sono nella sezione "Cartoni animati". Già, "Cartoni animati", ma Hiro stava trasmettendo anche un telefilm dal titolo "Cristina, l'Europa siamo noi" che rimarrà mozzato, per chi lo stava registrando. E questo telefilm dove finirà?

i bambini per vedere i cartoni devono andare sul sito e usare net-tv
che idiozia mandare HIRO sul net tv

Non sapevo dove scriverlo,dato che oltre a dirvi che Hiro chiuderà il 1/08 alle ore 07.00,vi segnalo inoltre che non è più disponibile la Guida TV in formato pdf. :)

Fanta-Boy ha scritto:
Non sapevo dove scriverlo,dato che oltre a dirvi che Hiro chiuderà il 1/08 alle ore 07.00,vi segnalo inoltre che non è più disponibile la Guida TV in formato pdf. :)
Ultimo cartone trasmesso: MERMAID MELODY PRINCIPESSE SIRENE [Ed. 2] - Titolo: "UNA FESTA DA RIMANDARE" che comincerà alle 6.35

SATRED ha scritto:
Ultimo cartone trasmesso: MERMAID MELODY PRINCIPESSE SIRENE [Ed. 2] - Titolo: "UNA FESTA DA RIMANDARE" che comincerà alle 6.35
Esattamente. :)

Ho chiamato a fine giugno per togliermi il pacchetto bambini... a luglio mi hanno fatturato anche quel pacchetto per tutto agosto! Speriamo di non iniziare un'altra odissea. Ogni volta che devo contattare il cs mp mi vengono i brividi!
Tutto OK. Pacchetto bambini tolto ora dovrebbero scontarmi nella prossima fattura i 4 euro di agosto.

Ultima modifica:
quoto, scelta insensata e assurda quella di chiudere Hiro, che poi gli faceva anche comodo visto che il palinsesto era studiato per evitare i vari oscuramenti dovuti al calcio, che dire? vergogna mediaset!

Vico84 ha scritto:
quoto, scelta insensata e assurda quella di chiudere Hiro, che poi gli faceva anche comodo visto che il palinsesto era studiato per evitare i vari oscuramenti dovuti al calcio, che dire? vergogna mediaset!

adesso non capisco perchè fanno pagare 4 euro al mese per un canale in meno nel pacchetto fantasy(bambini)

ma per fortuna aprono cartoonito perche' io facevo fantasy per mio figlio per via di playhouse disney ma pagare sempre uguale con canali in meno e una cosa che rifiuto assolutamente

Insisto: visti i bassi costi che aveva, potevano riciclarlo free, tanto un canale in più nella fascia bambini e ragazzi ormai non fa più notizia :badgrin:

floola ha scritto:
Insisto: visti i bassi costi che aveva, potevano riciclarlo free, tanto un canale in più nella fascia bambini e ragazzi ormai non fa più notizia :badgrin:
Quoto, potevano darlo free:icon_rolleyes: ;)

Almeno avessero avuto il buon gusto di terminare le serie che stavano trasmettendo e di cui mancavano pochissimi episodi... ma tutti sanno che il buon gusto non è di casa a Mediaset...

Allora avessero almeno messo le serie che stavano trasmettendo sulla NetTV: neanche quello.

Schifo, schifo, schifo. Vergogna. Sono disgustosi...

Esprimo anch'io il mio profondo disgusto per mediaset premium, per come ha devastato una buona idea trasformandola in pura monnezza e rintanandola sulla net tv, con anime assurdi che paragonarli di terza categoria e ancora fargli un complimento..... sailor moon (censurata), la prima stagione dei pokemon......

Credevo che il ridicolo si fosse toccato nel rimandare in onda serie tv della generazione "paninari" anni 80, dove cristina d'avena era propinata in tutte le salse.... ma adesso sulla net tv, con 4 serie assurde in ripetizione continua, la cosa e sempre piu assurda e degradante.

Per non parlare anche dannosa, visto che alla fine uno clicca sul canale per vedere cose gia viste e non fa anche che perdere il tempo del monte ore, dato che se superi le 60, anche la net tv automaticamente ti molla in braghe di tela.

Con la fine di hiro sul digitale terrestre per appassionati di anime non rimane piu nulla, anime gold non si riesce piu a prendere lo avranno spento, neko tv che prometteva mari e monti, trasmette roba di 70 anni fa, e qualche scampo di trailer di anime appena usciti in giappone, adesso uscira un nuovo canale cartoonito...... ma penso che sia la stessa cosa di neko tv......

Alla fine uno per vedere un anime giapponese che fa? Internet a manetta, oppure you tube.

naxtar1 ha scritto:
...adesso uscira un nuovo canale cartoonito...... ma penso che sia la stessa cosa di neko tv......
Cartoonito è per la fascia d'età prescolare, dunque non è neppure lontanamente paragonabile ad Hiro, tutt'altro pubblico ovviamente... :D

Indietro
Alto Basso