Hiro non deve chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
reese ha scritto:
Questa pagina ha poca utlità, se non quella di un gatto che si morde la coda.

Reese
Se hai qualcosa da dire in merito alla situazione giro la puoi dire.
Ti ascoltiamo.
Altrimenti sai dirci entro quantò avremo le idee chiare su questo e su altro?
Grazie.

vignole ha scritto:
Penso che HIRO non chiuda perchè il giorno 17/06 inizia una prima TV "Future GPX cyber formula" anche se del 1991 della durata di 37 episodi non avrebbe senso iniziare questa serie a 13 gg dalla chiusura e per di più una prima visione

Giusto una mia personale considerazione: al di là di quello che sarà il futuro di HIRO (resta non resta... boh?!), i palisesti vengono decisi con mesi e mesi di anticipo. E, se pure il canale dovesse chiudere, non vanno a rivedere tutta la programmazione, pensata per un determinato momento dell'anno, per trovare le prime tv che avevano inserito quando non si sapeva che il canale sarebbe (?) stato chiuso.

In soldoni: non significa niente che inizia una prima tv.

Nicola47 ha scritto:
Ora non esagerare.
Almeno rende più degli altri canali fantasy per via del fatto che gli spazi pubblicitarì li vende e l'incassa Mediaset.

Ma almeno hai capito cosa ha scritto?

bah...

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ma almeno hai capito cosa ha scritto?*

bah...
*

Gli introiti pubblicitari di cartoon network,Disney channel,Disney channel +1 e Disney junior non se li prende Mediaset.
E non mi pare poco.

paolo68 ha scritto:
Prima che chiuda Hiro, non sarebbe meglio chiudere questa inutile e ridicola farsa di discussione, che rischia di superare quest'altro, indimenticabile, momento topico: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2303557&postcount=224?
*

Se a te non interessa questa discussione evita di scrivere.
Nessuno ti obbliga a partecipare.
Grazie.

Numero Uno ha scritto:
Giusto una mia personale considerazione: al di là di quello che sarà il futuro di HIRO (resta non resta... boh?!), i palisesti vengono decisi con mesi e mesi di anticipo. E, se pure il canale dovesse chiudere, non vanno a rivedere tutta la programmazione, pensata per un determinato momento dell'anno, per trovare le prime tv che avevano inserito quando non si sapeva che il canale sarebbe (?) stato chiuso.

In soldoni: non significa niente che inizia una prima tv.
*

E qui ti volevo.
Ma secondo te Mediaset decide cose del genere all'ultimo momento?
Se mettiamo caso volesse chiudere hiro lo avrebbe deciso già mesi fa.
Poi la programmazione può cambiare.
Di certo non una prima tv ad un canale Di cui Mediaset sa che chiude.

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Raggruppa tutto in un post Nicola.

Mi pare che reese sia stato rassicurante ;)

Fatto.
Dopo metto in ordine anche gli altri.
Con il mio iPhone ci vuole tempo.
Spero che rimanga hiro e che reese abbia voluto intendere questo.

Io so di una persona che, quando Ercolino, Reese, Allen ecc dicevano che a metà maggio 2010 sarebbe nata Premium Cinema HD....non ci credeva. La stessa persona.....sta montando una chiassata pazzesca....quando nessuno ha mai detto, e nemmeno accennato o ipotizzato, che Hiro possa chiudere! Mah, forse a veder troppi cartoni animati si perde il senso della realtà.

paolo68 ha scritto:
Io so di una persona che, quando Ercolino, Reese, Allen ecc dicevano che a metà maggio 2010 sarebbe nata Premium Cinema HD....non ci credeva. La stessa persona.....sta montando una chiassata pazzesca....quando nessuno ha mai detto, e nemmeno accennato o ipotizzato, che Hiro possa chiudere! Mah, forse a veder troppi cartoni animati si perde il senso della realtà.
difficile che chiude il canale perchè credo sia il più seguito del pacchetto e poi mediaset può vendere e quindi guadagnare dalla pubblicità ;)

darkmoon ha scritto:
difficile che chiude il canale perchè credo sia il più seguito del pacchetto e poi mediaset può vendere e quindi guadagnare dalla pubblicità ;)

Perchè lo dici a me? Guarda che non ho detto mica che chiude. Io non c'entro proprio niente.

ai bambini non importa un canale più o un canale in meno,poi se avete 20 anni o più e guardate i cartoni animati in tv ah beh il problema è un altro lol

pocho4ever ha scritto:
ai bambini non importa un canale più o un canale in meno,poi se avete 20 anni o più e guardate i cartoni animati in tv ah beh il problema è un altro lol

Dipende che tipo di cartoni animati ;)

pocho4ever ha scritto:
ehm allora i che ho 23 anni che problemi avrei :icon_twisted: :mad:
facciamo una distinzione tra i puffi e trinity blood per fare un'esempio :evil5:

Visti i numerosi ot presenti nella discussione direi di terminare qui il 3d.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso