Hisense smart tv e rete wifi

Ci sono anche i servizi a pagamento delle varie compagnie telefoniche (Tim, Vodafone ecc.), che possono accedere al tuo router da remoto e sistemarti una volta per tutte i tuoi problemi.
Se le persone di tua conoscenza non sanno o non vogliono aiutarti.
A distanza, aiutarti, come ben riportato in quella discussione è molto molto molto complicato.
Proverò con doctor tim via telefono

Chiedo perche su web scrivono che la 2 4 e meno performante se hai tv e router molto vicinj
Fai come credi la cosa migliore sarebbe quella di separare le 2 reti per risolvere il problemi del cambio delle reti (come ti hanno già consigliato) la scelta è la tua, poggia internet (ci saranno migliori di articoli che confermano e smentiscono tutto) e smanetta di più sul router. Io personalmente le ho sempre tenute separate. Tutto quello che impari da solo sperimentando e tutto di guadagnato nel tuo bagaglio personale al posto delle mille e mille domande sul forum;)

Il problema del web è proprio questo: se chi legge non conosce la materia, si beve qualsiasi minchiata.
E questo purtroppo vale per qualsiasi argomento.
80 minuti d'applausi.
Inutile, poi, cercare di dare aiuto a chi non poi non ti segue, e si è visto nelle discussioni precedenti.
Vediamo se, magari a pagamento, collegandosi da remoto sul suo router, riescono a risolvere questa cosa.
Beh del resto, se non ci riescono loro che sono tecnici ed hanno accesso al suo router, noi, viste anche le sue precarie conoscenze tecniche. magari non per sua colpa, peggio di fare il 'cammino di compostela' in ginocchio sui ceci.
Sarà che dopo anni l'ho inquadrato così, ripetitivo ossessivo compulsivo, ma ogni volta che ho cercato di dargli una mano.... mi sono pentito e ho gettato la spugna per esaurimento.

80 minuti d'applausi.
Inutile, poi, cercare di dare aiuto a chi non poi non ti segue, e si è visto nelle discussioni precedenti.
Vediamo se, magari a pagamento, collegandosi da remoto sul suo router, riescono a risolvere questa cosa.
Beh del resto, se non ci riescono loro che sono tecnici ed hanno accesso al suo router, noi, viste anche le sue precarie conoscenze tecniche. magari non per sua colpa, peggio di fare il 'cammino di compostela' in ginocchio sui ceci.
Sarà che dopo anni l'ho inquadrato così, ripetitivo ossessivo compulsivo, ma ogni volta che ho cercato di dargli una mano.... mi sono pentito e ho gettato la spugna per esaurimento.
..essere ossessivo compulsivo nn e divertente fidati, e l opposto, e invalidante....che significa il cammino in ginocchio....?

Ultima modifica:
Questo e un pregio, ma cosa significa camminare in ginocchio? Sto terapizzando la mia ossessione compulsiva ma nn e semplice
Vuol dire che ogni interazione con un tuo post è una lunga e dolorosa agonia (prova a inginocchiarti sui ceci e vedi quanto male fa, e immaginati di fare un lungo percorso in ginocchio sui ceci…).

L avevo divisa , poi leggendo sul web , sbagliando , ho fatto reset sul modem, e la rete e tornata unificata. Proverò a dividerle nuovamente...cercavo solo di capire perché il router mi passa la tv che e attaccata quasi dalla 5 alla 2 in autonomia...tutto qui...dividendo la rete poi mi conviene metter la tv alla 5 o alla 2?
Se hai dei dubbi scrivi però cerca di provare ha mettere in paratica i consigli che gli utenti ti danno perché dividere la conesione non è così difficile

Ma non puoi fare le prove e vedere come vedi meglio? Una casa è diversa da un'altra, un ambiente è diverso da un altro.... Cosa può sapere un forum di dove vivi ecc ecc.... L'unico consiglio è fare le prove con tutti i consigli pratici che ti hanno dato su come dividere le reti e su come unificarle. Io ce le ho unificate e mai un problema, perché? Proprio perché facendo prove mi sono reso conto di come vedevo meglio

L avevo divisa , poi leggendo sul web , sbagliando , ho fatto reset sul modem, e la rete e tornata unificata. Proverò a dividerle nuovamente...cercavo solo di capire perché il router mi passa la tv che e attaccata quasi dalla 5 alla 2 in autonomia...tutto qui...dividendo la rete poi mi conviene metter la tv alla 5 o alla 2?
Addesso anno lo stesso nome per cui la tv prende quella che in quel momento ha magore potenza per dividere la conesione ti ho postato una giuda e dificile da dire quale sia la migliore perché per oggi caso è diverso per quello che adopero io la migiore e la 5 hz ma dovresti provare fai così per 15 giorni usi la 2 e per altri 15 la 5 è poi vedi quelle che va meglio e decidi quale mettere

Puntualmente, dopo 3 gg, la tv e/o il modem decide di passare dalla 5 alla 2 4 senza alcun motivo valido, non ha proprio senso...., adesso per rimettere la tv sulla 5 devo resettare il router....assurda sta cosa ....veramente assurda

Ma tiello in 2 non cambia nulla, non c'è bisogno di resettare il modem, ha tutta la banda che le serve anche in 2

Puntualmente, dopo 3 gg, la tv e/o il modem decide di passare dalla 5 alla 2 4 senza alcun motivo valido, non ha proprio senso...., adesso per rimettere la tv sulla 5 devo resettare il router....assurda sta cosa ....veramente assurda
La soluzione te l'hanno data. È totalmente inutile che continui con questa manfrina. O fai quello che ti viene detto altrimenti a non avere senso è la tua richiesta.
Il fatto che tu abbia un problema di salute non ti giustifica a fare così; abbi pazienza ma dopo un po'....

Hai diviso la rete? Se non lo hai fatto è più che normale

Indietro
Alto Basso