History ... canale devastato!

fabio656

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti, :) dopo tanto tempo torno a scrivere, purtroppo per lamentarmi:icon_rolleyes:

ma che cavolo gli è preso a quelli di History??

è tutta mondezza! Affari di famiglia, Affari louisiana, Affari al buio, affari di qua, affari de là, a caccia di tesori.....

ma cosa è successo??:sad::sad::sad::sad::sad:

ma i vecchi e cari documentari storici, ndo stanno?:5eek:
dov'è finita la cultura in questo canale??

è diventato inguardabile. :sad::eusa_naughty:

Purtroppo vanno cercati con il lanternino...
Ma qualcosa c'e' ancora

Proprio l'altra sera riflettevo su questa cosa, è diventato veramente un canale inutile, prima lo vedevo per ore adesso come mi sintonizzo vedo la vendita degli oggetti più strani in quel di Affari di famiglia :5eek:

Proprio l'altra sera riflettevo su questa cosa, è diventato veramente un canale inutile, prima lo vedevo per ore adesso come mi sintonizzo vedo la vendita degli oggetti più strani in quel di Affari di famiglia :5eek:

ma che centrano tutti sti "affari..." con la storia??
mamma mia, sto canale è morto.

Il problema è che il canale è di matrice americana, con gli anni è cambiato (molti apprezzano questo tipo di programmi) e visto che stiamo parlando di un marchio come History non volevano ridursi ad essere un canale di nicchia e quindi hanno pensato di allargare il target di riferimento.

Per fortuna non è morto del tutto, ci sono sempre dei documentari interessanti da vedere, se ci armiamo di lanternino e mysky :D

Ci vorrebbe un canale che raccolga il meglio della produzione italiana, europea e internazionale (quello che faceva Atlantide su La7), ma aimè è impossibile avere un canale del genere.

Non centra nulla con il canale ok,ma non mi toccate Gli Eroi Del Ghiaccio :icon_cool: :)

A dir la verità in america sono considerati il top del trash (a cominciare da mtv a venire in giù)

Ho scritto che molti apprezzano questi programmi qui da noi, guai a chi tocca Gli Eroi del Ghiaccio o Affari di Famiglia, che poi ok di storia c'è ben poco o nulla, ma di trash non ne vedo...

Mi vuoi paragonare questi programmi a Jersey Shore ? :D

Il 90% del programmi di History andrebbero bene su Discovery Channel.
Oddio anche su Discovery ce ne sarebbe da dire un bel po' :)
Io da un po' propongo la mia idea: che History sia diventato così, va bene lo comprendo c'è una raccolta pubblicitaria da fare, ma il brand deve sdoppiarsi in due canali: un canale principale tipo History Crime/Mistero/Giallo quello che volete, cioè il canale attuale, con tutti gli alieni, i nazisti, i casi di cronaca, delitti, misteri, affari, mafia ecc. ecc. in modo da fare ascolti, ma anche un canale secondario veramente di storia, con programmazione storica alla Atlantide di La7 o BBC!

Ciao a tutti, :) dopo tanto tempo torno a scrivere, purtroppo per lamentarmi:icon_rolleyes:

ma che cavolo gli è preso a quelli di History??

è tutta mondezza! Affari di famiglia, Affari louisiana, Affari al buio, affari di qua, affari de là, a caccia di tesori.....

ma cosa è successo??:sad::sad::sad::sad::sad:

ma i vecchi e cari documentari storici, ndo stanno?:5eek:
dov'è finita la cultura in questo canale??

è diventato inguardabile. :sad::eusa_naughty:

Infatti da tempo l'ho tolto dai miei preferiti e proprio non lo guardo più'.

Non centra nulla con il canale ok,ma non mi toccate Gli Eroi Del Ghiaccio :icon_cool: :)
concordo!! poi ultimamente hanno fatto ottimi programmi: Mankind,gli uomini che fecero l'america,e assassinio di George Washington, ecc
Ho scritto che molti apprezzano questi programmi qui da noi, guai a chi tocca Gli Eroi del Ghiaccio o Affari di Famiglia, che poi ok di storia c'è ben poco o nulla, ma di trash non ne vedo...Mi vuoi paragonare questi programmi a Jersey Shore ? :D
quella porcheria del jersey è uno schiaffo alla decenza

Canale che non sintonizzo più, ma se la sono cercata! Molto meglio Raistoria, poi i filmati "luce" secondo me sono fantastici oltre che reali :)

Ok, può piacere gli eroi del ghiaccio, ma con history non c entra un tubo...

Purtroppo è la storia vista in infointerteiment. Poi come in tutte le cose agli americani è scappata la mano e in Usa si trova top gear su History, il wrestling su Syfy, ecc.
Diciamo che fino ad affari di famiglia la "missione" del canale è più o meno rispettata.

Indietro
Alto Basso