Piskyno89
Digital-Forum Master
E dire che quando mi abbonati a sky, lo feci anche per history. Che fine che ha fatto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Negli usa era nata anche questa polemica così è nato History 2 che torna a fare programmi più storici. Ad esempio la programmazione di oggi di History di oggi è
Dalle 08.00 di mattina alle otto di sera manda Affari di famiglia. History 2 manda un lunghissimo documentario in Hd sulla Guerra del Vietnam. In prima serata History manda gli Svuotacantine, History 2 un documentario sulle armi utilizzate durante la seconda guerra mondiale
E pensare che Hystory channel e discovery channel erano i canali per i quali ho scelto il pacchetto documentari...
Stessa valutazione che feci io, adesso mi sto riguardando tutte le repliche su Natgeo HD di Apocalypse: La seconda guerra mondiale, questo è quello che mi aspetterei da History! Ora è totalmente snaturatoE dire che quando mi abbonati a sky, lo feci anche per history. Che fine che ha fatto.