History ... canale devastato!

Negli usa era nata anche questa polemica così è nato History 2 che torna a fare programmi più storici. Ad esempio la programmazione di oggi di History di oggi è

Dalle 08.00 di mattina alle otto di sera manda Affari di famiglia. History 2 manda un lunghissimo documentario in Hd sulla Guerra del Vietnam. In prima serata History manda gli Svuotacantine, History 2 un documentario sulle armi utilizzate durante la seconda guerra mondiale

Magari la proponessero anche in Italia, una soluzione del genere.

io andrò in controtendenza, ma seguo più adesso i canali di doc. (come natgeo, discovery e history) che qualche anno fa.
Poi non vedo l'ora che parta su natgeo il nuovo programma "Gli anni 80"

E dire che quando mi abbonati a sky, lo feci anche per history. Che fine che ha fatto.
Stessa valutazione che feci io, adesso mi sto riguardando tutte le repliche su Natgeo HD di Apocalypse: La seconda guerra mondiale, questo è quello che mi aspetterei da History! Ora è totalmente snaturato :(

Tra le proposte di ''mondi e culture'', l'appuntamento con la seconda stagione della serie documentaristica ''Affari al buio'', dalle 20.35 circa su History HD/+1, ha avuto un se'guito di 112.521 spettatori medi complessivi.

asca

Indietro
Alto Basso