Te lo consiglio! Ottimo decoderPaolo1969 ha scritto:Forse prenderò l'ICAN 1110TH a 79 euro, ho visto il topic dedicato e mi sembra un buon decoder.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Te lo consiglio! Ottimo decoderPaolo1969 ha scritto:Forse prenderò l'ICAN 1110TH a 79 euro, ho visto il topic dedicato e mi sembra un buon decoder.
Euplio ha scritto:Te lo consiglio! Ottimo decoder
musicman ha scritto:come è possibile che non rilevasse minimanente il mux mediaset? .... E' un problema forse di sensibilità...?
Francamente IMHO il prezzo giusto per uno zapper dovrebbe essere MAX di 25 euro.marco1963 ha scritto:Insomma, per 35 euro, assolutamente promosso![]()
burundz ha scritto:Francamente IMHO il prezzo giusto per uno zapper dovrebbe essere MAX di 25 euro.
Anche questo è vero, però per quanto mi riguarda a settembre quando ci sarà lo switch-over più di 20 euro non spenderò per comprarmi lo zapper da mettere in cucina.marco1963 ha scritto:Però i "nani" costano un po' di più, la miniaturizzazione la paghi
burundz ha scritto:Anche questo è vero, però per quanto mi riguarda a settembre quando ci sarà lo switch-over più di 20 euro non spenderò per comprarmi lo zapper da mettere in cucina.
Se puoi aspetta il più possibile e fai fare da cavia agli altri.salvio81 ha scritto:Secondo voi vale la pena iniziare ad acquistare ora evitando la corsa dell'ultimo minuto o aspettare?
Aik ha scritto:ragazzi due giorni fa ho acquistato il mio primo decoder (primo in tuti i sensi: non li avevo mai visti in azione) . Precisamente un humax (che non compare da nessuna parte) Id sat tr 3003 a 30euro.
A me piace tutto: telecomando reattivo, visione e ricerca mi sembra abbastanza buona e veloce
unici punti negativi mi sembrano la traduzione del software e il manuale .
ho letto all'inizio di questo post che i due apparecchi acquistati dall'utente che ha aperto la discussione non erano aggiornati. Ma cosa si intende erano vecchi? ed il mio lo è?
Non è una sottomarca di Humax, hanno in comune solo l'importatore.powersola ha scritto:trovo RIDICOLO che nei supermercati e via dicendo lo spaccino come HUMAX... il software del buon vecchio Humax IRCI-5400 satellitare era tutt'altra cosa, dalle stalle (ID-sat) alle stelle (Humax)... Faticherei a credere che questa ID-Sat sia una sottomarca della Humax, veramente.
agosto1968 ha scritto:Non è una sottomarca di Humax, hanno in comune solo l'importatore.
Comunque, i decoder IDsat non sono affatto male: il software è un po' povero, ma in genere la sensibilità del tuner non è inferiore agli Humax.