• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho deciso : MOTORIZZO.

artemis ha scritto:
Adesso, pero' mi sorge un dubbio: Tutti gli LNB vanno bene? Io ho montato un vecchio Flycom a 4 uscite che mi aveva installato il tecnico sky, quando mi mise su MySky. Lo avevo subito tolto, per rimonatre il mio dual. Non e' che quello va bene solo per HotBird?
no, in teoria no. Però se l'LNB non è molto sensibile, tanto vale spendere qualche euro e comprare un modello da 0.4/0.3 dB, per esser sicuro di poter centrare il 10E :icon_wink:.
Ciauz
 
L' LNB e' da 0.4. Settimna prossima mi rimetto al lavoro e riparto da zero! Speriamo. Altrimenti saro' costretto ad effettuare richiesta di aiuto ad un antennista e alla sua strumentazione!
 
Cerco informazioni sui segnali sat.
Allora, utilizzando il protocollo diseqc 1.2, sono riuscito a beccare un po' di sat.
Adesso, vorrei sapere da qualche user, da Genova con una 90, considerandoo che ho centrato Hotbird 13°E, ASTRA1/2/3, Eutelsat W 16°E, cosa posso pensare di provare a cercare?

L'unico grosso probelma rimane che non trovo il sat di riferimento per l'ULSAS che e' eutelsat W 10° E.

Sono io che non becco, o c'e possibilita' chenon lo riceva proprio.

urtroppo non posso caricare Setting perche uso un Humax HDCI 2000 e non esiste ancora un'editor.
 
Trovato l'inghippo! Cercando segnale su su tutti i trasponder non mi becca nulla. Ci sono sono in lista trasponder che non trasmettono piu'! Provando trasponder attivi, ecco apparire il segnale nel suo max splendore!

Evviva! Ci sono riuscito. Grazie a tutti per le info!
 
Indietro
Alto Basso