Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho ancora un decoder sd pagherei per nulla
Scusa Max, ma chi ti capisce è bravo.Ripeto... l'offerta ha senso, nel caso in cui hai disdetto con l'idea di riabbonarti in futuro... aspettando magari "tempi migliori".... quindi andresti ad avere il vantaggio di risparmiare i 69€ di attivazione, e manterresti l'anzianitá contrattuale, mantenendo quindi SkyGo e ondemand, senza dover aspettare un anno.
Se non hai più intenzione di abbonarti a sky, l'unico vantaggio sarebbe quello di poter registrare e mettere in pausa col mysky....
Tralasci che Skytg24 ce l'ho pure sul DTT; 60 euro per skysport24? Ma anche notralasci che sono visibili anche i canali della fascia 500 (ad esempio skytg24 e SkySport24) che a qualcuno potrebbero interessare..
Gran parte, dici bene. Con alcuni invece basta la chiavetta che è pure più facile, con altri ci puoi pure inserire un bell'HDD, se poi sono decoder Linux distruggono senza pietà qualunque My Sky Hd facendoci tutto e più di tutto senza manco tutti i vincoli di Sky...tralasci che hai la possibilità di usare pausa/registrazione, che su gran parte dei tivusat non avresti...
Se si ritorna.. e comunque l'opzione costa 60 euro a fondo perduto. Non tralasciamolo, perché non è un favore che Sky ti fa (se non a se stessa)ralasci che ho sottolineato che ha senso SOLO SE sei intenzionato a riabbonarti in futuro, dato che non pagheresti i 69€ di attivazione e non perderesti skygo e ondemand...
No, come dimostrato, posso avere tutto ciò senza regalare 60 euro a Skyè chiaro che , se non ti frega di abbonarti, e non ti frega di registrare, non ha nemmeno senso che tu prenda in considerazione questa offerta.
questa offerta esiste solo per i clienti con mysky...
non esiste per chi ha lo skybox SD.
mi è stato offerto l'altro ieri ho preso tempo e mi hanno ricontattato il giorno dopo, ho un decoder di propietà sd da dieci anni almeno
@Violator....
io continuo a non capire da dove escono questi 60€ l'anno che continui a citare...
ma secondo te, sky ti lascia il mysky a 5€ per un anno, due anni, tre anni??
ti danno un tot di mesi (massimo 6), in cui hai il tempo di decidere se riattivare un abbonamento, dopodichè, o rinnovi o riconsegni....
Quindi, se uno NON È INTENZIONATO A RINNOVARE, non capisco nemmeno perchè dovrebbe prendere in considerazione questa cosa dei 5€
ps: ci tengo a precisare che sta cosa dei 5€ è nata, principalmente, per le continue richieste di clienti che assillavano i call center con richieste del tipo: "ho disdetto perchè per 2 mesi non uso sky, non si può sospendere il pagamento e riprendere tra 3 mesi?"
poi, come sempre, la cosa è sfuggita di mano... ed è finita tra le offerte di retention/reconnection...
Io ho il myskyhd con il mini da 5€ esattamente da 15 mesi (che uso con la prepagata) i servizi di registrazione sono inibiti comunque per chi si vuole prendere una card prepagata pagare 5€ per tenersi il decoder non è una grande spesa![]()
anche sulla card col mini pacco e inibita la registrazione![]()
Ce ne sono una marea che di sky tv - ad esempio - non sanno che farsene; il punto è che sono un modo come un altro per spillare soldiSarebbe bello se su questo mini abbonamento fosse possibile acquistare il ticket serie b.
In questo modo quelli interessati a vedere solo la serie B e non interessati a Sky TV e altre menate varie (vi assicuro che ci sono) possono essere accontentanti spendendo molto meno (5€x9mesi+99€).
Il costo minimo di gestione? Troppo difficile da capire che dopo una certa soglia di prezzo diventa una balla conclamata? Se scelgo i 3 pack anche pagandoli a prezzo pieno (45 euro circa), Sky ha ampiamente superato il suo minimo per essere in attivo; del resto se il mio budget è 50 euro, sempre 50 euro rimangono e non li posso aumentare (non mi sembra difficile da capire). Ora, cosa gliene frega a Sky se con quei 50 euro ci metto Cinema, Sport e Calcio senza Sky TV? In teoria nulla, ma la realtà è che resta solo un modo per poterti spillare soldi in più qualora il cliente voglia in più.Anche qui.... Il perché di Sky tv (e dell'omologo su mp) è stato spiegato mille volte. E non mi sembra neanche troppo difficile da capire....
Superata una certa soglia, diventa un vero e proprio dazio punitivo, e non pare manco a me difficile da capire.
Bé io, anche leggendo forum esteri, di abbonati contenti della propria pay tv nazionale ne ho sempre visti pochi![]()
![]()
......é curioso comunque notare come per molti lo Sky Tv( e metto insieme anche Sky Famiglia) é inutile, mentre per esempio io lo vorrei decisamente più variegato e "arricchito"...![]()