Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho detto la mia sulla legittimità della offerta. Il problema che tu poni è ben diverso. Hai perfettamente ragione.
Paolo lo sfogo non era risposta al tuo post. Era solo una sfogo per la vergognosa procedura che usano queste aziende verso i clienti. Dopotutto siamo noi, piccoli clienti, che li facciamo lavorare. Credo che dopo questa, Sky, con me ha chiuso.
Allora, ricapitolando, sono in scadenza naturale il 30/04/2015, il giorno 29 aprile vengo contattato da un operatore la quale mi offre la possibilità di questo mini abbonamento a 5 euro. Accetto, convinto di mantenere l'anzianità in un futuro abbonamento e capire cosa farà la concorrenza. Nel pomeriggio mi rendo conto di aver fatto una "cappellata" e, consigliato da qualche amico del forum invio disdetta immediata, avvalendomi dei 14 giorni lavorativi, perché sottoscritto telefonicamente, tramite raccomandata1 il 30 aprile. Ricevono la raccomandata ieri, 4 maggio. Oggi chiamo e mi dicono che la chiusura è stata registrata per il 30/06/2015.. Praticamente 2 mesi dopo. Francamente lo trovo vergognoso, annullare la disdetta 1 minuto, dopodiché per avvalersi del recesso, 2 mesi, soldi di raccomandata, soldi al call center. Vergogna.
Era solo una sfogo per la vergognosa procedura che usano queste aziende verso i clienti. Dopotutto siamo noi, piccoli clienti, che li facciamo lavorare. Credo che dopo questa, Sky, con me ha chiuso.
Allora, ricapitolando, sono in scadenza naturale il 30/04/2015, il giorno 29 aprile vengo contattato da un operatore la quale mi offre la possibilità di questo mini abbonamento a 5 euro. Accetto, convinto di mantenere l'anzianità in un futuro abbonamento e capire cosa farà la concorrenza. Nel pomeriggio mi rendo conto di aver fatto una "cappellata" e, consigliato da qualche amico del forum invio disdetta immediata, avvalendomi dei 14 giorni lavorativi, perché sottoscritto telefonicamente, tramite raccomandata1 il 30 aprile. Ricevono la raccomandata ieri, 4 maggio. Oggi chiamo e mi dicono che la chiusura è stata registrata per il 30/06/2015.. Praticamente 2 mesi dopo. Francamente lo trovo vergognoso, annullare la disdetta 1 minuto, dopodiché per avvalersi del recesso, 2 mesi, soldi di raccomandata, soldi al call center. Vergogna.
Infatti mi sembravaunica cosa: perché non chiami lo 027070 invece di spendere un patrimonio con gli 199?
![]()