Ho disdetto energy ed emotion , ma c' è li ho ancora

Allora, chiariamo una cosa.

Se hanno accettato la disdetta, non possono far pagare i 2 euro.
Se motivano la doverosità dei 2 euro con il ritardo della disdetta, dicono stupidaggini: se la disdetta non era nei termini, semmai non la accettavano. Non possono accettare la disdetta e poi far pagare i 2 euro.
;)

nicola84 ha scritto:
Allora, chiariamo una cosa.

Se hanno accettato la disdetta, non possono far pagare i 2 euro.
Se motivano la doverosità dei 2 euro con il ritardo della disdetta, dicono stupidaggini: se la disdetta non era nei termini, semmai non la accettavano. Non possono accettare la disdetta e poi far pagare i 2 euro.
;)
Bo perchè la signorina mi diceva che il tempo era fino al 31 gennaio. e poi al 1 febbraio scattava i 2 euro.
Ma quindi le prime tv sono solo su premium cinema?
Comunque premium cinema si vedrà ancora? però non so quando toglieranno quei 2 canali

Ma non avevi detto che ti avevano accettato la disdetta? Se è così, i 2 euro non li paghi in ogni caso.

Cmq qualche prima tv c'è anche sui nuovi canali.
Certo che continuerai a vedere "Premium Cinema". ;)

nicola84 ha scritto:
Ma non avevi detto che ti avevano accettato la disdetta?...

Cmq qualche prima tv c'è anche sui nuovi canali.
Certo che continuerai a vedere "Premium Cinema". ;)
Si la disdetta è stata accettata. Però oggi ho chiamato e una signorina mi diceva quelle cose. Bo al 1 mese pagherò 2 euro, e poi dovrebbe ritornare il prezzo come prima.

daniele83 ha scritto:
al 1 mese pagherò 2 euro, e poi dovrebbe ritornare il prezzo come prima.

Alzo le mani.
Può essere anche che sia come ha detto l'operatrice.
Chissà se gli esperti ne sanno qlcs in più...:)

anche io continuo a vederli..

poi ho un problema nel visualizzare dal menu Servizi Pay per View le opzioni di Mediaset Premium per vedere se effettivamente son Passato a Gallery Light, in pratica mi esce scritto di sintonizzarmi su un canale Premium anche se effettivamente sono sintonizzato su un canale MP

comunque non vorrei trovarmi delle brutte sorprese. lo so che il tempo era fino al 31 gennaio. Ma volendo si può ancora aggiungete i canali?

aggiungere veramente non è mai stato possibile... a limite togliere... :D

agli altri: Ripeto che chi ha "gallery light" non credo abbia motivo di preoccuparsi ;)

Supernino ha scritto:
aggiungere veramente non è mai stato possibile... a limite togliere... :D

agli altri: Ripeto che chi ha "gallery light" non credo abbia motivo di preoccuparsi ;)
Ma scusami se io vorrei aggiungere il pacchetto fantasy per esempio non è possiblile? non vorrei per questo mese mi faranno pagare i 2 euro in più? perchè la disdetta lo fatta ieri. Quindi non è più possibile aggiungere questi 2 canali?

Che c'entra fantasy? Non stiamo parlando di upgrade in generale, ma del caso specifico di questi 2 canali...

Comunque sei sicuro di non voler scrivere "togliere" nei post, altrimenti non capisco il senso :D

però guardando la guida tv questi 2 canali non sembra male. Ma uno se vuole può rimetterli questi 2 canali?

daniele83 ha scritto:
però guardando la guida tv questi 2 canali non sembra male. Ma uno se vuole può rimetterli questi 2 canali?
Non ne sono sicuro, ma credo di si...

daniele83 ha scritto:
ma io infatti non capisco perche disdire i 2 canali cinema...per 2 euro al mese?:eusa_think:
senza i 2 canali, se non ti piace cio' che fanno su premium cinema...hai finito la scelta.
..io penso che molti disdicono più per "principio" che per altro... ;)

E' vero, ci sono anche film vecchi (ci sono anche di nuovi)...pero' se un film è bello, lo rivedo comunque volentieri,
non mi interessa il discorso 1^TV (che comunque a volte ci sono) ... se un film è bello, è bello anche se di 2-3-5 anni fà.

e grazie ai 2 canali in piu', c'è piu' scelta.

comunque ogniuno è libero di fare cio' che vuole con il proprio abbonamento :)

fabio656 ha scritto:
ma io infatti non capisco perche disdire i 2 canali cinema...per 2 euro al mese?:eusa_think:
senza i 2 canali, se non ti piace cio' che fanno su premium cinema...hai finito la scelta.
..io penso che molti disdicono più per "principio" che per altro... ;)

E' vero, ci sono anche film vecchi (ci sono anche di nuovi)...pero' se un film è bello, lo rivedo comunque volentieri,
non mi interessa il discorso 1^TV (che comunque a volte ci sono) ... se un film è bello, è bello anche se di 2-3-5 anni fà.

e grazie ai 2 canali in piu', c'è piu' scelta.

comunque ogniuno è libero di fare cio' che vuole con il proprio abbonamento :)
Infatti

Indietro
Alto Basso