Ho disdetto energy ed emotion , ma c' è li ho ancora

Ho richiamato mediaset. Allora mi faranno pagari 0,40 centesimi perchè la richiesta è stata fatta della disdetta il 6 febbraio. Però purtroppo non si può più aggiungere questi 2 canali bisogna rifare l'abbonamento ma perchè? è normale questa cosa?

Evidentemente, forse anche x le pressioni delle associazioni consumatori, hanno deciso di prorogare i termini x disdire i nuovi canali, ma facendo cmq pagare il prezzo corrispondente ai giorni di visione dal primo febbraio.

Se è così, bene! :D

nicola84 ha scritto:
Evidentemente, forse anche x le pressioni delle associazioni consumatori, hanno deciso di prorogare i termini x disdire i nuovi canali, ma facendo cmq pagare il prezzo corrispondente ai giorni di visione dal primo febbraio.

Se è così, bene! :D

Comunque poi la signorina mi diceva che non è più possibile abbonarsi per questi 2 canali, cioè bisogna rifare l'abbonamento perchè? è normale questa cosà? si comunque si può disdire, si pagherà i giorni di visione. adesso si vede ancora perchè ci sono dei problemi di mediaset.

la possibilità di rimuovere i canali è una cosa straordinaria, che se non è già finità finirà a breve... Per i canali ordinariamente non è possibile fare upgrade/downgrade per questo non è possibile rimettere i canali come prassi ordinaria...

bo sono curioso di vedere per la disdetta fatta il 6 febbraio se mi faranno pagare i 0,40 centesimi. Comunque io vedo ancora quei canali

io da stamattina non li vedo più... :D e domani dovrebbe arrivarmi anche la disdetta totale di MP...

confermo, da ieri sera sono stati disabilitati ( avevo fatto disdetta via telefono e ricevuto il premium light )...

ragazzi mi è arrivata la fattura , non si hanno presi i 2 euro in + e anche li c' è scritto che sono passato a Gallery Light+Calcio . bene non pago i 2 euro in + , e ho anche i 2 nuovi canali ! :D

Supernino ha scritto:
no, non pagherai i 2€ in più, visto che l'operazione è andata a buon fine... (passaggio a "gallery light")

Non dovrebbe durare per molto la visione dei 2 canali, "goditela" finchè dura :D

---

Ripeto che chi ha "gallery light" non credo abbia motivo di preoccuparsi ;)
:icon_cool::icon_cool::icon_cool:

ciao mio padre abbonato premium stesso problema anche se mandata disdetta non che tocca pagarli'?

Io ho 2 mesi di gallery base gratuiti su tessera promozionale avuta con cam2 samsung e continuo a vederli...

una mia amica idem... ma glieli hanno tolti una settimana fa....

Mi sa che li tolgono in ordine sparso e a casaccio... ;)

ma i diritti di visione vi sono arrivati questo mese o vi devono ancora scadere?

Indietro
Alto Basso