ragazzi ma se siete passati a gallery light , perke vi preoccupate ? io ho gallery light + calcio e i 2 canali si vedono ancora , mi è arrivata la fattura i 2 euro in piu non sono stati presi . percio godiamoceli finche dura 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
penso che tu puoi capire benissimo chi ha "preoccupazione"antonio10 ha scritto:ragazzi ma se siete passati a gallery light , perke vi preoccupate ? io ho gallery light + calcio e i 2 canali si vedono ancora , mi è arrivata la fattura i 2 euro in piu non sono stati presi . percio godiamoceli finche dura![]()
Supernino ha scritto:penso che tu puoi capire benissimo chi ha "preoccupazione"finchè non ti è arrivata la fattura non credevi nemmeno a me
![]()
daniele83 ha scritto:ragazzi il 6 febbraio ho disdetto questi 2 canali. ieri mi arriva i nuovi diritti però vedo ancora i 2 canali
Mi sono arrivati gallery lighalex94 ha scritto:Che diritti ti sono arrivati ? Gallery o Gallery light ?
daniele83 ha scritto:Mi sono arrivati gallery ligh
Quindi li vedrò fino a marzo?alex94 ha scritto:E allora credo che puoi stare più che tranquillo![]()
Li vedrai fin quando li vedraidaniele83 ha scritto:Quindi li vedrò fino a marzo?
è molto strano che ti arrivino i diritti gallery light ma vedi gallery normale ....daniele83 ha scritto:Mi sono arrivati gallery ligh
a nessuno cui sono arrivati i nuovi diritti hanno perso subito i nuovi canaliuno_a_caso ha scritto:è molto strano che ti arrivino i diritti gallery light ma vedi gallery normale ....![]()
Quali canali non vedi più? Solo i due nuovi canali Emotion ed Energy? Se è così, te li hanno staccati.fragma14 ha scritto:ho fatto disdetta non agli inizi di febbraio sono un paio di giorni che visualizzo segnale criptato mel'hanno staccati?
esattositomax ha scritto:il numero verde da chiamare per disdire (ammesso di essere ancora in tempo) è 800.949.933 ?