Ho disdetto energy ed emotion , ma c' è li ho ancora

ragazzi ma se siete passati a gallery light , perke vi preoccupate ? io ho gallery light + calcio e i 2 canali si vedono ancora , mi è arrivata la fattura i 2 euro in piu non sono stati presi . percio godiamoceli finche dura ;)

antonio10 ha scritto:
ragazzi ma se siete passati a gallery light , perke vi preoccupate ? io ho gallery light + calcio e i 2 canali si vedono ancora , mi è arrivata la fattura i 2 euro in piu non sono stati presi . percio godiamoceli finche dura ;)
penso che tu puoi capire benissimo chi ha "preoccupazione" :D finchè non ti è arrivata la fattura non credevi nemmeno a me :lol:

Supernino ha scritto:
penso che tu puoi capire benissimo chi ha "preoccupazione" :D finchè non ti è arrivata la fattura non credevi nemmeno a me :lol:

lo so , però se si ha gallery light i 2 euro non se li prendo al 100%

ragazzi il 6 febbraio ho disdetto questi 2 canali. ieri mi arriva i nuovi diritti però vedo ancora i 2 canali

daniele83 ha scritto:
ragazzi il 6 febbraio ho disdetto questi 2 canali. ieri mi arriva i nuovi diritti però vedo ancora i 2 canali

Che diritti ti sono arrivati ? Gallery o Gallery light ?

uno_a_caso ha scritto:
è molto strano che ti arrivino i diritti gallery light ma vedi gallery normale .... :eusa_think:
a nessuno cui sono arrivati i nuovi diritti hanno perso subito i nuovi canali ;)

si vedo tutti i canali di gallery. Di solito il 20 mi arriva il rinnovo dei diritti. Si perchè il 6 febbraio avevo disdetto quei 2 canali che però li vedo ancora

ho fatto disdetta non agli inizi di febbraio sono un paio di giorni che visualizzo segnale criptato mel'hanno staccati?

fragma14 ha scritto:
ho fatto disdetta non agli inizi di febbraio sono un paio di giorni che visualizzo segnale criptato mel'hanno staccati?
Quali canali non vedi più? Solo i due nuovi canali Emotion ed Energy? Se è così, te li hanno staccati.
Dovresti anche controllare se hai i diritti di visione Gallery light e non più Gallery....

forse il mio caso quei canali mi sà che li vedrò fino a marzo. Bo non so quando arriverà la fattura no so se ci saranno i 2 euro. perchè la disdetta lo fatta il 6 febbraio con l'arrivo dei diritti light, Il 20 mi arrivano nuovi diritti light però vedo ancora. non so se preuccuparmi

Ultima modifica:
Lo chiedo anche qui: visto che non ricevuto nessuna comunicazione scritta da MP per i 2 euro aggiuntivi di questi canali, il numero verde da chiamare per disdire (ammesso di essere ancora in tempo) è 800.949.933 ?

Indietro
Alto Basso