Piadinaro
Digital-Forum Senior
mrwhite ha scritto:cioe' amici, sareste cosi' gentili, da FARMI capire, a me che non ce l'ho e che lo immagino come fosse il paradiso, come mai sky vi delude? cioe' quali sono le pricipali critiche? le cose che non vanno? perke' in tanti disdicono e sono delusi?
io ho cercato nelle varie sezioni, mi e' stato detto gentilmente, per esempio, dei formati non rispettati, della qualita' non perfetta di alcuni film in hd, degli scontri diretti che una volta c'erano sullo sport e adesso con tutte le partite alla stessa ora latitano, ma vorrei capire meglio cosa non va, soprattutto x il cinema e x lo sport.
grazie mille se sarete cosi' gentili da aiutarmi
la normale premessa è che chi ha avuto sky (diciamo quei 2-3 mesi per abituarcisi) praticamente non sa quasi più cosa sono i canali generalisti (tolti quegli abbonati che rappresentano l'eccezione: cioè fasce socio-economiche basse che in qualche modo hanno comunque sky), per cui io (e vedo altri) ritengo suicida la disdetta (totale) da sky. A quel punto tanto vale buttare il televisore.
Però negli ultimi tempi Sky sta oggettivamente tenendo comportamenti a cui non si era abituati:
-con calciopoli ha cambiato in corsa i palinsesti calcistici (per cui gli appassionati di calcio estero col solo SPORT hanno preso una sòla

-da 2 anni ha iniziato una triste

-il bouquet cinema è chiaramente (lo dicono almeno il 50% degli utenti)peggiorato per favorire la pay-per-view; ora, nell'epoca del peer-to-peer

-mondo, viceversa, contiene un fottio di canali, per cui qualcosa che ti piace lo trovi di certo (telefilm? comicità? documentari? repliche? cartoni? tg? meteo?), anche perchè i canali FOX sono un po' il fiore all'occhiello di Sky. Qui alcuni si lamentano della pubblicità (innegabile che almeno potrebbero evitare di alzare il volume come una squallida