allen i
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 8 Novembre 2002
- Messaggi
- 118
Burchio ha scritto:in america gli episodi corti da 22 minuti occupano 30 minuti di palinsesto e quelli da 40 occupano 60 minuti...gli spot lì sono giustificati...guarda un po' su E! quanto prendono gli attori di serietv di successo...altro che pubblicità serve x pagare...
...l'american oriented...xò lo vogliono mettere pure da noi...guarda già CSI e house interrotti...l'unica cosa che apprezzo della loro tv è che c'è UN episodio e non DUE che ritengo troppo pesanti(figuriamoci i 3 che propone spesso rai2)
Comunque, negli States, la maggioranza delle serie va in onda su reti non a pagamento per cui la pubblicità ha una sua ragione. Non capisco che vuol dire che gli episodi attaccati sono troppo pesanti... Faccio solo un esempio: ho seguito Medium su Raitre, e in genere trasmettevano tre episodi nella stessa sera interrotti da tre blocchi pubblicitari, ognuno in corrispondenza dell'inizio degli episodi stessi. In poco più di 2 ore e mezza uno si vedeva tre episodi. Meglio così o 1 solo episodio in 55 minuti interrotto da 4 blocchi pubblicitari come su FoxLife? Scusate ma io preferisco Raitre...
Ultima modifica: