BlaCkD3vil
Digital-Forum Senior
A me interessa poco di avere il rimborso (pazienza faccio finta di aver mangiato una pizza) ma piuttosto mi piacerebbe che Mediaset si dimostrasse seria aprendomi la visione anche per aprile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande mediasetComlontra ha scritto:Ieri ho parlato con un operatore del call center che ha aperto una segnalazione di rimborso. Stasera mi hanno chiamato e dopo aver sintonizzato la tv sul canale Premium attivazione ho ottenuto il rimborso.
Comlontra ha scritto:Ieri ho parlato con un operatore del call center che ha aperto una segnalazione di rimborso. Stasera mi hanno chiamato e dopo aver sintonizzato la tv sul canale Premium attivazione ho ottenuto il rimborso.
Burchio ha scritto:quando l'erore è palese non possono tirarsi indietro
Davide_G ha scritto:Bhe alla fine non c'era niente di ufficiale e non c'era scritto da nessuna parte (inteso come notizia) che potevi attivare gallery. E' stato un errore degli utenti!! Quindi su questo punto di vista mediaset e stata grande.
Questa è un'ottima notiziaComlontra ha scritto:Ieri ho parlato con un operatore del call center che ha aperto una segnalazione di rimborso. Stasera mi hanno chiamato e dopo aver sintonizzato la tv sul canale Premium attivazione ho ottenuto il rimborso.
amilcare ha scritto:Certo che se questo tipo di problema si fosse avuto con SKY col cavolo che ti rimborsavano...quelli si che sanno come spennarci...![]()
o.t.Burchio ha scritto:fatti un giro in sezione proteste di sky...e vedi che in cassi di errori di fatturazione i rimborsi li fanno eccome...anzi è l'unica cosa che sanno fare bene![]()
giollo63 ha scritto:o.t.
i rimborsi li fanno su errori di fatturazione da loro stessi generati all'insaputa del cliente;ci mancherebbe altro che in questi casi non rimborsassero nemmeno; e comunque dà molto fastidio vedere non gestite bene i propri abbonamenti, trovarsi addebiti non previsti ed attendere, nella migliore delle ipotesi, il mese dopo per la restituzione di quanto indebitamente trattenuto
![]()