Ho sbagliato ad attivare la promozione Gallery

A me interessa poco di avere il rimborso (pazienza faccio finta di aver mangiato una pizza) ma piuttosto mi piacerebbe che Mediaset si dimostrasse seria aprendomi la visione anche per aprile.

Ehm..
Se riesci a prendere la linea ti passano la segnalazione, ci sono molti nella tua stessa segnalazione.. Non demordere!

Ieri ho parlato con un operatore del call center che ha aperto una segnalazione di rimborso. Stasera mi hanno chiamato e dopo aver sintonizzato la tv sul canale Premium attivazione ho ottenuto il rimborso.

Comlontra ha scritto:
Ieri ho parlato con un operatore del call center che ha aperto una segnalazione di rimborso. Stasera mi hanno chiamato e dopo aver sintonizzato la tv sul canale Premium attivazione ho ottenuto il rimborso.
Grande mediaset

Comlontra ha scritto:

:5eek:
azzarola...allora domani mattina riprovo :badgrin:

Burchio ha scritto:
quando l'erore è palese non possono tirarsi indietro

Bhe alla fine non c'era niente di ufficiale e non c'era scritto da nessuna parte (inteso come notizia) che potevi attivare gallery. E' stato un errore degli utenti!! Quindi su questo punto di vista mediaset e stata grande.

Davide_G ha scritto:
Bhe alla fine non c'era niente di ufficiale e non c'era scritto da nessuna parte (inteso come notizia) che potevi attivare gallery. E' stato un errore degli utenti!! Quindi su questo punto di vista mediaset e stata grande.

per me ha fatto "il suo" insomma se non volevano pubblicare l'offerta...bastava non metterla "in onda" prima del tempo...

Comlontra ha scritto:
Questa è un'ottima notizia :smile:

Beh, che dire...mi hanno gia' chiamato e rimborsato gli 8 euro.
Davvero eccellente, credo che rimarrò utente premium per un bel po' di tempo.
Voto 10+

(a questo punto penso proprio che l'operatore che mi ha risposto venerdi non fosse ancora stato messo al corrente di questo tipo di problema, quindi è giustificato ;))

Certo che se questo tipo di problema si fosse avuto con SKY col cavolo che ti rimborsavano...quelli si che sanno come spennarci...:badgrin:

amilcare ha scritto:
Certo che se questo tipo di problema si fosse avuto con SKY col cavolo che ti rimborsavano...quelli si che sanno come spennarci...:badgrin:

fatti un giro in sezione proteste di sky...e vedi che in cassi di errori di fatturazione i rimborsi li fanno eccome...anzi è l'unica cosa che sanno fare bene:D

Burchio ha scritto:
fatti un giro in sezione proteste di sky...e vedi che in cassi di errori di fatturazione i rimborsi li fanno eccome...anzi è l'unica cosa che sanno fare bene:D
o.t.
i rimborsi li fanno su errori di fatturazione da loro stessi generati all'insaputa del cliente;:mad: ci mancherebbe altro che in questi casi non rimborsassero nemmeno; e comunque dà molto fastidio vedere non gestite bene i propri abbonamenti, trovarsi addebiti non previsti ed attendere, nella migliore delle ipotesi, il mese dopo per la restituzione di quanto indebitamente trattenuto:sad:

giollo63 ha scritto:
o.t.
i rimborsi li fanno su errori di fatturazione da loro stessi generati all'insaputa del cliente;:mad: ci mancherebbe altro che in questi casi non rimborsassero nemmeno; e comunque dà molto fastidio vedere non gestite bene i propri abbonamenti, trovarsi addebiti non previsti ed attendere, nella migliore delle ipotesi, il mese dopo per la restituzione di quanto indebitamente trattenuto:sad:

ahhhh quindi se il nostro amico non si fosse accorto che in realtà aveva aderito a una cosa che non doveva pagare xkè già compresa...mediaset avrebbe fatto lo storno in automatico...ma via:eusa_naughty:

sono ERRORI di fatturazione, non escamotage per guadagnare...tutte le aziende sbagliano...controllare SEMPRE le fatture, bollette, estratti conto...altro che sky

Anch'io oggi sono riuscito ad avere il rimborso di 8 €,
Brava Mediaset! :D

Per quanto mi riguarda molto probabilmente gli 8 euro rimborsati sicuramente li spenderò per il mese di aprile soprattutto per la serietà dimostrata, però devono risolvere anche qualche blocco audio/video piuttosto fastidioso :5slick:

Indietro
Alto Basso