O
ospite
Secondo me hanno proprio segato i free games
Farebbe scopa con "l'aumento" di prezzo del pass

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me hanno proprio segato i free games
Farebbe scopa con "l'aumento" di prezzo del pass![]()
Stanotte si comincia!
Free games ancora tutto tace....
Stanotte si comincia!
Free games ancora tutto tace....
Per vedere i free games come si fa? Bisogna loggarsi su NHL.TV anche senza abbonamento attivo? Ad occhio sono partite non coincidenti con quelle di ESPN PLAYERFree Games arrivati!![]()
sono 4 a settimana di media, almeno fino a fine febbraio (la lista per ora arriva lì)...
il primo è già domani notte, Carolina @ Detroit alle 01.30 italiane...
qui c'è la lista completa (orari USA, poi magari posterò anche la versione adattata come in passato):
https://www.nhl.com/news/nhltv-free-games/c-291516040
e qui invece c'è la lista dei rosters delle varie squadre per i rispettivi opening games:
https://www.nhl.com/news/nhl-opening-night-rosters-for-2020-21-season/c-320209828
Per vedere i free games come si fa? Bisogna loggarsi su NHL.TV anche senza abbonamento attivo? Ad occhio sono partite non coincidenti con quelle di ESPN PLAYER![]()
Le credenziali le ho già dal pass stagionale dell'anno scorso, facendo il log in non dovrei avere sorprese se non attivo io un passsì, bisogna registrarsi al sito NHL.tv e poi loggarsi nell'app (quelle su fire stick e su android tv funzionano bene) con le stesse credenziali...
Molto interessante, forse più dei riassunti su dtmtsNHL on Fly il programma che cercavo, una sorta di 90esimo minuto del Hockey ma davvaro tanta roba per vedere i momenti salienti e le interviste delle gare non trasmesse su Espn Player. Tra questo, i free games e le gare su espn player sono apposto,tra l'altro ho finito di recuperare la gara di stanotte su Espn e per fortuna era già editata senza gli odiosi spot pubblicitari
Molto interessante, forse più dei riassunti su dtmts
È su espn?
Grazie!Si si ogni giorno su Espn Player in diretta alle 14 ora italiana e poi ondemand, solo un consiglio non guardare la striscia che scorre in basso perchè è spoilerosa
Anche su player è previsto tutti i giorni, praticamente è un programma di NHL network, il feed è proprio quello, però è un bel colpo. Mi è piaciuto parecchio oggi come primo appuntamento, non come certi servizi nostraniNHL On The Fly era un appuntamento fisso dal lunedì al venerdì su ESPN America...bei tempi...