Qualche aggiornamento: Tampa in finale come da pronostico (più o meno); molto bella la serie tra Colorado e Dallas... sento puzza di gara 7. Stanotte potrebbero chiudere NYI e Vegas.
diciamo "ricca di colpi di scena", più che altro...perchè su 5 partite, non ne ho ancora vista una davvero "bella" per intero...
credo che i 2 allenatori siano sull'orlo di una crisi di nervi, con giocatori sotto tono, errori difensivi a nastro e portieri che sembrano quelli del campionato italiano...
onestamente, per quanto divertente in generale, mi aspettavo uno sviluppo e una qualità complessiva del gioco molto, molto diverse da quelle che sto vedendo...
devo confessare, e non avrei mai pensato di arrivare un giorno a scriverlo, che sul piano tecnico le 2 serie dell'Est, mi stanno piacendo molto di più (però la solidità di Las Vegas fa paura...non è Vancouver che è modesta, tutt'altro...è che i Golden Knights sono davvero forti)...
p.s. oggi inizia anche il primo torneo "Europeo" della nuova stagione...come sempre, è la KHL (lega Russa "open") ad aprire le danze...
partita inaugurale, CSKA Mosca vs AK Bars Kazan, puck drop alle 18.30 Italiane...
https://en.khl.ru/news/2020/09/02/472090.html
purtroppo non ho alcuna informazione su eventuale copertura TV/streaming alle nostre latitudini...come sempre, bisognerà accontentarsi dei feed satellitari a 7 o 10 Est segnalati dall'amico @Stanley Cassidy...
sempre via Sat, alcune partite saranno trasmesse anche quest'anno FTA da FreeSports UK (@ 28.2 Est), ma non il season opener (che presumo andrà sul "fratello" pay Premier Sports)...
primo match in chiaro sul canale inglese, domani alle 17.05 Italiane, Dinamo Minsk vs Jokerit Helsinki...
Che occasione buttata per Dallas... adesso voglio proprio vedere se completano la frittata. Hutchinson come Binnington 2019?

l'hoceky finirà in differita a lunedì come se si giocasse di notte