Hockey: Stagione 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sì, la mia è pura curiosità -le alternative personali non mi mancano...e poi quest'anno mi interessa solo guardare la Slovacchia di Slafkovsky...sarò peggio di un ultrà :5eek: :lol: :eusa_doh:

sulla solita pagina Youtube, spero pergli interessati che ci sia...al momento non ho certezze...non vorrei mai che con il nuovo presidente la IIHF cambiasse politica anche nel settore "media & visibilità globale"...

Quello vecchio dovrebbe darsi al rugby league:laughing7:
Così almeno quest'anno ci possiamo vedere i mondiali anche in Italia ( anche se ci sarebbero assenze più gravi tipo TOP14 )
Scusa se ho divagato sui miei interessi.

Quello vecchio dovrebbe darsi al rugby league:laughing7:
Così almeno quest'anno ci possiamo vedere i mondiali anche in Italia ( anche se ci sarebbero assenze più gravi tipo TOP14 )
Scusa se ho divagato sui miei interessi.

Fasel si è dato giustamente alla pensione dorata, vista l'età...:eusa_whistle:

e non criticare la Rugby League, che, grazie al fatto che è gratis su Youtube, la NRL è diventato uno dei miei passatempi preferiti (anche se adesso con i playoffs NHL non ho tempo di seguirla granchè)...:5eek: :laughing7: :D

Fasel si è dato giustamente alla pensione dorata, vista l'età...:eusa_whistle:

e non criticare la Rugby League, che, grazie al fatto che è gratis su Youtube, la NRL è diventato uno dei miei passatempi preferiti (anche se adesso con i playoffs NHL non ho tempo di seguirla granchè)...:5eek: :laughing7: :D

Ho provato anch'io ma sinceramente preferirei la Super League inglese:)
Anche se sono consapevole che il livello è più basso, oltre ovviamente ai mondiali.
E comunque il XIII si critica sempre e comunque:laughing7:

Come cavolo dite che non abbiamo movimento se facciamo anche i mondiali di Serie A 😀 nel Calcio non abbiamo movimento

Intanto domani sera L'ultima amichevole pre-mondiale degli azzurri con diretta PPV a 10 Sterline su servizio britannico (@phelps l'avrà già comprata)

Riguardo i PO di NHL su Sky per questa settimana mi risulta solo una partita domenica alle 18:45 quindi presumibilmente una gara 7 in orario pomeridiano USA... possibile? :eusa_think:

Riguardo i PO di NHL su Sky per questa settimana mi risulta solo una partita domenica alle 18:45 quindi presumibilmente una gara 7 in orario pomeridiano USA... possibile? :eusa_think:

penso che ne aggiungeranno almeno una durante la settimana e un'altra nel weekend...

credo che il loro limite sia 3 match a settimana...di più, mi sa che non ce la fanno (felicissimo di essere smentito, sia chiaro...a me piace ascoltare il commento di Nicolodi, Freri e Molla -anzi, perchè non organizzano un #SkyHockey come #SkyBaseball per la MLB per interagire live?- e vorrei che sky trasmettesse molti più match di quello che fa attualmente)...

intanto, a parte Colorado (che si avvia a chiudere rapidamente la disfida contro una Nashville molto deludente, ancorchè menomata dall'assenza di Saros tra i pali), tutte le altre serie si muovono all'insegna dell'equilibrio...4 sono già sicure di andare almeno a gara 6 (inclusi i miei Kings, resuscitati in qualche modo dopo le 2 mazzate umilianti di gara 2 e 3, al termine della quale francamente pensavo che fosse tutto finito nel peggiore dei modi, con uno sbrago totale indegno)...

p.s. venerdì inizia anche il mondiale Top Division in Finlandia...e di giorno in giorno si viene a conoscenza dei roster delle varie squadre...
come logico, ci attende un evento con poche stelle...anche se non mi aspettavo che il Canada potesse scendere più in basso dell'anno scorso (quando la più improbabile compagine canadese di sempre riuscì nell'impresa di vincere un titolo che definire a sorpresa è un eufemismo colossale)...ma a quanto pare, siamo su quella strada, specie in difesa e tra i pali...

p.p.s. stando a OA Sport, nessun network italiano ha acquistato i diritti...ma la buona notizia è che ci sarà lo streaming gratuito della IIHF, anche dopo il cambio di presidenza al vertice della federazione mondiale...;)

Per Svizzera - Italia c'è la tv pubblica Svizzera (rsi 2 per chi lo riceve)

Per Germania- Italia andrà su Astra 19,2° su Sport1

Non ho guardato se le. Suddette trasmettono anche altre gare degli azzurri.

Per Svizzera - Italia c'è la tv pubblica Svizzera (rsi 2 per chi lo riceve)

l'ultima volta è finita 9-0...meglio non disturbarsi troppo...:icon_twisted:

Per Germania- Italia andrà su Astra 19,2° su Sport1...se qualcuno riesce a vedere il disco su quel canale, gli offro da bere...:5eek: :badgrin: :eusa_doh:

Non ho guardato se le. Suddette trasmettono anche altre gare degli azzurri.

tranne quella contro il Canada (domenica 15), tutte le altre partite dell'Italia saranno trasmesse in diretta da Sport1 DE ;)

la TV Svizzera, invece, coprirà solo ed unicamente la loro Nazionale nella prima fase

e in ogni caso, ribadisco, c'è lo streaming gratuito su Youtube per ogni partita del mondiale...meglio di così...:eusa_whistle:

penso che ne aggiungeranno almeno una durante la settimana e un'altra nel weekend...

Per ora in settimana vedo ancora niente, solo quella di domenica.... molto deluso.
Non è che sono troppo impegnati col baseball? Se così fosse non potrebbero mandare comunque la NHL col commento originale? :eusa_think:

ps: c'è una novità per l'hockey svizzero in tv per te che segui assiduamente

Per ora in settimana vedo ancora niente, solo quella di domenica.... molto deluso.
Non è che sono troppo impegnati col baseball? Se così fosse non potrebbero mandare comunque la NHL col commento originale? :eusa_think:

ps: c'è una novità per l'hockey svizzero in tv per te che segui assiduamente
Troppo impegnati col baseball?
Anche lì commentano 2 o 3 partite a settimana in italiano...

E comunque penso proprio che potrebbero mandare tranquillamente almeno 1 partita a notte con il commento originale, ma evidentemente chi decide queste cose è di opinione diversa (con la mlb avevano addirittura scritto nella presentazione della stagione che avremmo avuto fino a 7 partite a settimana, ma in realtà ce ne sono 3, quando va bene 4...e mai tutte in italiano)...

Ormai me ne sono fatto una ragione e, seppur a malincuore, non li considero più una fonte affidabile per seguire i miei sport preferiti...sono solo un piacevole extra, quando capita...

Sulla Svizzera non so nulla, ormai non la vedo più neanche via sat, dato che mi hanno chiuso a tradimento la mia vecchia card srg viaccess 6 dopo 10+ anni di onorato servizio...
E Kabelio costa troppo, mentre Zattoo si vede troppo male...quindi, che si fottano!
Leggerò i risultati e guarderò gli highlights dell'Ambri sul sito della nla e basta...

Non seguo non sapevo .. Credevo mandassero di più... A sto punto non saprei, peccato trattare così la NHL.
Sulla Svizzera fai ricerca veloce dovrebbe riguardare tele Ticino..

Inserita per il momento una partita

Venerdì 01.30 SSArena Tampa Bay-Toronto(gara 6)

Allora per i mondiali di hockey sono riuscito a reperire il documento dei Broadcaster che conferma :

A) che al momento nessuno ha alcun diritto in italia
B) la fruizione degli streaming YouTube per chi non ha copertura di tutte le gare.

Non seguo non sapevo .. Credevo mandassero di più... A sto punto non saprei, peccato trattare così la NHL.
Sulla Svizzera fai ricerca veloce dovrebbe riguardare tele Ticino..
Ho letto delle questioni svizzere...

I commenti su heshootshescores mi fanno sbellicare...

Non credevo che pure in Svizzera fossero decerebrati come da noi...

E comunque penso proprio che potrebbero mandare tranquillamente almeno 1 partita a notte con il commento originale, ma evidentemente chi decide queste cose è di opinione diversa (con la mlb avevano addirittura scritto nella presentazione della stagione che avremmo avuto fino a 7 partite a settimana, ma in realtà ce ne sono 3, quando va bene 4...e mai tutte in italiano)...

Ormai me ne sono fatto una ragione e, seppur a malincuore, non li considero più una fonte affidabile per seguire i miei sport preferiti...sono solo un piacevole extra, quando capita...

Sulla Svizzera non so nulla, ormai non la vedo più neanche via sat, dato che mi hanno chiuso a tradimento la mia vecchia card srg viaccess 6 dopo 10+ anni di onorato servizio...
E Kabelio costa troppo, mentre Zattoo si vede troppo male...quindi, che si fottano!
Leggerò i risultati e guarderò gli highlights dell'Ambri sul sito della nla e basta...
In realtà, se tutto è confermato, Kabelio sarà utile solo in parte per il campionato di hockey svizzero, visto che solo TV24 è parte dell'offerta (mentre Léman Bleu e Teleticino non ne sono ancora parte...)

In realtà, se tutto è confermato, Kabelio sarà utile solo in parte per il campionato di hockey svizzero, visto che solo TV24 è parte dell'offerta (mentre Léman Bleu e Teleticino non ne sono ancora parte...)
Kabelio sarà inutile a prescindere...

Meglio una bella vpn, visto che al martedì le partite saranno su Blick.ch (e teleticino si vede direttamente sul loro sito web)...

Comunque le partite di teleticino e leman bleu saranno le stesse di tv24, cambia solo la lingua del commento (e quello di teleticino non lo raccomando neanche ai nemici)...

Oppure con 25 franchi al mese ci si fa il league pass e si vede tutto ciò che si vuole live e ondemand (a 25 fps)...

Ps segnalo (non ricordo se l'hp già scritto sul forum) che nhl.tv preso "in vacanza" funziona perfettamente dall'Italia anche su firestick (solo apple tv resta esclusa)...

Facciamo in 6?

Era meglio in 4. Invece due vittorie inutili , giusto per farti sperare, per poi buttare tutto nel cesso in gara 4 e 5.
In gara 4 gol sbagliato a porta vuota con pareggio Panthers con il tiro dell'ave maria, mentre in gara 5 si butta alle ortiche 3 gol di vantaggio.
La cosa bella che presentando la serie uno dei nostri pochi punti a favore, era il fattore esperienza:icon_rolleyes:
Esperienza sì, ma nel farsi buttare fuori al primo turno:laughing7::doubt:

Sabato notte terminiamo anche questa inutile stagione...

Ci sono già in ballo ben tre gara 7 (ed altre potrebbe aggiungersi stasera)... vediamo se quelli di SKY si accorgono e mandano qualcosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso