Riguardo i PO di NHL su Sky per questa settimana mi risulta solo una partita domenica alle 18:45 quindi presumibilmente una gara 7 in orario pomeridiano USA... possibile?
penso che ne aggiungeranno almeno una durante la settimana e un'altra nel weekend...
credo che il loro limite sia 3 match a settimana...di più, mi sa che non ce la fanno (felicissimo di essere smentito, sia chiaro...a me piace ascoltare il commento di Nicolodi, Freri e Molla -anzi, perchè non organizzano un
#SkyHockey come #SkyBaseball per la MLB per interagire live?- e vorrei che sky trasmettesse molti più match di quello che fa attualmente)...
intanto, a parte Colorado (che si avvia a chiudere rapidamente la disfida contro una Nashville molto deludente, ancorchè menomata dall'assenza di Saros tra i pali), tutte le altre serie si muovono all'insegna dell'equilibrio...4 sono già sicure di andare almeno a gara 6 (inclusi i miei Kings, resuscitati in qualche modo dopo le 2 mazzate umilianti di gara 2 e 3, al termine della quale francamente pensavo che fosse tutto finito nel peggiore dei modi, con uno sbrago totale indegno)...
p.s. venerdì inizia anche il mondiale Top Division in Finlandia...e di giorno in giorno si viene a conoscenza dei roster delle varie squadre...
come logico, ci attende un evento con poche stelle...anche se non mi aspettavo che il Canada potesse scendere più in basso dell'anno scorso (quando la più improbabile compagine canadese di sempre riuscì nell'impresa di vincere un titolo che definire a sorpresa è un eufemismo colossale)...ma a quanto pare, siamo su quella strada, specie in difesa e tra i pali...
p.p.s. stando a OA Sport, nessun network italiano ha acquistato i diritti...ma la buona notizia è che ci sarà lo streaming gratuito della IIHF, anche dopo il cambio di presidenza al vertice della federazione mondiale...