Hockey: Stagione 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato sera ore 22-30 Sky Arena: Boston @ Carolina

muy bueno...

anche se una TV seria non si farebbe sfuggire nessuna gara #7...

nel frattempo, 2 assist per Slafkovsky nel debutto suo e della sua Slovacchia al mondiale (vittoria 4-2 contro la Francia per loro)...

e domani esordisce anche la squadra azzurra contro i "vicini di casa" svizzeri...l'ultima volta, a Bratislava nel 2019, finì 9-0 per loro (che ci fecero anche la grazia di smettere quasi di tirare in porta dopo metà partita)...

muy bueno...

anche se una TV seria non si farebbe sfuggire nessuna gara #7...

Sei un gran sognatore :) Mi accontenterei di vedere NYR-PIT di domani dato che l'orario, se vogliono commentare live, aiuta.

Per quel che riguarda BOS@CAR di stasera prego che non usino il feed di Bally, mi passa la voglia... trovo quasi impossibile seguire una partita di hockey con quelle grafiche a schermo.

Sull'Italia: ami farti del male...

Sei un gran sognatore :) Mi accontenterei di vedere NYR-PIT di domani dato che l'orario, se vogliono commentare live, aiuta.

Per quel che riguarda BOS@CAR di stasera prego che non usino il feed di Bally, mi passa la voglia... trovo quasi impossibile seguire una partita di hockey con quelle grafiche a schermo.

Di qualsiasi sport, con tutti quei spoiler

sono un gran sognatore...e un inguaribile patriota (nonostante quel che pensa qualcuno su queste pagine)...:eusa_doh:

Gara 6 tra Toronto e Tampa Bay in replica alle 16 con commento in italiano (Freri-Molla)

sì, avevo visto...

comunque, basta...la mia NHL è finita ieri notte...:crybaby2: non la seguo più...:5eek: :badgrin: :eusa_doh:

d'ora in poi, solo padel e breakdance (magari le gare dei monopattini elettrici)...:5eek: :lol: :eusa_doh:

per un momento ho pensato di avere scritto il tuo messaggio senza accorgermene. concordo con tutto, il mio mondo ora sono le corse di monopattini.

Io ormai ci sono abituato quindi cerco di seguire i playoff da semplice appassionato.
E direi primo turno davvero divertente ed equilibrato. Magari il livello del gioco non sarà stato spettacolare o per palati fini, questo lo lasciamo dire a Phelps, ma sono molto più imprevedibili dei playoff NBA.
Le due gara7 di stanotte hanno fatto fare una magra figura a quelle corrispettive della NBA.
Gli ascolti stanno andando bene anche in america, nonostante per adesso non abbiano avuto nessuna finestra in chiaro su ABC, a differenza degli scorsi anni, dove NBC mostrava sempre qualcosa nel week end.

Venendo a Sky e alla sua programmazione immagino che scelgano una partita domenica tra derby della Florida, alle 19:30, oppure Hurricanes vs Rangers alle 21:30.

Io ormai ci sono abituato quindi cerco di seguire i playoff da semplice appassionato.
E direi primo turno davvero divertente ed equilibrato. Magari il livello del gioco non sarà stato spettacolare o per palati fini, questo lo lasciamo dire a Phelps, ma sono molto più imprevedibili dei playoff NBA.
Le due gara7 di stanotte hanno fatto fare una magra figura a quelle corrispettive della NBA.
Gli ascolti stanno andando bene anche in america, nonostante per adesso non abbiano avuto nessuna finestra in chiaro su ABC, a differenza degli scorsi anni, dove NBC mostrava sempre qualcosa nel week end.

Venendo a Sky e alla sua programmazione immagino che scelgano una partita domenica tra derby della Florida, alle 19:30, oppure Hurricanes vs Rangers alle 21:30.

direi che è stato un primo turno abbastanza vario...

abbiamo visto una serie troppo sbilanciata (Colorado che ha distrutto Nashville) e poi tanto, tantissimo equilibrio complessivo, che però non sempre c'è stato nelle singole partite...

la serie migliore, probabilmente, è stata quella tra Dallas e Calgary, suggellata da una gara #7 assolutamente stupenda...

tra le altre serie che ho seguito con particolare attenzione, NY Rangers contro Pittsburgh è stata pure piuttosto gradevole, anche se non sempre il livello del gioco è stato pari all'equilibrio e all'agonismo (quello, sempre al top)...

Edmonton e Los Angeles, invece, è stata un po' la serie simbolo di questo primo turno di PO: ovvero, 3/4 partite equilibrate (un paio anche bellissime) accompagnate da alcuni blow-out inguardabili...

le sfide tra Boston e Carolina e tra Tampa e Toronto le definirei "similari", anch'esse con alti e bassi non coincidenti che hanno abbassato il livello delle singole partite, ma che hanno creato comunque tanto equilibrio generale e portato a 2 gara #7 dove in entrambi i casi si è visto l'enorme potenziale di quelle sfide, che era un po' latitato (a tratti) in precedenza...

Minnesota vs St.Louis non era particolarmente eccitante sulla carta e non lo è stata neanche sul ghiaccio, con quasi tutti i match mai veramente in discussione...più una lunga agonia che un grande spettacolo (nonostante il valore assoluto di molti dei giocatori impegnati)...

no comment su Florida e Washington perchè l'ho seguita pochissimo, praticamente senza mai vedere un match per intero...proprio non ho trovato il tempo...

nel secondo turno, derby della Florida che probabilmente è la vera finale anticipata tra le 2 squadre più forti della Eastern Conference...mi aspetto molto da questo accoppiamento e credo che vedremo molte partite ricche di gol...speriamo anche nel bel gioco in generale, di cui entrambe le compagini sono sicuramente capaci...
io dico Tampa in 6 partite...

tra Carolina e Rangers, direi che gli Hurricanes sono decisamente più forti, profondi e talentuosi, ma lo spirito agonistico e di squadra mostrato nel primo turno dai newyorchesi non andrà assolutamente sottovalutato...
Carolina dovrà un po' "violentare" sè stessa per fronteggiare al meglio la fisicità e l'aggressività dei Rangers, che a loro volta avranno in Shesterkin la chiave della sfida...se non riuscirà a ritrovare il livello della RS, difficilmente sarà possibile fermare la pericolosità e la prolificità dell'attacco multinazionale degli Hurricanes...
my 2 cents vanno di sicuro su Carolina...magari anche in una sfida non troppo lunga, diciamo 5 partite...

a Ovest, un Paese in fibrillazione per una sfida dal sapore di altri tempi...mi riferisco ovviamente al Canada e alla "Battle of Alberta" tra Edmonton e Calgary, con quest'ultima più forte e favorita, ma con i rivali che schierano McDavid, Draisaitl e il Kane attuale, nulla si può escludere a priori...
Io dico Calgary in 6 partite...
p.s. temo che questa sfida sia quella che più difficilmente vedremo sugli schermi di sky...e sarebbe un vero peccato, perchè potrebbe essere la più bella di tutte...

tra Colorado e St.Louis, per contro, non vedo come i Blues possano impensierire i numeri 1 della RS, troppo il talento a disposizione degli Avalanche, che solo un suicidio collettivo può fermare nella loro corsa al Campbell Trophy (la Stanley Cup è un altro discorso)...
per me, Colorado in 5 partite...

se c'è qualche simpatizzante delle squadre che ho dato per sconfitte, tranquilli...tanto non c'azzecco mai con i pronostici (ma mi diverte farli e sbagliarli)...

e comunque io, senza più i Kings in gioco, come promesso, mi dò ai monopattini elettrici...:eusa_whistle: :5eek: :lol: :eusa_doh:

Tre partite su Sky

Giovedì 3.30 SSAction Calgary-Edmonton(gara 1)
Domenica 19.30 SSAction Tampa Bay-Florida(gara 3)
a seguire SSAction NY Rangers-Carolina(gara 3)

Tre partite su Sky

Giovedì 3.30 SSAction Calgary-Edmonton(gara 1)
Domenica 19.30 SSAction Tampa Bay-Florida(gara 3)
a seguire SSAction NY Rangers-Carolina(gara 3)
Però...

Mi sorprende in positivo la scelta del derby canadese...bravi!

Il doubleheader domenica, invece, mi pare una pessima idea...ben che vada, del secondo match salta il primo periodo...

Se poi in Florida andassero ai supplementari, allora di Rangers e Carolina si vedrebbe quasi nulla...

Io non correrei quel rischio...

Consiglio di guardare e riguardare la prima rete di Tampa Bay nel match di nhl di ieri notte...Kucherov, che giocatore!

Tra poco, invece, al mondiale ci giochiamo (quasi) tutto contro i "cugini" francesi...

Diretta su youtube (e su sport1 DE per chi ha almeno un dual feed sat)...

Sul tubo, ovviamente, il match resta poi disponibile anche ondemand...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso