• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hockey: Stagione 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio dire...
Unici Paesi europei dove chiude: Italia, Spagna e Romania...Turchia se vogliamo considerare pure loro...
Per il resto, siamo accomunati ai Paesi dell'Africa centro-meridionale, dove non esistono piste ghiacciate e l'hockey manco sanno che esiste...
Che tristezza...
Va be', vediamo cosa combina espn player...altrimenti vpn e account tedesco (o di altro Paese dove nhl.tv resta così com'è) e via...
Non so se essere più inca##ato o deluso...
Di sicuro sono molto depresso, ferito nell'animo...
Io mi sono tolto il dente utilizzo la chiavetta xiaomi che ha chromecast ed è android tv. Sempre se i signori non decidano di rendere l'app disponibile anche per fire tv stick e finalmente l'aggiornano pure
 
Io mi sono tolto il dente utilizzo la chiavetta xiaomi che ha chromecast ed è android tv. Sempre se i signori non decidano di rendere l'app disponibile anche per fire tv stick e finalmente l'aggiornano pure

Non sarebbe male anche averla su smart TV LG... chissà se ci stanno pensando.
 
Confermato anche sul sito nhl.com Espn Player per l'Italia è la nuova casa della NHL, (nel seguente link : https://www.nhl.com/info/where-to-stream) sono riportate le varie app , NHL.tv chiude nelle nazioni dove era presente anche Espn Player,resta attivo per la Germania tipo ma li non c'è Espn Player, nei paesi nordici chiude pure perchè li Viaplay l'OTT locale ha preso i diritti esclusivi

Voglio dire...
Unici Paesi europei dove chiude: Italia, Spagna e Romania...Turchia se vogliamo considerare pure loro...
Per il resto, siamo accomunati ai Paesi dell'Africa centro-meridionale, dove non esistono piste ghiacciate e l'hockey manco sanno che esiste...
Che tristezza...
Va be', vediamo cosa combina espn player...altrimenti vpn e account tedesco (o di altro Paese dove nhl.tv resta così com'è) e via...
Non so se essere più inca##ato o deluso...
Di sicuro sono molto depresso, ferito nell'animo...

Quindi fatemi capire, saranno tutte su espn? È il caso di sottoscrivere subito l’abbonamento prima di eventuali rincari? Conviene quindi bloccare il rinnovo sul vecchio sito di nhl.tv
 
Quindi fatemi capire, saranno tutte su espn? È il caso di sottoscrivere subito l’abbonamento prima di eventuali rincari? Conviene quindi bloccare il rinnovo sul vecchio sito di nhl.tv

io il rinnovo automatico l'ho bloccato, ma comunque non dovrebbe essere un problema, perchè già ora se si tenta di abbonarsi ex novo si viene reindirizzati sulla pagina di espn player (e tutte le partite sulla vecchia app sono taggate come free game, quindi accessibili gratuitamente, a patto di avere un account al sito nhl)...

non credo che preleveranno soldi dai vecchi abbonati nei Paesi dove il servizio è stato chiuso, anzi, presumo che entro metà settembre manderanno a tutti una mail con la spiegazione della nuova situazione...

su espn player, io aspetterei di vedere l'evoluzione della cosa (a meno di essere interessati anche al college football, in quel caso correrei subito ad abbonarmi prima di qualunque cambiamento)...

personalmente credo che anche abbonandosi ora al prezzo attuale, per avere tutta la NHL bisognerà integrare...non penso proprio che inseriranno un servizio che da solo costava 120 dollari in uno che al momento ne vale 80 aumentando solo di pochi euro il totale, a meno di continuare a offrire solo qualche match a settimana, con tanti saluti a chi voleva un servizio completo...

in caso contrario, se inseriranno tutte le 1312 partite di RS + i PO come faceva NHL.tv, o aumenteranno il prezzo del servizio generale di molto o per l'hockey attiveranno una option a parte ai vecchi prezzi o giù di lì...

per ora non ci sono informazioni ufficiali e dettagliate, quindi è difficile dare consigli utili (a parte bloccare il rinnovo di NHL.tv, ma più per scrupolo che per timori reali)...
 
io il rinnovo automatico l'ho bloccato, ma comunque non dovrebbe essere un problema, perchè già ora se si tenta di abbonarsi ex novo si viene reindirizzati sulla pagina di espn player (e tutte le partite sulla vecchia app sono taggate come free game, quindi accessibili gratuitamente, a patto di avere un account al sito nhl)...

non credo che preleveranno soldi dai vecchi abbonati nei Paesi dove il servizio è stato chiuso, anzi, presumo che entro metà settembre manderanno a tutti una mail con la spiegazione della nuova situazione...

su espn player, io aspetterei di vedere l'evoluzione della cosa (a meno di essere interessati anche al college football, in quel caso correrei subito ad abbonarmi prima di qualunque cambiamento)...

personalmente credo che anche abbonandosi ora al prezzo attuale, per avere tutta la NHL bisognerà integrare...non penso proprio che inseriranno un servizio che da solo costava 120 dollari in uno che al momento ne vale 80 aumentando solo di pochi euro il totale, a meno di continuare a offrire solo qualche match a settimana, con tanti saluti a chi voleva un servizio completo...

in caso contrario, se inseriranno tutte le 1312 partite di RS + i PO come faceva NHL.tv, o aumenteranno il prezzo del servizio generale di molto o per l'hockey attiveranno una option a parte ai vecchi prezzi o giù di lì...

per ora non ci sono informazioni ufficiali e dettagliate, quindi è difficile dare consigli utili (a parte bloccare il rinnovo di NHL.tv, ma più per scrupolo che per timori reali)...

Io mi sono abbonato tanto ci sta il college football e il basket più avanti,secondo me passeranno l'abbonamento a 100 euro come fu segnalato da un utente,magari a chi è abbonato già non cambia nulla fino al successivo rinnovo
 
io il rinnovo automatico l'ho bloccato, ma comunque non dovrebbe essere un problema, perchè già ora se si tenta di abbonarsi ex novo si viene reindirizzati sulla pagina di espn player (e tutte le partite sulla vecchia app sono taggate come free game, quindi accessibili gratuitamente, a patto di avere un account al sito nhl)...

non credo che preleveranno soldi dai vecchi abbonati nei Paesi dove il servizio è stato chiuso, anzi, presumo che entro metà settembre manderanno a tutti una mail con la spiegazione della nuova situazione...

su espn player, io aspetterei di vedere l'evoluzione della cosa (a meno di essere interessati anche al college football, in quel caso correrei subito ad abbonarmi prima di qualunque cambiamento)...

personalmente credo che anche abbonandosi ora al prezzo attuale, per avere tutta la NHL bisognerà integrare...non penso proprio che inseriranno un servizio che da solo costava 120 dollari in uno che al momento ne vale 80 aumentando solo di pochi euro il totale, a meno di continuare a offrire solo qualche match a settimana, con tanti saluti a chi voleva un servizio completo...

in caso contrario, se inseriranno tutte le 1312 partite di RS + i PO come faceva NHL.tv, o aumenteranno il prezzo del servizio generale di molto o per l'hockey attiveranno una option a parte ai vecchi prezzi o giù di lì...

per ora non ci sono informazioni ufficiali e dettagliate, quindi è difficile dare consigli utili (a parte bloccare il rinnovo di NHL.tv, ma più per scrupolo che per timori reali)...

Ok, blocco e aspetto
 
tornando alle qualificazioni olimpiche in corso fino a domenica, segnalo che il feed delle partite del girone in cui è impegnata anche l'Italia (a 7 est, 10,959 H 7200) è completamente in chiaro (anche se ha qualche problema di stabilità)...

in corso al momento il secondo periodo di Italia-Francia...e, dopo la legnata di ieri contro la Lettonia (0-6), non si mette bene neanche oggi per i nostri alfieri...

p.s. sono in chiaro anche i feed degli altri 2 tornei, a 7 est e 23.5 est ce ne sono addirittura 2 per il gruppo di Bratislava (quello a 23.5 est è solo per i match della Slovacchia, è quello della tv slovacca), mentre quello del girone di Oslo è a 0.8 ovest...
 
@domy78
Gran bell'esordio del Lugano in Champions...anche se la difesa degli svedesi mi è parsa piuttosto allegra...
 
Ieri ho provato a vedere le gare su youtube un disastro oltre a bloccarsi mi sembra che trasmettono a 25fps

sì, sono a 25 fps...

però le poche volte che ho usato YT per delle partite di Champions non ho mai avuto altri problemi...blocchi, disconnessioni...nada de nada...l'unico difetto è sempre stato solo quello dei 25 fps
 
sì, sono a 25 fps...

però le poche volte che ho usato YT per delle partite di Champions non ho mai avuto altri problemi...blocchi, disconnessioni...nada de nada...l'unico difetto è sempre stato solo quello dei 25 fps

Boh allora sarà la chiavetta di now il problema
 
@domy78
Gran bell'esordio del Lugano in Champions...anche se la difesa degli svedesi mi è parsa piuttosto allegra...

Un'amichevole o poco più; questa Coppa credo che in pochissimi la prendano sul serio.
E comunque mi sa che se non riuscirò ad andare live (attendo sviluppi su Green Pass ecc) mi concentrerò solo su NHL...
 
Un'amichevole o poco più; questa Coppa credo che in pochissimi la prendano sul serio.
E comunque mi sa che se non riuscirò ad andare live (attendo sviluppi su Green Pass ecc) mi concentrerò solo su NHL...
Io rinunciando a Dazn mi dedico ad NHL e forse AHL se non costerà un patrimonio
 
Un solo gol fatto e dieci subiti. Gioco neanche male per quello, però risultato finale insoddisfacente
 
Sulla home di espn player sono apparse 2 gare di hockey sul ghiaccio NCAA previste il 18 e 19 settembre
 
Magari è un inizio per un programma più corposo

pia illusione...;)


in ogni caso, oggi, dopo l'esordio della Champions League e il succoso antipasto delle qualificazioni olimpiche, si comincia a fare sul serio con i campionati nazionali in giro per l'Europa...

il primo a scattare nella nuova stagione è la Extraliga Paris Match, il campionato della Bielorussia...

tutti i dettagli di questo torneo li potete trovare sul sito ufficiale (che ovviamente è in bielorusso, ma con l'aiuto di san google qualcosa si riesce a comprendere lo stesso):

https://www.hockey.by/

in particolare, oggi, giornata d'apertura, sono in programma 3 partite...la prima in ordine cronologico è Shakter Soligorsk vs Metallurg Zhlobin, alle h.17.45 italiane...

la partita (come anche le atre 2 di oggi e molte altre della Extraliga Paris Match in generale) è visibile legalmente e gratuitamente senza alcun geoblocco su Youtube, alla pagina Хоккей Беларуси (bisogna scriverlo così, in cirillico, per trovarla sul tubo)...

questo è il link diretto della partita inaugurale (sperando che per una volta si possa fare eccezione e che quelli di YT non si agitino troppo, tanto è un evento che ospitano loro regolarmente elegalmente da anni):

https://www.youtube.com/watch?v=FnNvi-hyDb8
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso