• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hockey: Stagione 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La KHL vorrei tanto seguirla ma si può a nostre latitudini o le sanzioni politiche non ci permettono di abbonarci ?

prima delle sanzioni si poteva di sicuro...

al momento, non saprei (ormai la vedo via sat sui ceco/slovacchi)...

se hai una parabola di buone dimensioni sui 7 e 10 est, ci sono un sacco di feed FTA ogni giorno...

p.s. i video dell'app ufficiale sono di ottima qualità, ma vanno anche loro tragicamente a 25 fps...:eusa_doh:

p.p.s. un'alternativa è il portale lettone di cui ho parlato la settimana scorsa (7 giorni di prova gratuita tramite registrazione -basta una mail, quindi è ripetibile all'infinito* cambiando mail), dove è visibile KHL TV HD con ottima qualità (non illuderti...sempre 25 fps sono), che trasmette più partite al giorno sia in diretta che in replica...

*finchè non si stufano e ti bannano...non è che non si accorgano di certi trucchetti...;)
 
prima delle sanzioni si poteva di sicuro...

al momento, non saprei (ormai la vedo via sat sui ceco/slovacchi)...

se hai una parabola di buone dimensioni sui 7 e 10 est, ci sono un sacco di feed FTA ogni giorno...

p.s. i video dell'app ufficiale sono di ottima qualità, ma vanno anche loro tragicamente a 25 fps...:eusa_doh:

p.p.s. un'alternativa è il portale lettone di cui ho parlato la settimana scorsa (7 giorni di prova gratuita tramite registrazione -basta una mail, quindi è ripetibile all'infinito* cambiando mail), dove è visibile KHL TV HD con ottima qualità (non illuderti...sempre 25 fps sono), che trasmette più partite al giorno sia in diretta che in replica...

*finchè non si stufano e ti bannano...non è che non si accorgano di certi trucchetti...;)
La mia parabola di Sky è ferma da 10 anni piena di ruggine e staccata, mi sono registrato al sito KHLTV ho simulato l'acquisto e accettano tutto anche paypal
 
La mia parabola di Sky è ferma da 10 anni piena di ruggine e staccata, mi sono registrato al sito KHLTV ho simulato l'acquisto e accettano tutto anche paypal

allora sei a posto...

2 avvisi: primo, come detto, se non cambiano quest'anno, fino a giugno scorso andavano a 25 fps; secondo, i video in differita (sia highlights che partite intere) hanno il risultato incluso nel titolo...non si può sfuggire allo spoiler...:5eek: :eusa_doh:...anzi, "lo spoilerarlo non si può stopparlo!" (cit./parafrasi) :badgrin: :lol:
 
se hai una parabola di buone dimensioni sui 7 e 10 est, ci sono un sacco di feed FTA ogni giorno...


Buone dimensioni = circa? (Forse te l'ho già chiesto)


Una parabola che possa prendere sia la KHL che la NHL nel nord del Veneto che diametro potrebbe avere? (Ipotizzando di avere l'orizzonte abbastanza libero da montagne)
 
i video in differita (sia highlights che partite intere) hanno il risultato incluso nel titolo...non si può sfuggire allo spoiler...:5eek: :eusa_doh:...anzi, "lo spoilerarlo non si può stopparlo!" (cit./parafrasi) :badgrin:

Li farò mettere su a mia figlia allora
 
allora sei a posto...

2 avvisi: primo, come detto, se non cambiano quest'anno, fino a giugno scorso andavano a 25 fps; secondo, i video in differita (sia highlights che partite intere) hanno il risultato incluso nel titolo...non si può sfuggire allo spoiler...:5eek: :eusa_doh:...anzi, "lo spoilerarlo non si può stopparlo!" (cit./parafrasi) :badgrin:
Io ho scaricato l'app per smartphone dove è tutto in inglese e sembra che si può nascondere il risultato
 
Aggiornamento KHL per abbonarsi utilizzare l'app per smartphone tutta in lingua inglese, inoltre si può pagare con le carte google basta agganciare il proprio account google, opzione che farò io domani pomeriggio, per quanto riguarda i prezzi :
Mensile 1 squadra 5,99 euro
Mensile tutte le squadre 7,49 euro
Stagionale 1 squadra 27,99 euro
Stagionale completo 41,99 euro
Si può anche acquistare la singola gara
 
Buone dimensioni = circa? (Forse te l'ho già chiesto)


Una parabola che possa prendere sia la KHL che la NHL nel nord del Veneto che diametro potrebbe avere? (Ipotizzando di avere l'orizzonte abbastanza libero da montagne)

qui da Milano con la mia 120 "abbondante" prendo bene i feed a 7 est, quelli a 10 est dipende dalla frequenza...alcune le prendo bene come i 7 est, altre non ho proprio segnale, non riesco nemmeno a sintonizzarlo...

cmq i 10 est sono ostici a prescindere qui al nord (e di canali "normali" ormai non ce ne sono quasi più)...

penso che in Veneto sia più o meno lo stesso, forse può bastare anche qualche centimetro in meno per i 7 est (tipo una 100/110)...
 
p.s. il Canada nella notte ha conquistato il titolo mondiale femminile, battendo gli USA 3-2 al supplementare al termine di una bellissima partita...
 
qui da Milano con la mia 120 "abbondante" prendo bene i feed a 7 est, quelli a 10 est dipende dalla frequenza...alcune le prendo bene come i 7 est, altre non ho proprio segnale, non riesco nemmeno a sintonizzarlo...

cmq i 10 est sono ostici a prescindere qui al nord (e di canali "normali" ormai non ce ne sono quasi più)...

penso che in Veneto sia più o meno lo stesso, forse può bastare anche qualche centimetro in meno per i 7 est (tipo una 100/110)...
Grazie. E per andare a ovest a prendere i feed americani? Basterebbe tenere lo stesso diametro e mettere un motore?
 
grazie. E per andare a ovest a prendere i feed americani? Basterebbe tenere lo stesso diametro e mettere un motore?

sì, se intendi i feed nhl (raramente di qualcos'altro) a 22 ovest, mentre ci vogliono padelloni da 180+ e attrezzatura per la banda C per i canali e i feed USA e sudamericani da 40 a 60 ovest e oltre (quelli non ho mai avuto il piacere di raggiungerli, purtroppo)...
 
Aggiornamento KHL per abbonarsi utilizzare l'app per smartphone tutta in lingua inglese, inoltre si può pagare con le carte google basta agganciare il proprio account google, opzione che farò io domani pomeriggio, per quanto riguarda i prezzi :
Mensile 1 squadra 5,99 euro
Mensile tutte le squadre 7,49 euro
Stagionale 1 squadra 27,99 euro
Stagionale completo 41,99 euro
Si può anche acquistare la singola gara

Su Apple TV , singola partita 0,99
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso