the_doctor
Digital-Forum Gold Master
La pagina della KHL ovviamente presa a parole per i suoi post molto discutibili, ufficialmente le squadre hanno dato forfait per loro 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il comunicato ...
No, non ho proprio idea...Sei riuscito a reperire qualche informazione in più sul contratto di SKY? Rosicherei molto se potessero mandarne in onda più d'una (anche in lingua usa) ma non lo fanno...
Sei riuscito a reperire qualche informazione in più sul contratto di SKY? Rosicherei molto se potessero mandarne in onda più d'una (anche in lingua usa) ma non lo fanno...
Sono iniziati i playoffs di KHL e il Jokerit (franchigia di Helsinki) si è ritirata e probabilmente si ritirerà anche dalla KHL
Forse a qualcuno interessa…la partita è on demand già la mattina dopo.
E chi lo sa?Da ignorante in materia, sembra che la Russia si disconnetterà da internet globale, io che come un fesso mi sono fatto a settembre scorso il pass stagionale della KHL praticamente da giorno 9 sarà inutilizzabile?
Tomasello al commento con Nicolodi stasera. Stavolta brava Sky
Non vedo ancora la partita NHL in programma questa settimana sull'EPG di SKY....
È sul 251, domenica alle 20.
Ma perché non mettono due partite a settimana !? Boh