Hockey: Stagione 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, si sono salvati in corner con queste due ultime (tra l'altro leggo su twitter che sarà in italiano già la diretta) :) Ovviamente mi aspetto anche gara 7 live lunedì notte nel caso....

Non risulta ancora nel epg….gara 7 di stanotte tra ny Rangers e Carolina….:sad:

Da Twitter di Nicolodi confermo diretta in lingua originale e replica in italiano...

Venerdì ore 02.00 SSAction Colorado-Edmonton gara 2.

replica ore 16

Devo dire che le partite editate su Sky (e commentate in italiano) sono una goduria: spot ridottissimi, in pratica solo due tra i periodi, e nessuno durante il gioco con zero disturbo e ripartenza dall'ingaggio.... quasi quasi gli perdono lo trasmetterne poche :)

Devo dire che le partite editate su Sky (e commentate in italiano) sono una goduria: spot ridottissimi, in pratica solo due tra i periodi, e nessuno durante il gioco con zero disturbo e ripartenza dall'ingaggio.... quasi quasi gli perdono lo trasmetterne poche :)

Guarda anche su Espn Player le partite sono già editate senza pause pubblicitarie:)
Ovviamente tra un tempo e l'altro viene proposto l'intermission report.

Venendo al ghiaccio quanti tifosi Rangers a Raleigh:laughing7:
Gli stessi Rangers sono 3-0 in stagione contro i Lightning ma ovviamente non conta nulla nei playoff.

Su nhl.tv le partite non sono editate, ma la qualità del servizio è di altro pianeta...

Tornando al gioco, partita di ieri notte segnata irreparabilmente da quella chiamata sciagurata, controversa e chiaramente sbagliata sulla rete di Makar a fine primo periodo...

Ps non so se reggero' a lungo un'altra serie senza difesa, con portieri discutibili (specie il duo canadese) e tatticamente fin troppo "a briglie sciolte"...

Spero in tutt'altro spettacolo a est...

Tornando al gioco, partita di ieri notte segnata irreparabilmente da quella chiamata sciagurata, controversa e chiaramente sbagliata sulla rete di Makar a fine primo periodo...

Assurdo, era anche di facile lettura! E ci lamentiamo del nostro VAR :laughing7:
Sui portieri: non ho letto statistiche ma Smith di EDM mi sa che fino a ieri ha preso una caterva di gol... se non avesse quei due davanti sarebbero già a casa. Kuemper recupera?
Sullo spettacolo ad Est: è cominciata come a Toronto....vediamo :eusa_whistle:

Sky ha aggiunto gara 3 tra Rangers e lightning sul 252 domenica sera con inizio della partita fissata alle 21:10.
Partita anticipata penso da ESPN/ ABC per avere il massimo ascolto possibile tra NHL ed Nba.
TNT non ha questa possibilità e difatti penso che la finale ad ovest avrà ovviamente ascolti minori ( come se non bastasse avere in finale di conference una squadra canadese )

Sky ha aggiunto gara 3 tra Rangers e lightning sul 252 domenica sera con inizio della partita fissata alle 21:10.
Partita anticipata penso da ESPN/ ABC per avere il massimo ascolto possibile tra NHL ed Nba.
TNT non ha questa possibilità e difatti penso che la finale ad ovest avrà ovviamente ascolti minori ( come se non bastasse avere in finale di conference una squadra canadese )

in compenso McDavid alza gli ascolti a nord del confine...

da non perdere, partita bellissima, una delle migliori di tutta la stagione, anzi, degli ultimi anni...;)

Vero. Intanto ho dato un'occhiata agli orari e sono tutti sfavorevoli a meno che non vogliano commentare live in piena notte... spero che almeno un altro paio di partite prima della Stanley le mandino.

Vero. Intanto ho dato un'occhiata agli orari e sono tutti sfavorevoli a meno che non vogliano commentare live in piena notte... spero che almeno un altro paio di partite prima della Stanley le mandino.

ieri sera hanno parlato di gara 5 della serie tra NY e Tampa come ipotesi di massima (a Ovest mi sa che finirà tutto già stanotte)...

e cosa mi tocca leggere sui social...:5eek:
secondo una parte di cerebrolesi social, Edmonton dovrebbe dar via McDavid per qualche prima scelta per iniziare un rebuild, perchè è ovvio che così non vinceranno mai...:5eek: :badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:
sarò esplicito, fatemi conoscere il pusher di questa gente! :lol: :laughing7: :doubt:
p.s. è vero che così non vinceranno mai, ma se danno via McDavid e/o Draisaitl, diventano direttamente lo zimbello della lega, altro che rebuild...
che il mega-proprietario cacci la grana e prenda 1 portiere serio e un paio di difensori veri sul mercato dei free agents, piuttosto! :evil5:

ieri sera hanno parlato di gara 5 della serie tra NY e Tampa come ipotesi di massima (a Ovest mi sa che finirà tutto già stanotte)...

e cosa mi tocca leggere sui social...:5eek:
secondo una parte di cerebrolesi social, Edmonton dovrebbe dar via McDavid per qualche prima scelta per iniziare un rebuild, perchè è ovvio che così non vinceranno mai...:5eek: :badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:
sarò esplicito, fatemi conoscere il pusher di questa gente! :laughing7: :doubt:
p.s. è vero che così non vinceranno mai, ma se danno via McDavid e/o Draisaitl, diventano direttamente lo zimbello della lega, altro che rebuild...
che il mega-proprietario cacci la grana e prenda 1 portiere serio e un paio di difensori veri sul mercato dei free agents, piuttosto! :evil5:
Proprio ieri sera mi stavo chiedendo come diavolo sia possibile avere McDavid e Draisaitl in squadra e presentarsi con il 40enne Mike Smith come goalie titolare e Koskinen come backup. È assurdo

Proprio ieri sera mi stavo chiedendo come diavolo sia possibile avere McDavid e Draisaitl in squadra e presentarsi con il 40enne Mike Smith come goalie titolare e Koskinen come backup. È assurdo
Cmq anche Colorado col duo Kuemper & Francouz non è che punti forte sul reparto arretrato...

Per fortuna loro, almeno l'insieme dei difensori è di livello superiore...

Ma se non si danno una registrata, la vedo dura contro chiunque esca vivo dal duello tra NY e Tampa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso