darkmoon
Digital-Forum Friend
ragazzi cosa ne pensate di
HOKUTO MUSOU naturalmente per ps3
ps avevo intenzione di acquistarlo tramite un sito jap
HOKUTO MUSOU naturalmente per ps3
ps avevo intenzione di acquistarlo tramite un sito jap
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a quanto ammontano le spese doganaliDTTutente ha scritto:Comunque il gioco esce anche qua in estate...Fai 2 conti su quanto ti viene a costare, anche perchè ci sono le tasse doganali...E poi guarda se è multilingua (almeno l'inglese)...
alla fine tra spedizioni e dogana spendere troppo aspetto l'uscita italiana ( oppure l'arrivo in qualche shop import europeo )DTTutente ha scritto:Purtroppo non ci sono date precise...Comunque l'ha ufficializzato la stessa Tecmo Koei...Quindi è ufficiale che in estate uscirà in Europa...![]()
Sulle spese doganali dovresti guardare sul sito da dove vuoi acquistare...Io non ho mai acquistato dal Giappone, quindi non saprei...![]()
infatti aspetteròfra831 ha scritto:Io anni fa presi il ds da tokio, con corriere e niente dogana ma erano altri tempi quelli
Ti consiglio di aspettare la versione usa o pal
E' già tanto che esce...darkmoon ha scritto:infatti aspetterò![]()
ma perchè non escono in contemporanea![]()
darkmoon ha scritto:infatti aspetterò![]()
ma perchè non escono in contemporanea![]()
ken il guerriero poco conosciutoosucci ha scritto:Sono giochi poco conosciuti oppure poco importanti.
Ken il guerriero...osucci ha scritto:Mi sembra di non averlo mai sentito. C'era l'anime una volta?