Hokuto Musou

darkmoon

Digital-Forum Friend
ragazzi cosa ne pensate di
HOKUTO MUSOU naturalmente per ps3 :D
ps avevo intenzione di acquistarlo tramite un sito jap ;)

Comunque il gioco esce anche qua in estate...Fai 2 conti su quanto ti viene a costare, anche perchè ci sono le tasse doganali...E poi guarda se è multilingua (almeno l'inglese)...

DTTutente ha scritto:
Comunque il gioco esce anche qua in estate...Fai 2 conti su quanto ti viene a costare, anche perchè ci sono le tasse doganali...E poi guarda se è multilingua (almeno l'inglese)...
a quanto ammontano le spese doganali :eusa_think:
ps 5,50 € + dazio ( boh ) + iva totale troppo elevato
si sà l'uscita in europa ???

Ultima modifica:
Purtroppo non ci sono date precise...Comunque l'ha ufficializzato la stessa Tecmo Koei...Quindi è ufficiale che in estate uscirà in Europa...:D

Sulle spese doganali dovresti guardare sul sito da dove vuoi acquistare...Io non ho mai acquistato dal Giappone, quindi non saprei...:D

DTTutente ha scritto:
Purtroppo non ci sono date precise...Comunque l'ha ufficializzato la stessa Tecmo Koei...Quindi è ufficiale che in estate uscirà in Europa...:D

Sulle spese doganali dovresti guardare sul sito da dove vuoi acquistare...Io non ho mai acquistato dal Giappone, quindi non saprei...:D
alla fine tra spedizioni e dogana spendere troppo aspetto l'uscita italiana ( oppure l'arrivo in qualche shop import europeo ) :D

Io anni fa presi il ds da tokio, con corriere e niente dogana ma erano altri tempi quelli :)
Ti consiglio di aspettare la versione usa o pal

fra831 ha scritto:
Io anni fa presi il ds da tokio, con corriere e niente dogana ma erano altri tempi quelli :)
Ti consiglio di aspettare la versione usa o pal
infatti aspetterò :sad:
ma perchè non escono in contemporanea :sad:

darkmoon ha scritto:
infatti aspetterò :sad:
ma perchè non escono in contemporanea :sad:
E' già tanto che esce...:D Sai quanti giochi sono usciti solo nel mercato giapponese oppure quanti giochi sono usciti dopo 1 - 2 anni dall'uscita jap?:eusa_wall:

Mi sembra di non averlo mai sentito. C'era l'anime una volta?

Indietro
Alto Basso