Homeland 4 - Dal 17/10/2014 su Fox HD

Ottima puntata,con finale a sorpresa...ma non troppo.Della spregiudicatezza sessuale di Carrie già c'erano tracce nella prima serie (aveva avuto in passato una storia con David Estes e tentò addirittura un approccio con Saul). In tal caso la situazione di ieri è abbastanza logica:appena Quinn e la ragazza (Fahra?) lo scopriranno succederà un pandemonio secondo me.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma comunque quella di Carrie è una mossa per cercare di arrivare allo zio del giovane, mi pare chiaro. Non penso ci sia un altro intento. Certo, se lo venissero a scoprire Quinn e Fahra scoppierebbe un bel casotto. Alla fine penso che Carrie e Quinn staranno insieme.

Bella la quarta. Il finale era prevedibile.
Scelta di Carrie alquanto squallida ma si sa che lei farebbe qualsiasi cosa per ottenere ciò che vuole.
Povero Quinn quando lo scoprirà, perchè sicuramente lo scoprirà.:D

Ma comunque quella di Carrie è una mossa per cercare di arrivare allo zio del giovane, mi pare chiaro. Non penso ci sia un altro intento. Certo, se lo venissero a scoprire Quinn e Fahra scoppierebbe un bel casotto. Alla fine penso che Carrie e Quinn staranno insieme.

be quello e ovvio che vuole arivare allo zio poi non se se si mette in sieme ha quinn magari ritorna in qualche modo brody

quarto episodio sempre di ottimo livello, finale abbastanza scontato....

Puntantona quella di stasera,con tante vicende intrecciate...la serie si sta mantenendo su livelli altissimi, a differenza della terza che si era persa in una dispersione narrativa clamorosa

mah...la vita è bella perchè è varia. Io non mi sento troppo coinvolto in questa nuova stagione. L'intreccio non mi pare possa reggere a lungo.

Qualunque cosa è meglio della terza stagione, se paragoniamo questi primi eqisodi con la terza vince a mano bassi questa quarta stagione, ovviamente non avremo mai più i livelli dei prime due stagioni

Qualunque cosa è meglio della terza stagione, se paragoniamo questi primi eqisodi con la terza vince a mano bassi questa quarta stagione, ovviamente non avremo mai più i livelli dei prime due stagioni

Si la terza stagione ha cambiato marcia solo dopo che abbiamo scoperto la manovra di Saul......e sono d'accordo che ,comunque,sarà difficilissimo eguagliare re prime due..
Ma ,per ora,non mi lamento di questa 4

Secondo me la terza stagione era -più delle prime 2- Brody dipendente.Straordinaria la puntata del grattacielo
Venezuelano, eccezionali le ultime puntate. Di contro nel mezzo tanta roba inguardabile, paranoie adolescenziali della figlia su tutte. La mia preferita rimane la seconda serie,ma
la quarta si sta comportando davvero
bene,e senza Brody era davvero difficile

Visto il quinto episodio la serie rimane di alto livello e mi piace sempre di più....

Davvero interessantissimo questo intreccio tra ISI, USA e terroristi... tutto a colpi di doppi-giochi e furbizia

Indietro
Alto Basso