Homeland 4 - Dal 17/10/2014 su Fox HD

Davvero interessantissimo questo intreccio tra ISI, USA e terroristi... tutto a colpi di doppi-giochi e furbizia

Già infatti seguendo anche The Americans inizio a rischiare di confondermi, talmente sono simili le situazioni nello spionaggio e controspionaggio... , tutti a letto con il nemico :laughing7:
cmq non mi torna il fatto che Carrie, che adesso in teoria sarebbe a capo delle operazioni invece se ne sta operativa sul campo x 3 giorni senza possibilità di essere contattata.. allora era meglio lasciare il posto di capo a quello che lo stava per diventare..e proprio per questo vuoto al comando che viene rapito Saul.. che beh... scusate ma si fa beccare proprio come un principiante..
Ayan... che spia Carrie da sotto le coperte... :lol: cmq spero che il reclutamento si chiuda nella prossima puntata...
Quinn esagerato... quando chiede a Carrie se per lei non c'è un limite... ovviamente no il limite è un lusso che non puoi concedere.. quello che conta è il risultato, Ayan è la chiave per arrivare allo zio e Carrie pare stia riuscendo nell'impresa.
Il personaggio di Farah poi è cresciuto molto... brava l'attrice... ho tremato di paura insieme a lei quando non è riuscita a piazzare il localizzatore della vettura con dentro Saul..

Spero che Quinn non finisca mai a letto con Carrie,visto la fine che si fa dopo :p. Cmq puntata spettacolare, mi ha tenuto incollato alla tv per tutto il tempo!
Sent from my Nokia Lumia 820 using Tapatalk

Mi associo.....puntata spettacolo..
Per quanto riguarda quinn ,sospetto che abbia già avuto rapporti con Carrie....o almeno questo è ciò che ci fanno pensare...

Non esplicitamente,ma c'è stato un "lo sai quanto ti amo" e un dialogo tra loro in cui Carrie diceva "tanto non ti importa....."

Rettifico comunque...é l'impressione che ho io....

Creso che quel ti amo detto da Carrie non sia lo stesso di come lo direbbe Quinn. Lui si vede lontano un km che è cotto di lei, già dalla scorsa serie,mentre Carrie credo non lo veda affatto come uno con cui stare

Puntatona!!
Certo che non mi aspettavo lo zio lo seccasse cosi... infondo aveva la situazione sotto controllo poteva evitare di uccidere il nipote...
Carrie totalmente fuori di testa ad ordinare l'attacco sapendo che li c'è Saul.. cosa inammissibile x un caposezione, perdere il controllo in quel modo... e adesso che fine farà il povero Saul? :mad::mad::5eek:
Cmq erano solo tre macchine... potevano pure farla un po di attenzione e vedere dove saliva Haqquani :eusa_doh:

Ultima modifica:
Ma hanno visto dove saliva Haqqanni, erano solo indecisi se seguire lui oppure auto con Saul

Mi associo.....puntata spettacolo..
Per quanto riguarda quinn ,sospetto che abbia già avuto rapporti con Carrie....o almeno questo è ciò che ci fanno pensare...
Mai avuti rapporti tra di loro. Quinn vorrebbe ma IMHO finora ha desistito visto che Carrie tanto normale non è Altrimenti ce lo avrebbero fatto vedere.

Appena visto l'episodio 6, la trama mi piace sempre di più.... puntatona...

Homeland si sta " the americanseggiando" i confini tra buoni e cattivi non esistono più....prima Carrie faceva un po' da ago della bilancia.........adesso non più

Indietro
Alto Basso