• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Homeland 6 - Dal 19/06/2017 su Fox

Grande cane pazzo Quinn :D

Trama fin troppo lineare, al momento sembra tutto troppo leggibile.
 
Assolutamente lui, Dar, anche per me.
L'episodio io l'ho trovato splendido...

sembra fin troppo scontato...secondo me invece alla fine verrà fuori qualche altra soluzione a sorpresa...:eusa_think:
non sarebbe Homeland, altrimenti...
Quinn eroe assoluto...un mito, ormai...:D :laughing7:
 
Bello il sesto episodio. Astrid ha prelevato Peter dalla struttura psichiatrica. Sarà stata Carrie a chiedere il suo intervento? :eusa_think:
 
Dar Adal sempre più viscido e spregevole. :qright2::qright3:
 
ma la Presidentessa con che fredezza ha trattato Carrie e qui Saul e duole dirlo anche Dar hanno ragione quella è un lupo travestito da agnello

Non mi fido della Presidente eletta, c'è qualcosa in lei che non mi convince......però Carrie ha sbagliato a telefonarle nel cuore della notte (dopo essersi ubriacata) per chiedere il suo aiuto. Giustamente la Presidente le ha risposto che non poteva usare la sua carica per risolvere un problema personale.
 
Grande stagione ora si entra nel vivo... Homeland è Homeland... purtroppo altre due stagioni e finirà....
 
Credo proprio che la presidente eletta abbia reagito nel modo più appropriato alla telefonata di Carrie.
Dar Adal la sta mettendo in quel posto a tutti. Ha esiliato Queen, ha tolto una figlia ad una madre iper apprensiva, e sta manipolando Soul.
Intanto il suo uomo (il vicino di casa di Carrie) è sparito..
 
Per il momento il subdolo burattinaio Dar Adal sta avendo la meglio....Saul e Carrie sono in difficoltà e hanno perso ogni credibilità con la Presidente eletta. Spero riescano a smascherare Dar Adal e a fargliela pagare.

Mi spiace per la morte di Astrid.....se Peter non avesse tolto i proiettili dalla sua pistola si sarebbe salvata.
 
Carrie sarà anche depressa , ma sempre lucida, sta mettendo in linea i punti.
Quinn ha fatto un macello invece
 
Speravo fosse una partenza a rilento come per ogni serie di homeland, ma in questa stagione gli sceneggiatori non hanno dato il meglio di se. Sicuramente non hanno superato quella dell'anno scorso. Non so.. mi aspettavo di più.
Mancano solo due episodi.. Qualcuno è rimasto un po' deluso?
 
Speravo fosse una partenza a rilento come per ogni serie di homeland, ma in questa stagione gli sceneggiatori non hanno dato il meglio di se. Sicuramente non hanno superato quella dell'anno scorso. Non so.. mi aspettavo di più.
Mancano solo due episodi.. Qualcuno è rimasto un po' deluso?

in realtà ne mancano 4 di episodi ;)
 
per me il meglio di Homeland si è avuto con il finale della terza (la parte della missione suicida di Brody in Iran) e tutta la quarta stagione in Pakistan (a parte l'ultimo episodio, che ormai non c'entrava più con il resto della storia)...
pur molto bella, la quinta stagione già aveva qualche passaggio a vuoto in più...
questa sesta stagione, invece, è molto deludente, nonostante le follie di Quinn e le schifezze peggiori del solito di Dar (che spero vivamente crepi entro la fine di questa serie...non lo reggo proprio più)...
la scelta di puntare molto su questioni politiche interne e trame di potere sull'asse cia/mossad non mi ha convinto proprio per nulla...
spero che le prossime ultime 2 stagioni tornino a concentrarsi su scontri più "classici" e ad essere ambientate in scenari più accattivanti (possibilmente zone instabili in Africa e/o Medio Oriente)...
 
per me il meglio di Homeland si è avuto con il finale della terza (la parte della missione suicida di Brody in Iran) e tutta la quarta stagione in Pakistan (a parte l'ultimo episodio, che ormai non c'entrava più con il resto della storia)...
pur molto bella, la quinta stagione già aveva qualche passaggio a vuoto in più...
questa sesta stagione, invece, è molto deludente, nonostante le follie di Quinn e le schifezze peggiori del solito di Dar (che spero vivamente crepi entro la fine di questa serie...non lo reggo proprio più)...
la scelta di puntare molto su questioni politiche interne e trame di potere sull'asse cia/mossad non mi ha convinto proprio per nulla...
spero che le prossime ultime 2 stagioni tornino a concentrarsi su scontri più "classici" e ad essere ambientate in scenari più accattivanti (possibilmente zone instabili in Africa e/o Medio Oriente)...

Ti superquoto! Meglio Medio Oriente dalla prossima stagione.
 
Ame invece piace molto. Non mi era piaciuta la serie girata a berlino. Carrie per riavere la bimba è meglio che ritorni in medio oriente e non ci pensi piu. Gran serie davvero. Mai avrei scommesso 1 euro dopo l addio di brody. Che ancora tuttora è nominato.
 
Per me rimane una grandissima serie, e questa stagione va alla grande. Ci sono molte affinità con la situazione attuale statunitense: la presidente "eletta" per altro non me la conta giusta. C'è qualcosa di davvero molto grosso dietro
 
Stagione che prosegue sempre ad alti livelli, per chi vorrebbe la settima stagione in medio oriente vi dico subito che verrà girata in Virginia...
 
Indietro
Alto Basso