• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Homeland 6 - Dal 19/06/2017 su Fox

Molto bello il nono episodio!

Non ho più parole per descrivere il viscidume di Dar Adal. Per non parlare di quel ''Ti amo'' a Peter... :icon_puke_l:

La Presidente eletta si comporta come una banderuola: prima si fa consigliare da Carrie, poi la molla e si schiera con Dar Adal, poi si rischiera nuovamente con Carrie. Finora non ha dato prova di grande personalità. :eusa_naughty:
 
Decisamente attuale anche nelle tematiche affrontate, ci viene anche mostrato come viene influenzata l'opinione pubblica attraverso l'uso dei social.
 
Ultima modifica:
Episodio 9 molto molto bello. La scena coi profili social fake mi ha fatto raggelare il sangue, e credo che ormai la realtà abbia superato la finzione, e di gran lunga anche
 
Sembra che il castello di Dar stia scricchiolando, ma c'è ancora qualcosa che mi sfugge.... un colpo di scena alla Homeland???
Vedremo !!
 
Eccellente decimo episodio! Bello il confronto tra la Presidente eletta e Dar Adal. La faccia di Saul quando è entrato nella stanza da lavoro di Carrie.....mi ha fatto venire in mente le prime stagioni.

Il povero Max è stato sgamato, la vedo dura per lui, speriamo non lo facciano fuori. Peter come al solito in gambissima.
 
Ottimo il 9' episodio. Finalmente la situazione inizia a scaldarsi, anche se ci sono volute ben 8 puntate ��
 
Questa serie non delude mai... siamo arrivato nel momento dove tutto può succedere mancano 3 episodi alla fine... altra bella stagione...
 
Episodio 11 veramente bello!! Tensione altissima dal primo all'ultimo minuto.

Molto bello e drammatico il confronto tra Carrie e Peter. Mi è piaciuto molto anche il confronto tra la Presidente eletta e il commentatore radiofonico Brett O'Keefe. Dar Adal ha molte colpe ma forse non è colpevole di tutto perché sembra non sapere nulla del materiale su Peter che Brett O'Keefe nasconde. Chi è il grande burattinaio che trama nell'ombra? :eusa_think:
 
Bene, alla fine, anche se la trama si stava sviluppando su strade ben delineate, sono riusciti a trovare altre interessanti vie. Sarà che mi interessano e non poco i temi trattati: in primis quello sull'informazione, fake news e social.
 
Manca un solo episodio giusto?
Comunque ennesima stagione ottima...sono riusciti a rendere Quinn ancora fantastico...
Carrie divina..
 
Serie che rimani a livelli altissimi... manca un solo episodio... vedremo come finirà.... intanto l'11 Settembre inizieranno a girare la settima stagione che dovrebbe uscire in America in primavera 2018
 
Bah sono perplesso da questo finale. Cos'è alla fine era Dar Adal il buono?
 
Peter l'immortale alla fine è morto. Molto dispiaciuta per l'uscita di scena di questo personaggio, uno dei migliori di Homeland. Mi mancherà.

Alla fine dell'episodio lo sguardo di Carrie sul Campidoglio fa presagire una settima stagione ''Carrie vs Stati Uniti d'America''. Non vedo l'ora!
 
Ultima modifica:
lo sguardo di Carrie sul Campidoglio fa presagire una settima stagione ''Carrie vs Stati Uniti d'America''. Non vedo l'ora!

L'apocalisse!!
E' evidente che la presidente non si fida più di nessuno e per non sbagliare si è isolata quasi completamente. Vedo però il rischio di una deriva autoritarista alla Trump (pur essendo l'umomo alquanto incapace).
Probabile che la prossima stagione passeranno il tempo a complottare per un impeachment della presidente, per ristabilire il vecchio ordine delle cose.
Carrie è fuori dalla gattabuia e magari farà da tramite.
 
Secondo me stagione prossima si parlerà d'altro...non so cosa prenderà da questa, magari nulla, faranno qualche anno dopo..
Comunque ultimo episodio un po' così....credevo meglio
 
finale deludentissimo (e per alcuni aspetti molto prevedibile) di una stagione insulsa...:crybaby2: :doubt: :eusa_doh:
sono affranto solo per la morte di Quinn...senza di lui Homeland non potrà mai più essere lo stesso di prima...
spero vivamente che gli autori per le ultime 2 stagioni, già a partire dalla prossima, correggano completamente il tiro e tornino sui loro passi, riportando al centro dell'attenzione i temi e le ambientazioni che più si addicono e che più rendono affascinante una serie di questo genere...
un'altro "polpettone" insignificante come quello di quest'anno e perderanno un fedele (sin qui) telespettatore...
 
Indietro
Alto Basso