"Homeland - Stagione 2 - Dal 30/1/13 su Fox"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
antonio10 ha scritto:
oggi ho visto l' ultima puntata , spettacolare !

la miglior serie tv che ho mai visto !
Io l'ho vista in lingua originale, e come ho già scritto, penso che sia la migliore nuova serie (anche se altre serie fox, come revenge, o c'era una volta, sono ottime),ma non ma la inserirei tra le mie serie preferite di sempre (24, alias, lost, prison break...)

spettacolare serie speriamo che arrivi il prima possibile la 2 serie,anche se nn ho capito bene il finale

L' inizio della seconda stagione è prevista negli USA il 30 Settembre 2012, quindi salvo una contemporaneità noi non la vedremo prima del prossimo inverno.

alex89 ha scritto:
L' inizio della seconda stagione è prevista negli USA il 30 Settembre 2012, quindi salvo una contemporaneità noi non la vedremo prima del prossimo inverno.

Secondo te ci sono possibilità di una trasmissione in contemporanea?

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Secondo te ci sono possibilità di una trasmissione in contemporanea?

Non escluderei la possibilità, almeno di vederla tra fine ottobre e novembre; dipende sempre da quante nuove serie di punta avranno da trasmettere la prossima stagione ;)

se la serie non è ABC è difficile avere le contemporanee...cmq finale bello (magari un po' lungo + di certi film) purtroppo è vero che gli americani(e tutti quanti) ci perdiamo in un bicchier d'acqua...facciamo 300 posti di controllo e poi li varcano senza essere ispezionati xkè loro sono persone conosciute ecc.

era ovvio che non scoppiasse per aria tutto...ma mi sono piaciuti i due tentativi falliti...

speriamo che carrie si ricordi quella cosa quando si riprende dall'elettroshock, ma la vedo dura ci giocheranno tutta la seconda stagione

damien ha scritto:
Quanto non sopporto i promo-spoiler di sky ora ho già capito cosa non succederà nell'ultima puntata..
Sono riuscito a vederlo solo oggi e come purtroppo avevo supposto, sky mi ha rovinato l'ultima puntata, ed il bello che io evito di leggere su siti e giornali informazioni varie e poi sky mi sbatte in faccia quello che non sarebbe successo.

L'aver mostrato il tipico video che fa il kamikaze prima di farsi esplodere, mi ha fatto pensare che Brody ovviamente non si sarebbe fatto esplodere perché sarebbe stata un'anticipazione troppo clamorosa.. grazie sky di sorprendermi sempre!

damien ha scritto:
Sono riuscito a vederlo solo oggi e come purtroppo avevo supposto, sky mi ha rovinato l'ultima puntata, ed il bello che io evito di leggere su siti e giornali informazioni varie e poi sky mi sbatte in faccia quello che non sarebbe successo.

L'aver mostrato il tipico video che fa il kamikaze prima di farsi esplodere, mi ha fatto pensare che Brody ovviamente non si sarebbe fatto esplodere perché sarebbe stata un'anticipazione troppo clamorosa.. grazie sky di sorprendermi sempre!
Anche lo spot che mandavano in onda ,prima che cominciase la serie, era abbastanza spoileroso, per fortuna, io ho visto la serie in lingua originale, la soddisfazione è stata doppia, mi sono goduto la recitazione in modo completo, e sono riuscito a rimanere all'oscuro sui dettagli della trama (è stata tutta una sorpresa,sapevo poco o nulla, avevo solo sentito che i primi 2 episodi,erano piaciuti molto agli americani, e li ho recuperati)

damien ha scritto:
C'è da dire però che il video viene registrato da Brody proprio all'inizio dell'episodio, quindi non è che fosse tutto questo spoiler ... ha solo anticipato i primi minuti della puntata.

Io credo che il fatto di vedere spoiler dappertutto sta diventando una specie di mania.... Rilassatevi :D :D

ok grazie ;)

Una che - a mio avviso - ha molte possibilità di andare in contemporanea è "666 park avenue" vista la presenza di molti attori conosciuti qui in italia e non solo..

*Cool_23_FoX* ha scritto:
ok grazie ;)

Una che - a mio avviso - ha molte possibilità di andare in contemporanea è "666 park avenue" vista la presenza di molti attori conosciuti qui in italia e non solo..

Che però sarà trasmessa - se non erro - da Mediaset...!;)

ptrchiappe ha scritto:
C'è da dire però che il video viene registrato da Brody proprio all'inizio dell'episodio, quindi non è che fosse tutto questo spoiler ... ha solo anticipato i primi minuti della puntata.
Il problema è che loro sapevano il finale dell'episodio e quindi il mostrare quella scena faceva capire che poi Brody non si sarebbe fatto saltare in aria, se invece non avessi visto quel promo mi facevo dei dubbi.

Serie fantastica...anche se l'ultima parte in cui Carrie decide di sottoporsi all'elektroschock non mi è piaciuto tanto...mi è sembrato più che altro la scusa per fare dimenticare a Carrie quello che sa per fare altre 12 episodi...ma nonostante questo, grandissima serie

dado88 ha scritto:
Serie fantastica...anche se l'ultima parte in cui Carrie decide di sottoporsi all'elektroschock non mi è piaciuto tanto...mi è sembrato più che altro la scusa per fare dimenticare a Carrie quello che sa per fare altre 12 episodi...ma nonostante questo, grandissima serie
Concordo...mi mancherà questa serie...

Finita oggi di vedere questa serie! Una bella serie, una grande storia e un tema nuovo. Un telefilm impegnativo sotto certi versi con un grande finale di stagione... Ma spero che per la fine della seconda serie Brody venga scoperto, perchè non mi piacerebbe se questa "caccia alla spia" continuasse all'infinito. Attendo con ansia la seconda stagione e spero di ritrovare un Carrie più stabile. :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso